Metal Detector per tutti

GUARDIE VENATORIE, ?

« Older   Newer »
  Share  
jakethehunter
view post Posted on 14/5/2006, 21:05     +1   -1




Ne aggiungo una... Le Putt... sono operatrici del piacere!!!!!!!!!!
 
Top
lentinese
view post Posted on 11/6/2006, 18:43     +1   -1




muore il bue e l'asinello
muore la pecora e l'agnello
muore la gente piena di guai
ma i cacacazzi non muoiono mai

mandalo dalle mie parti che lo pianto in mezzo al bosco dopo averlo sterilizzato mica che si riproduca

meno male che non sono tutti così

Edited by lentinese - 11/6/2006, 20:02
 
Top
jamiro65
view post Posted on 16/6/2006, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (Batt! @ 22/3/2006, 21:49)
un giorno ero in un campo a ridosso del torrente bevano (FC) ed ad un tratto mi sento chiamare: ehy giovane!!.
erano le guardie ecologiche venatorie (Corpo delle cfs), mi hanno chiesto che cosa facessi in mezzo ad un campo e io risposi che effettuavo la bonifica ecologica, e loro con tanta malafede, affermarono che io andassi a caccia di monetine romane e affini....ad un certo punto uno delle guardie mi chiese che cosa avessi trovato e io (mi porto sempre con me un sacco dell'immondizia per raccogliere la rumenta) gli feci vedere 4 lattine dela birra moretti, il solito kilo e mezzo di scheggie e una sorta di barattolo tondo con una retina in plastica all'interno......era un filtro dell olio del trattore!! quando molto ingenuamente gli chiesi cosa fosse quel barattolo mi dissero che era un filtro dell'olio per trattori.......io con tanta educazione ma con i testicoli gonfi gli ho fatto notare che se loro invece di carteggiare i miei testicoli andassero a prendere chi si va a fare il tagliando dell'olio in mezzo ai campi le politiche aglricole andrebbero molto meglio......mi hanno requisito il filtro dell'olio e se ne sono andati.....

questa storia mi era scappata

forse la guardia avrà riconosciuto nel filtro dell'olio
il Sacro Craal

capita a certi coglioni....
 
Top
PG57
view post Posted on 18/6/2006, 16:22     +1   -1




Io ho fatto la Guardia Venatoria per ben 4 anni, e da quando le Guardie Venatorie possono incriminare per VAGABBONDAGGIO........... :woot: :woot: ma per piacere..... spero che l'hai mandato a c....re :angry:
 
Top
jakethehunter
view post Posted on 21/6/2006, 06:41     +1   -1




A me volevano sequestrare il metal.....
Stavo cercando un tubo dell'acqua che s'era rotto....
Mi han detto, in parole spiccie, che stavo rovinando il suolo....

Sti azz.. il terreno e' di mio padre ho risposto!

Mogi mogi cambiarono discorso, in due minuti erano saliti nell'auto.


Mi sa tanto che non sanno proprio come far passare la giornata. <_<
 
Top
view post Posted on 20/7/2006, 21:48     +1   -1
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

Group:
Member
Posts:
5,883
Reputation:
+3
Location:
Toscana centrale

Status:


proprio oggi mi è stata raccontata una "storiella" che non sò quanto possa essere vera o dovuta ai 40 ° . Be mi dicono che un collega spazzolatore in maremma sulla sommità di un colle sia stato fermato dalla guardia forestale che gli ha contestato di aver fatto una decina di buche facendogli pagare una multa di 25 € a buca .............. Esiste una legge in tal senso ? è possibile che non si possa neanche scavare una buca ? grazie mauro
 
Top
Methenylux
view post Posted on 21/7/2006, 11:10     +1   -1




mauroki sono leggi a statuto regionale e quindi dovresti informarti presso una stazione del Corpo Forestale....... probabilmente il nostro collega cercatore stava cercando in un parco e non ha richiuso le sue buche (anche se molte volte troviamo delle voragini fatte da cinghialozzi)
 
Top
view post Posted on 21/7/2006, 21:01     +1   -1
Avatar

Mito 3D

Group:
Member
Posts:
1,641
Reputation:
+29
Location:
* * RD * * Santo Domingo [DN] [Distrito Nacional]

Status:


una volta, appena giunto " in lucum ricercae " dopo aver fatto la prima buchettina, mi rendo conto che il terreno intorno a me sembrava una gruviera!!!! Ecludendo subito che fosse stato lentinese ( ---- :-) -----) si trattava di buche scavate da decine di cinghiali! Cosa poi confermata da contadino amichevole del luogo

p.s contadino amichevole per distinguerlo dall'altra categoria, quella del contadino "ostile"
 
Web  Top
LEPRECHAUN
view post Posted on 21/7/2006, 21:23     +1   -1




veramente impressionante quello che può fare un branco di cinghiali ... pare di essere in un poligono di tiro dell'artiglieria !
 
Top
view post Posted on 23/7/2006, 21:59     +1   -1
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

Group:
Member
Posts:
5,883
Reputation:
+3
Location:
Toscana centrale

Status:


non solo i cinghiali ma anche gli istrici tappezzano il terreno di buche alla ricerca di lombrichi !!!! Comunque non capisco tante leggi ma anche questa ???!!! le mie reminescenze di agronomia mi dicono che arieggiare il terreno lo fertilizza e non lo rovina sicuramente!!! comunque per togliermi la curiosità proverò ha indagare nel sito della regione toscana anche perche come vi ho detto potrebbero essere anche leggende. Una cosa è certa non so voi ma io con questo caldo/insetti lascio a loro di far le buche!!!
 
Top
jamiro65
view post Posted on 24/7/2006, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (mauroki @ 20/7/2006, 22:48)
proprio oggi mi è stata raccontata una "storiella" che non sò quanto possa essere vera o dovuta ai 40 ° . Be mi dicono che un collega spazzolatore in maremma sulla sommità di un colle sia stato fermato dalla guardia forestale che gli ha contestato di aver fatto una decina di buche facendogli pagare una multa di 25 € a buca .............. Esiste una legge in tal senso ? è possibile che non si possa neanche scavare una buca ? grazie mauro

pultroppo è così io ne pagai una di 60 mila lire a buca prima dell'entrata dell'euro quindi è pure diminuita.
per quanto riguarda le buche dei cinghialozzi da noi ce ne sono di meno non fanno in tempo li accoppiamo prima.
"non posto nessua foto altrimenti mi uccidono"
 
Top
view post Posted on 24/7/2006, 22:40     +1   -1
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

Group:
Member
Posts:
5,883
Reputation:
+3
Location:
Toscana centrale

Status:


Be la curiosità era tanta di vedere su che basi poteva accadere una cosa simile e quindi dal sito della regione toscana ho trovato la --------------------------------------------------------------------------------
LEGGE REGIONALE 8 novembre 1982, n. 82
Normativa per disciplinare la raccolta dei prodotti del sottobosco e per la salvaguardia dell’ambiente naturale.
16.11.1982 Bollettino Ufficiale della Regione Toscana - n. 61
Dove all'articolo 16 si pone il divieto di scortecciare con qualsiasi mezzo e per qualsiasi scopo (ad eccezzione della raccolta di funghi e tartufi per i quali c'è un regolamento apposito) il terreno boschivo ........Che si fa ? si vende il metal e si compra la clava per ammorbidire la capoccia del legislatore ? che pall........ peggio che in "bulgaria"
 
Top
56 replies since 24/12/2005, 19:31   2659 views
  Share