Metal Detector per tutti

Detech WINNER, Nuovo modello VLF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2013, 11:23     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


grazie lEO ! ho apprezzato molto anche se manca il test da "spiaggia"..... :D

penso però che in questo contesto non sia il massimo, nel senso che il non poter togliere gli strappi (da come sembra..) e la frequenza piuttosto alta compromettano un po' il suo uso in ambiente salino..... :) ovviamente è una mia supposizione.... :)
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 11:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,205
Reputation:
+31
Location:
Terni

Status:


Come ho anche scritto nella recensione, sono le stesse cose che ho pensato io... ;)

Un abbraccio,
Leonardo
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 11:40     +1   -1
Avatar

Anzio

Group:
Member
Posts:
2,255
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


Come al solito , OTTIMO LAVORO , Leo ;) !!!

Sono rimasto colpito dal rapporto PREZZO/PRESTAZIONI , SEMPLICITA' di UTILIZZO/PERFORMANCE , le prestazioni della coil 9"x9" sono strepitose :woot: .

Per l'uso in spiaggia , spero che qualche volenteroso faccia qualche test :wub:

E' sicuramente uno strumento da tenere sott'occhio , veramente OTTIMO !

Grazie, Leo !
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 12:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,205
Reputation:
+31
Location:
Terni

Status:


Grazie mille ragazzi! Gentilissimi!

Il Winner mi ha lasciato di stucco! Una potenza incredibile...Va assolutamente tenuto d'occhio!
 
Top
micciulino
view post Posted on 30/4/2013, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (Bodhi3 @ 30/4/2013, 13:03) 
Grazie mille ragazzi! Gentilissimi!

Il Winner mi ha lasciato di stucco! Una potenza incredibile...Va assolutamente tenuto d'occhio!

Ho letto la tua recensione tutta di un fiato, il problema è che ora 'sto Detech WINNER mi stuzzica troppo :o:

grazie
 
Top
whicking
view post Posted on 30/4/2013, 15:02     +1   -1




complimenti per la recensione Bodhi3! quindi lo consigli se ho capito bene il detech winner... a che altro md lo paragoneresti come prestazioni??
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 15:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,205
Reputation:
+31
Location:
Terni

Status:


Sinceramente mi trovo in grossa (piacevole) difficoltà... Non mi è mai capitato un prodotto più performante di questo, specie se guardiamo la profondità e la capacità di separazione dei target. Non ho mai testato un DEUS (bhè... non ne ho testati tanti...), sono sincero, ma il Winner mi ha lasciato davvero a bocca aperta! Se poi penso che costa meno di 550 Euro nuovo!

Poi dipende dai gusti e dalle preferenze ed anche il Detech ha i suoi difetti e i suoi limiti ma, sotto certi aspetti, il Winner è sicuramente... come dice la parola stessa..."Vincente"!

Io non sono uno che si lascia prendere dai facili entusiasmi. Ma vi ricordo che possiedo uno Spectra V3i e che prima di questo ho avuto un Minelab E-TRAC... E nessuno di questi due mi ha stupito come questa macchina bulgara. Sono certo che avrà anche altri limiti, d'altronde lo sto testando da un mesetto e non da anni, ma porca miseria che forza!

Leonardo/"Bodhi3"

PS Che sia chiaro, a scanso di equivoci... Le mie opinioni sono assolutamente personali e non sono viziate da alcun legame commerciale ne con la Detech ne con alcun distributore nazionale o internazionale. Potranno essere condivise o meno ma sono il frutto esclusivo della mia esperienza diretta sul campo.
 
Top
whicking
view post Posted on 30/4/2013, 15:57     +1   -1




ok ti ringrazio molto per la risposta... quasi quasi ci sto facendo un pensierino per questo md.
 
Top
massimiano
view post Posted on 30/4/2013, 16:38     +1   -1




Ciao Bodhi, anch'io ti faccio i complimenti per l'accurata recensione! Ho appena finito di leggerla e devo dire che mi ha proprio colpito positivamente! Non so se nella fretta mi sono perso qualche riga, ma le cuffie? I tuoi esperimenti sono stati effettuati con o senza di esse?
Dici che costa 550 €, prezzo, a mio avviso, veramente basso per le caratteristiche che hai elencato.... ma dove si può trovare in vendita?
 
Top
micciulino
view post Posted on 30/4/2013, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (Bodhi3 @ 30/4/2013, 16:19) 
Sinceramente mi trovo in grossa (piacevole) difficoltà... Non mi è mai capitato un prodotto più performante di questo, specie se guardiamo la profondità e la capacità di separazione dei target. Non ho mai testato un DEUS (bhè... non ne ho testati tanti...), sono sincero, ma il Winner mi ha lasciato davvero a bocca aperta! Se poi penso che costa meno di 550 Euro nuovo!

Poi dipende dai gusti e dalle preferenze ed anche il Detech ha i suoi difetti e i suoi limiti ma, sotto certi aspetti, il Winner è sicuramente... come dice la parola stessa..."Vincente"!

Io non sono uno che si lascia prendere dai facili entusiasmi. Ma vi ricordo che possiedo uno Spectra V3i e che prima di questo ho avuto un Minelab E-TRAC... E nessuno di questi due mi ha stupito come questa macchina bulgara. Sono certo che avrà anche altri limiti, d'altronde lo sto testando da un mesetto e non da anni, ma porca miseria che forza!

Leonardo/"Bodhi3"

PS Che sia chiaro, a scanso di equivoci... Le mie opinioni sono assolutamente personali e non sono viziate da alcun legame commerciale ne con la Detech ne con alcun distributore nazionale o internazionale. Potranno essere condivise o meno ma sono il frutto esclusivo della mia esperienza diretta sul campo.

Da quello che ho intuito e che hai fatto notare tu, un*vero* limite è il fatto di essere monotono...peccato.
La versione con bilanciamento manuale è multitono?
 
Top
massimiano
view post Posted on 30/4/2013, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (micciulino @ 30/4/2013, 18:10) 
Da quello che ho intuito e che hai fatto notare tu, un*vero* limite è il fatto di essere monotono...peccato.
La versione con bilanciamento manuale è multitono?

Fatemi capire una cosa, non sono così esperto io, ma con "monotono" intendete che per distinguere il ferro dagli altri metalli e non raccoglierlo, non potendo andare ad orecchio, è necessario discriminare?
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 21:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
13,160
Reputation:
+75

Status:


guardando la tabella con le relative misure c è da sbiancare....sembra davvero una bomba questo bulgaraccio. effettivamente il monotono è un pò penalizzante. a mè basterebbe averne due .... Leo pensi che ci sia un qualcosa in + anche dovuto alle piastre? o su quelle non sono state apportate modifiche rispetto a quelle già in commercio?
 
Top
ariOK
view post Posted on 1/5/2013, 07:11     +1   -1




Come al solito articolo chiaro, completo ed esauriente..!!!!

Grazie Leo… :B):

Una domanda mi sovviene.. se, come ho capito, il WINNER è un EDS “semplificato” le stesse caratteristiche e prestazioni le dovremmo ritrovare anche nell’EDS con in aggiunta più toni di rilevazione…

Ma tra il WINNER e l’EDS ci sono circa 300 eurini di differenza… :wacko:
possibile che per la sola aggiunta dei toni ci sia una tale differenza di prezzo..?? :blink: :wacko: :blink:

o forse ci sono altre differenze che mi sono sfuggite..??? :o: :o:
 
Top
micciulino
view post Posted on 1/5/2013, 07:40     +1   -1




CITAZIONE (ariOK @ 1/5/2013, 08:11) 
Come al solito articolo chiaro, completo ed esauriente..!!!!

Grazie Leo… :B):

Una domanda mi sovviene.. se, come ho capito, il WINNER è un EDS “semplificato” le stesse caratteristiche e prestazioni le dovremmo ritrovare anche nell’EDS con in aggiunta più toni di rilevazione…

Ma tra il WINNER e l’EDS ci sono circa 300 eurini di differenza… :wacko:
possibile che per la sola aggiunta dei toni ci sia una tale differenza di prezzo..?? :blink: :wacko: :blink:

o forse ci sono altre differenze che mi sono sfuggite..??? :o: :o:

C'è anche il bilanciamento manuale nell'EDS :huh:
 
Top
ariOK
view post Posted on 1/5/2013, 07:48     +1   -1




Appunto..!!! :wacko:

Quindi...???

BOHHHHHH :blink: :blink:
 
Top
79 replies since 3/4/2013, 13:13   5621 views
  Share