Metal Detector per tutti

Gnd. bal. euroace schema help please

« Older   Newer »
  Share  
giangio1986
view post Posted on 22/9/2012, 14:57     +1   -1




che funzionasse solo in all metal me lo ricordavo :)

Però perchè non funziona discrminando qualche materiale?
 
Top
asolone
view post Posted on 22/9/2012, 21:15     +1   -1




la faccenda è troppo lunga da spiegare, il ground opera normalmente uno sfasamento da 0 gradi a 15 - 20 gradi masssimo, la discriminazione opera con sfasamenti che partono dal minimo sfasamento del ground in sù
 
Top
26pierluigi61
view post Posted on 28/3/2013, 17:56     +1   -1




Complimenti la discussione più bella che ho letto .
 
Top
vesparulez
view post Posted on 18/6/2013, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (iw6pke @ 13/2/2012, 20:38) 
una altra foto ancora.

Il potenziometro con la manopola nera è il "ground balance manuale"
Il selettore in basso è la selezione: potenziometro (gnd/bal) o 2 programmi di bilanciamento che possono essere l' uno quello standard dell' euroace mentre l' altro per terreni fortemente mineralizzati. Ovviamente tutte le regolazioni possono essere ritoccate per ogni esigenza. All interno della scatoletta ci sono i due trimmer di falore fisso da me pretarati.

la manopola grigia è quella che regola il volume dell' altoparlante interno all' Euroace.

I due valori di ground balance fissi di cui lo standard e quello per terreni fortemente mineralizzati si seleziona con il selettore di sopra denominato sw2.

saresti così gentile da fare una foto ai collegamenti che hai fatto su sw1 e sw2?
Grazie

Gianluca
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 22:56     +1   -1
Avatar

garrett ace 250 super modificato - fisher f2 - garrett sea hunter mk2 - x terra 70 18.75 khz - cscope cs4 p.i. quest x10, garrett propionter scuba tector scuba deteknix minelab equinox 600

Group:
Member
Posts:
454
Reputation:
+86
Location:
milano/bergamo/ferrara/filippine

Status:


discussione vecchia ma interessante, ho fatto anche io la modifica (oltre ad altre che avevo gia' fatto) chi dice che non ci sta nel case del garrett??? io ci ho fatto stare tutto e di piu'!!! se lo spazio non c'e' basta crearlo....

l'ho fatta stasera e non ho avuto modo di testarla bene bene su terra e su spiaggia...faro', ma di una cosa mi sono accorto ruotando il trimmer da 47k i targhet si spostano l'id va a sinistra della scala, l'oro al posto di segnalarlo vicino al ferro lo segnala come fosse euro! anello d'oro da 7 grammi a 25cm dalla piastra (in aria).
WP_20160604_003
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 18:52     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,249
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Ma ogni volta che lo ruoti devi togliere il tappo delle batterie?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2016, 20:46     +1   -1
Avatar

garrett ace 250 super modificato - fisher f2 - garrett sea hunter mk2 - x terra 70 18.75 khz - cscope cs4 p.i. quest x10, garrett propionter scuba tector scuba deteknix minelab equinox 600

Group:
Member
Posts:
454
Reputation:
+86
Location:
milano/bergamo/ferrara/filippine

Status:


si....e che ci vuole? ho sbagliato a scrivere va verso destra cioe' verso argento, oggi finalmente l'ho testata in un prato, premendo il pin pointer l'ho regolata fino a che non suonava ne dava falsi segnali (recuperate nelle prove 1,40 euro).
 
Top
36 replies since 6/2/2012, 15:12   6138 views
  Share