Metal Detector per tutti

Per Varesotti e limitrofi...

« Older   Newer »
  Share  
Alex Patrizio
view post Posted on 8/6/2012, 21:05     +1   -1




ragazzi io se c'è qualcuno domani vado,ora sento marco al cell. se c'è siamo io e lui e chi vuole aggregarsi (o posso solo mattina-primo pomeriggio) do il mio cell cosi in pubblica senza pudore :) 349 6303503 chiamatemi pure x organizzarci :) non dopo le 24 che ho sonno e comunque segnatevelo che si organizza anche x altre uscite almeno ;)
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 18:07     +1   -1
Avatar

Pat... Garrett Ace

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,852
Reputation:
+4
Location:
pedem montium

Status:


Per domani (domenica) organizziamo qualcosa ?
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 20:02     +1   -1
Avatar

Pat... Garrett Ace

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,852
Reputation:
+4
Location:
pedem montium

Status:


fateci sapere. accendo domattina. noi usciamo
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 15:42     +1   -1
Avatar

M6 con sef 15 x 12 ---DEUS--- Mxt pro

Group:
Member
Posts:
1,803
Reputation:
+24
Location:
Casorate (VA)

Status:


CITAZIONE (Brt_wrx @ 8/6/2012, 15:57) 
we Ragazzi ci sono anche io dal piccolo paesello di Cavaria con Premezzo!!! fatemi un fischio che io mi aggrego piu che volentieri a farvi compagnia ( a fortuna coi ritrovamenti sn messo male ahahahah)!

Cavaria, come fai ad avere sfortuna nei ritrovamenti.......sara' che non ti fanno andare a castelseprio :lol: :lol: :lol:
 
Top
Brt_wrx
view post Posted on 13/6/2012, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (alakay @ 13/6/2012, 16:42) 
CITAZIONE (Brt_wrx @ 8/6/2012, 15:57) 
we Ragazzi ci sono anche io dal piccolo paesello di Cavaria con Premezzo!!! fatemi un fischio che io mi aggrego piu che volentieri a farvi compagnia ( a fortuna coi ritrovamenti sn messo male ahahahah)!

Cavaria, come fai ad avere sfortuna nei ritrovamenti.......sara' che non ti fanno andare a castelseprio :lol: :lol: :lol:

a Castelseprio nn sono mai andato a spazzolare ma comunque sia se io spazzolo stai sicuro che mi infilo nell unico posto dove nn c'è nulla te passi a 3 metri da me e fai fortuna! ahahahahahah!!!
per questo week end non si organizza nulla? Sabato sono libero!!!
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 17:12     +1   -1
Avatar

Pat... Garrett Ace

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,852
Reputation:
+4
Location:
pedem montium

Status:


...ho qualcosa in comune con BRT....... :-(
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 19:10     +1   -1
Avatar

White's Mxt 300

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,075
Reputation:
+15

Status:


La zona di Castelseprio è un po a rischio!!!!!
La eviterei!!!
 
Top
Alex Patrizio
view post Posted on 13/6/2012, 23:37     +1   -1




Marco (alakay) con castelsperio scherzava li off limits :)
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 09:29     +1   -1
Avatar

M6 con sef 15 x 12 ---DEUS--- Mxt pro

Group:
Member
Posts:
1,803
Reputation:
+24
Location:
Casorate (VA)

Status:


CITAZIONE (Sebi @ 13/6/2012, 20:10) 
La zona di Castelseprio è un po a rischio!!!!!
La eviterei!!!

davvero???? e perche???

Solo perche l'han fatto diventare patrimonio mondiale dell'unesco....ma non lo so io non c'e' piu' religione :lol: :lol: :lol: ù

Per sabato cmq son stato inguaiato dalla moglie, festa di fine anno dell'asilo di mia figlia, la donna si e' fatta avanti come volontaria e mi ha detto che devo andare a fare il mercato al posto suo....Gentilmente gli ho gia spiegato cosa gli faccio se mi tira dentro in queste cose senza dirmi nulla :D :D
 
Top
Alex Patrizio
view post Posted on 14/6/2012, 10:44     +1   -1




CITAZIONE (alakay @ 14/6/2012, 10:29) 
CITAZIONE (Sebi @ 13/6/2012, 20:10) 
La zona di Castelseprio è un po a rischio!!!!!
La eviterei!!!

davvero???? e perche???

Solo perche l'han fatto diventare patrimonio mondiale dell'unesco....ma non lo so io non c'e' piu' religione :lol: :lol: :lol: ù

Per sabato cmq son stato inguaiato dalla moglie, festa di fine anno dell'asilo di mia figlia, la donna si e' fatta avanti come volontaria e mi ha detto che devo andare a fare il mercato al posto suo....Gentilmente gli ho gia spiegato cosa gli faccio se mi tira dentro in queste cose senza dirmi nulla :D :D

paccaroo!!!

poi ti dico che ho trovato l'altro ieri appena ci vediamo :P
 
Top
Alex Patrizio
view post Posted on 15/6/2012, 15:26     +1   -1




dai ragà varesotti & co domattina si esce per chi c'è,siamo io e pitagora, rispondete qui se volete venire,si va a veder un paraschegge ritrovo 8,30 davanti al cimitero di san rocco somma lombardo

praticamente usciti dalla super strada in direzione somma lombardo sempre dritti, rotonde sempre dritti fin che non trovate una rotonda alla quale si può andare solo a destra o sinistra ecco li in faccia c'è il parcheggio del cimitero ci troviamo li la via è via pastrengo ;)
 
Top
Brt_wrx
view post Posted on 15/6/2012, 17:56     +1   -1




CITAZIONE (Alex Patrizio @ 15/6/2012, 16:26) 
dai ragà varesotti & co domattina si esce per chi c'è,siamo io e pitagora, rispondete qui se volete venire,si va a veder un paraschegge ritrovo 8,30 davanti al cimitero di san rocco somma lombardo

praticamente usciti dalla super strada in direzione somma lombardo sempre dritti, rotonde sempre dritti fin che non trovate una rotonda alla quale si può andare solo a destra o sinistra ecco li in faccia c'è il parcheggio del cimitero ci troviamo li la via è via pastrengo ;)

Cazzo domani mattina devo dare il diserbante al prato di 3 appartamenti!!!!!! se siete in giro anche nel pomeriggio però mi aggrego volentieri!
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 18:18     +1   -1
Avatar

Pat... Garrett Ace

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,852
Reputation:
+4
Location:
pedem montium

Status:


CITAZIONE (Alex Patrizio @ 15/6/2012, 16:26) 
dai ragà varesotti & co domattina si esce per chi c'è,siamo io e pitagora, rispondete qui se volete venire,si va a veder un paraschegge ritrovo 8,30 davanti al cimitero di san rocco somma lombardo

praticamente usciti dalla super strada in direzione somma lombardo sempre dritti, rotonde sempre dritti fin che non trovate una rotonda alla quale si può andare solo a destra o sinistra ecco li in faccia c'è il parcheggio del cimitero ci troviamo li la via è via pastrengo ;)

se riesco al alzarmi vengo anche io.
 
Top
Alex Patrizio
view post Posted on 15/6/2012, 18:39     +1   -1




fatemi sapere perche io vado li per beccarmi con voi se non c'è nessuno mi becco con pitagora altrove ;)
 
Top
Brt_wrx
view post Posted on 21/6/2012, 15:34     +1   -1




signori Sabato qualcuno spazzola? io sono libero tutto il giorno!
fatemi sapere!
 
Top
105 replies since 17/5/2012, 11:54   1751 views
  Share