Metal Detector per tutti

Per Varesotti e limitrofi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2012, 15:37     +1   -1
Avatar

White's Mxt 300

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,075
Reputation:
+15

Status:


QUOTE (alakay @ 6/6/2012, 16:26) 
vengo anchio, pero' ho paura che se ci porta andre da qualche parte troviamo solo lattine :D :D :D

Io non ci sono mai stato ma qualcuno a notizie del monte di sanmartino, si erano arroccati i partigiani e ci furono violenti scontri.

http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_del_San_Martino

Senti ciccio......domenica sulla gotica non ho trovato lattine ma ben altro......chiedi a chi c'era :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 15:43     +1   -1
Avatar

M6 con sef 15 x 12 ---DEUS--- Mxt pro

Group:
Member
Posts:
1,803
Reputation:
+24
Location:
Casorate (VA)

Status:


ho chiesto.... :D :D per questo ho detto cosi' :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 19:13     +1   -1
Avatar

-- Goldmaxx power Ws --

Group:
Utente abilitato
Posts:
431
Reputation:
+7
Location:
Lodi

Status:


[/QUOTE]
Senti ciccio......domenica sulla gotica non ho trovato lattine ma ben altro......chiedi a chi c'era :D :D :D :D
[/QUOTE]


Io c'ero ho potuto constatare che Sebi di grosso non ha solo le braccia ............. :D :D :D :D
 
Top
Alex Patrizio
view post Posted on 6/6/2012, 19:50     +1   -1




CITAZIONE (il-buccia @ 6/6/2012, 20:13) 

Senti ciccio......domenica sulla gotica non ho trovato lattine ma ben altro......chiedi a chi c'era :D :D :D :D
[/QUOTE]


Io c'ero ho potuto constatare che Sebi di grosso non ha solo le braccia ............. :D :D :D :D
[/QUOTE]


ho saputo.... :o: :P
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 19:56     +1   -1
Avatar

M6 con sef 15 x 12 ---DEUS--- Mxt pro

Group:
Member
Posts:
1,803
Reputation:
+24
Location:
Casorate (VA)

Status:


CITAZIONE
Io c'ero ho potuto constatare che Sebi di grosso non ha solo le braccia ............. :D :D :D :D

emm emm emmm, io sono molto di larghe vedute ma qui qualcuno potrebbe pensare male... :woot: :woot:
 
Top
Alex Patrizio
view post Posted on 6/6/2012, 19:58     +1   -1




cazz cosa sei malizioso Marco io manco ci avevo fatto caso al doppio senso... golosone :lol:
 
Top
Brt_wrx
view post Posted on 8/6/2012, 14:57     +1   -1




we Ragazzi ci sono anche io dal piccolo paesello di Cavaria con Premezzo!!! fatemi un fischio che io mi aggrego piu che volentieri a farvi compagnia ( a fortuna coi ritrovamenti sn messo male ahahahah)!
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 15:11     +1   -1
Avatar

-- Goldmaxx power Ws --

Group:
Utente abilitato
Posts:
431
Reputation:
+7
Location:
Lodi

Status:


CITAZIONE (alakay @ 6/6/2012, 20:56) 
CITAZIONE
Io c'ero ho potuto constatare che Sebi di grosso non ha solo le braccia ............. :D :D :D :D

emm emm emmm, io sono molto di larghe vedute ma qui qualcuno potrebbe pensare male... :woot: :woot:

Mia nonna diceva " la lingua batte dove il dente duole " quindi se hai pensato al davanti e non al retro, .... hai un problema !!!!! :D
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 15:33     +1   -1
Avatar

M6 con sef 15 x 12 ---DEUS--- Mxt pro

Group:
Member
Posts:
1,803
Reputation:
+24
Location:
Casorate (VA)

Status:


CITAZIONE (il-buccia @ 8/6/2012, 16:11) 
CITAZIONE (alakay @ 6/6/2012, 20:56) 
emm emm emmm, io sono molto di larghe vedute ma qui qualcuno potrebbe pensare male... :woot: :woot:

Mia nonna diceva " la lingua batte dove il dente duole " quindi se hai pensato al davanti e non al retro, .... hai un problema !!!!! :D

Mia moglie un giorno rispondendo a una sua amica (che avevo un po preso in giro) che gli chiese"...ma perche' stai con lui.." gli rispose, "bello, non e' bello, simpatico, non e' simpatico, ricco, non e' ricco, inteligente, non e' inteligente, qualche dote dovra' pur averla...." :D :D :D
 
Top
Lorisedo
view post Posted on 8/6/2012, 16:37     +1   -1




Ciao ragazzi per sabato 9 si riesce ad organizzare un 'uscitina? Mi e' appena arrivato il MD e mi farebbe piacere un incontro fatevi avanti
 
Top
Brt_wrx
view post Posted on 8/6/2012, 18:09     +1   -1




sabato 9 è domani! boh se qualcuno propone io ci sarei anche! al massimo puliamo i boschi dalle lattine e ridiamo un pò!
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 18:46     +1   -1
Avatar

Pat... Garrett Ace

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,852
Reputation:
+4
Location:
pedem montium

Status:


noi siamo in due e ci siamo se fate qualcosa domenica tempo permettendo.

sabato ho delle commissioni da fare la mattina
 
Top
Lorisedo
view post Posted on 8/6/2012, 19:49     +1   -1




Ragazzi magari si potrebbe fare domenica mattina visto che il sabato fra spesa cazzi e mazzi siamo un po' tutti impegnati,se siete d'accordo mandatemi messaggio MP piu' siamo piu' ci divertiamo
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 20:19     +1   -1
Avatar

Pat... Garrett Ace

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,852
Reputation:
+4
Location:
pedem montium

Status:


sento il mio amico. aggiorniamoci a domani
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 20:40     +1   -1
Avatar

M6 con sef 15 x 12 ---DEUS--- Mxt pro

Group:
Member
Posts:
1,803
Reputation:
+24
Location:
Casorate (VA)

Status:


alex ho finito il credito, io posso intorno alle 10, gli altri non li ho sentiti, mandami un messaggio se va bene, per tutti i giovani interessati, se va in porto qualcosa non manchero di avvisare entro stasera
 
Top
105 replies since 17/5/2012, 11:54   1751 views
  Share