Metal Detector per tutti

pericolosità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2012, 17:55     +1   -1
Avatar

-------garret ace 250--------------c-scope990xd------------garrett at pro (vinto)---

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,113
Reputation:
+13
Location:
altapadovana

Status:


CITAZIONE (ariok @ 16/8/2012, 23:06) 
Ma lo sapevate che esiste anche il MAGNETOGNOC...!!! :P

Attira la gnocca che è una bellezza.... e non ti devi infangare bagnare o sudare..
basta attaccarlo ad una corda lanciarlo in una piazza e tirare forrrrrrte....!!! :shifty:

GNOCCA PER TUTTIIIIIIII....!!!! :woot: :woot:

<_< :shifty: :) :D :woot: naughtypash
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 19:28     +1   -1
Avatar

Pat... Garrett Ace

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,852
Reputation:
+4
Location:
pedem montium

Status:


CITAZIONE (ariok @ 16/8/2012, 23:06) 
Ma lo sapevate che esiste anche il MAGNETOGNOC...!!! :P

Attira la gnocca che è una bellezza.... e non ti devi infangare bagnare o sudare..
basta attaccarlo ad una corda lanciarlo in una piazza e tirare forrrrrrte....!!! :shifty:

GNOCCA PER TUTTIIIIIIII....!!!! :woot: :woot:

lo sentito anche io, è l'anello di congiunzione tra l'uomo e la donna.... l'anello di brillanti :-)
ma devi essere sicuro di poterlo staccare da chi hai pescato :-)
 
Top
Roby Hunter
view post Posted on 4/9/2013, 14:14     +1   -1




io lo tengo attaccato al frigo come una calamitina... il problema è quando lo devo staccare... :blink: :blink: :blink:
 
Top
ilgiga
view post Posted on 7/9/2013, 21:40     +1   -1




L'effetto del campo magnetico dei magneti al neodimio, se pur potente, è limitato a pochi cm. dalla superficie di contatto. Con qualche eccezione, solitamente già 5/7 cm sono sufficienti affinché non causi alcun danno.
Per quanto riguarda gli effetti sulla salute, se pur non dimostrati (mi riferisco alla magnetoterapia) pare che oggettivamente la sola esposizione a contatto prolungata qualche effetto sortisca.
Non ho ancora sperimentato su di me, sebbene in magazzino in questo momento abbia più di 1200 magneti in neodimio ... ma a breve farò da cavia e se vorrete vi racconterò (sempre che io sopravviva!).
Buona notte.
 
Top
Rezna
view post Posted on 24/9/2013, 12:26     +1   -1




giga sei ancora vivo dopo i tuoi esperimenti ? che prove ti hanno fatto ?
 
Top
ilgiga
view post Posted on 29/9/2013, 22:23     +1   -1




RISPONDE LA SEGRETERIA TELEFONICA DI William Verzellesi. OGNI SUA ATTIVITA ELETTRICA CEREBRALE E' STATA NEUTRALIZZATA DA POTENTI CAMPI MAGNETICI DEI QUALI SI IGNORA LA PROVENIENZA. Girano voci di potentissimi dischi in neodimio capaci di attività magnetostatiche sorprendenti :woot:
 
Top
MetalDetectingvignaia
view post Posted on 30/6/2014, 01:14     +1   -1




La raccomandazione che credo ti abbiano fatto tutti è quella di tenerlo lontano da elettrodomestici e quant'altro.
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 08:50     +1   -1
Avatar

Tesoro Silver Micromax (GB Mod.); Tesoro Outlaw; autoscostruiti BFO

Group:
Member
Posts:
1,119
Reputation:
+77

Status:


La gente spesso ha paure insensate, è un magnete non una bomba atomica...
 
Web  Top
van979
view post Posted on 5/8/2014, 11:47     +1   -1




Io ho 2 magneti, uno con forza 60 ed uno da 100kg, li tengo imballati nel puriball dentro unascatola da scarpe, mai avuto problemi
 
Top
Saltarello3
view post Posted on 4/9/2014, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (jeijei1975 @ 6/7/2012, 15:57) 
Io ho un magnete nel bagagliaio dell'auto da 2 anni

Ah... eri tu che passavi l'altro giorno trascinandoti dietro tutti quei barattoli! Pensavo a un matrimonio...

CITAZIONE (facetoface @ 9/7/2012, 19:32) 
mio padre insiste col dire che anche a metri di distanza dalla lavatrice e la caldaia fa danni

Anche un padre può sparare cazzate, mica è indenne.
E poi che lavatrice hai? Col disco rigido e la fessurina per la card?
 
Top
39 replies since 5/7/2012, 19:07   4067 views
  Share