Metal Detector per tutti

**Firme ed avatar**

« Older   Newer »
  Share  
Ecologico
view post Posted on 6/12/2011, 21:04     +1   -1




Di quasi tutti i siti, questo compreso, esiste la possibilità di visualizzare la "versione mobile".

Io navigo con un Nokia e anche in questa modalità ogni pagina "pesa" oltre 1 mb.

Comunque, fermo restando che ognuno è libero di comportrsi come meglio crede (ovviamente sempre nel rispetto del Regolamento) inoltro nuovamente l'invito a cercare di ridimensionare quelle firme "pesantucce".
 
Top
DI GIOIA
view post Posted on 7/12/2011, 01:40     +1   -1




CITAZIONE (margiop @ 6/12/2011, 13:19) 
se hai connessione lenta.

se navighi dal cellulare.

vedere la foto della città di mantova in firma è una rottura.

teneto conto che in forum più grandi questo divieto è presente da anni.

a be non sono l'unico ad avere immagine della firma grande per la cronaca........non fate come avatar che mi hanno fatto togliere
e poi chissa' come mai lo vedo ancora ad alcuni qui sul forum.............cose fate le differenze??? lui si e io no??? :angry: :angry:

CITAZIONE (Sissyaurora @ 6/12/2011, 20:04) 
CITAZIONE (Ecologico @ 6/12/2011, 17:11) 
Non mi sembra si stia chiedendo che sia un grosso sacrificio.

Altro che si!!!!!
Certa gente trova il forum come ultima spiaggia x sentirsi quello che non riesce ad essere nella societä!
Se gli togli questo "vezzo", gli hai tolto la vita!
Io navigo con l i-Phone.....ste cacchio di firme da guerrierio e foto della cresima mi hanno un pö rotto gli zebedei.
Amen!

hai detto una bella cazzata secondo me con la frase....
Altro che si!!!!!
Certa gente trova il forum come ultima spiaggia x sentirsi quello che non riesce ad essere nella societä!
bisogna essere molto messi male se credi che con una firma uno si senta cio' che non riesce ha essere nella societa'..... :sick: :sick: :sick: :blink: :blink:
 
Top
clein101
view post Posted on 7/12/2011, 04:03     +1   -1




QUOTE (valter_64 @ 6/12/2011, 11:50) 
ciao a tutti , partento da una parte del regolamento del forum che metto di sotto:

QUOTE
E’ assolutamente vietato:

1. Insultare, offendere, fare provocazioni o creare litigi nel forum.
2. Inserire spam nelle varie sezioni.si può fare solo su approvazione dell'amministratore o dei moderatori.
3. Inserire avatar troppo grandi,rallenta il forum
4. Inserire topic in carattere maiuscolo,nel linguaggio internet=gridare
5. Cambiare nik.Permesso solo concesso dal moderatore-amministratore
6. Iscriversi due volte.
7. Dare false generalità.
8. Fare apologia politica.
9. Esporre simboli nei post o sugli avatar che possano richiamare qualsiasi credo polico passato o presente.
10. Oltre queste regole và ribadito il rispetto delle vigenti leggi correnti della nostra nazione.
11. Rispettare le indicazioni dell'amministratore e moderatori, qualsiasi disputa và risolta in MP.

senza nessuna imposizione (visto che riguarda la firma e non avatar ) sarebbe bello a mio parere ridurre ad una dimensione accettabile le foto e le scritte poste nella firma di ogni utente , alcune sono veramente spropositate tanto da rallentare il forum ed occupare con esse tutto lo schermo della pagina , non mi sembra corretto..

credo che se ognuno di noi avrebbe l'accortezza di seguire un minimo di regolamento e un po' di buon senso sarebbe tutto piu' funzionale e fluido ...

PS ho detto ridurre non togliere :) :) :) :) :) per il bene di tutti !

quoto ... ridurre, come si dice in questi giorni, è una decisione equa :) il telefono cellulare non nasce per navigare in internet, per quello c'è il pc ;) :)

poi comunque è pure vero che se hai la connessione lenta, poi non va neanche il pc ... ma in quel caso meglio cambiare gestore telefonico ;) non è concepibile doversi bloccare a qualsiasi caricamento di video o foto :)

tempo fà mi ero fatto fregare dall'offerta della chiavetta di 3 da 300 ore di traffico <_< un video di youtube mi si caricava dopo 10 minuti ... da spararsi :cry: ... ora sono ritornato a tim con 100 ore ... costa più, ma il video di youtube lo carica istantaneamente :)
 
Top
Sissyaurora
view post Posted on 7/12/2011, 05:57     +1   -1




QUOTE (DI GIOIA @ 7/12/2011, 01:40) 
[

QUOTE (Sissyaurora @ 6/12/2011, 20:04) 
QUOTE (Ecologico @ 6/12/2011, 17:11) 
Non mi sembra si stia chiedendo che sia un grosso sacrificio.

Altro che si!!!!!
Certa gente trova il forum come ultima spiaggia x sentirsi quello che non riesce ad essere nella societä!
Se gli togli questo "vezzo", gli hai tolto la vita!
Io navigo con l i-Phone.....ste cacchio di firme da guerrierio e foto della cresima mi hanno un pö rotto gli zebedei.
Amen!

hai detto una bella cazzata secondo me con la frase....
Altro che si!!!!!
Certa gente trova il forum come ultima spiaggia x sentirsi quello che non riesce ad essere nella societä!
bisogna essere molto messi male se credi che con una firma uno si senta cio' che non riesce ha essere nella societa'..... :sick: :sick: :sick: :blink: :blink:

Punti di vista. Poco mi importa se ritieni il mio una caxxata.
Si vedono piü "leoni" qui sul circo multimediale che quanti ne ha visti il colosseo quando era in attivitä!!!!
La mancanza di un confronto fisico (non intendo di venir alle mani) e di poter parlarsi negli occhi genera in alcuni soggetti, deboli nella societä, una sorta di riscatto multimediale.
Il fenomeno è allo studio di alcuni dottori.
E cmq non ci vuole un dottpre a capire che nelle rete ci sono conigli che si travestono da leoni. :B):
 
Top
view post Posted on 7/12/2011, 09:35     +1   -1
Avatar

cscope990devis , deus machina

Group:
Member
Posts:
4,392
Reputation:
+13
Location:
vicenza

Status:


io tra ciò che vedo e che giudico troppo non trovo niente che comporti prevaricazioni o sfide al web. A memoria ricordo un video dei briganti, uno di un acrobata su bike, una bandiera italiana e foto di città o paesaggio più qualche maxi logo di associazioni altamente no profit, insomma, nulla che faccia pensare ad un sentimento di rivalsa da parte dell'introverso di turno. Ricordo anche però frasi e vignette che hanno il solo scopo di far proseliti, ma son piuttosto piccoli quindi off topic.

Non me ne vogliano chi si sente direttamente toccato ma io, quando inciampo in certe firme pantagrueliche, le vedo come imposizioni ed irrispettose forzature volte al pubblico. C'è poi da dire che l'immagine è molto più subdola di una scritta di uguali dimensioni: quest'ultima se non presto attenzione nonla leggo, la prima salta invece agli occhi

Non ho problemi di pagine pesanti o altro anche se la mia linea è il primo scalino dopo le convulsioni tipiche del vomito , ma in ogni caso il mio animo me lo impedirebbe.
 
Contacts  Top
margiop
view post Posted on 7/12/2011, 09:36     +1   -1




la lingua batte dove il dente duole

chi è in sospetto è in difetto

etc etc

 
Top
Sissyaurora
view post Posted on 7/12/2011, 09:46     +1   -1




QUOTE (margiop @ 7/12/2011, 09:36) 
la lingua batte dove il dente duole

chi è in sospetto è in difetto

etc etc

Chi fa la spia non è figlio di Maria
Chi la fa l aspetti....
Etcetc :D
 
Top
view post Posted on 7/12/2011, 10:28     +1   -1
Avatar

Space electronics expert

Group:
Member
Posts:
7,396
Reputation:
+165
Location:
Abruzzo

Status:


Non volevo e non voglio sollevare Polemiche il post e' rivolto solo al buon senso di noi che rendiamo vivo il forum , quindi benvengano anche foto di citta' , di animali, cose etc etc ma mettiamo un link o apriamo post dove poterle mettere, non imponiamo nulla a vedere, in particolar modo se sono cose enormi , la firma deve essere una cosa contenuta e simpatica..
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/12/2011, 16:35     +1   -1
Avatar

C Scope 990 xd evo,C Scope CS6MXi

Group:
Member
Posts:
15,734
Reputation:
+55

Status:


CITAZIONE (valter_64 @ 7/12/2011, 10:28) 
Non volevo e non voglio sollevare Polemiche il post e' rivolto solo al buon senso di noi che rendiamo vivo il forum , quindi benvengano anche foto di citta' , di animali, cose etc etc ma mettiamo un link o apriamo post dove poterle mettere, non imponiamo nulla a vedere, in particolar modo se sono cose enormi , la firma deve essere una cosa contenuta e simpatica..

Nessuno ti impone di vederle, fai comè me , metti l'opzione di non visualizzare la firma e il gioco è fatto
 
Top
DI GIOIA
view post Posted on 7/12/2011, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (jeijei1975 @ 7/12/2011, 16:35) 
CITAZIONE (valter_64 @ 7/12/2011, 10:28) 
Non volevo e non voglio sollevare Polemiche il post e' rivolto solo al buon senso di noi che rendiamo vivo il forum , quindi benvengano anche foto di citta' , di animali, cose etc etc ma mettiamo un link o apriamo post dove poterle mettere, non imponiamo nulla a vedere, in particolar modo se sono cose enormi , la firma deve essere una cosa contenuta e simpatica..

Nessuno ti impone di vederle, fai comè me , metti l'opzione di non visualizzare la firma e il gioco è fatto

;) bravo
cmq ho ridotto il tutto va bene adesso?
 
Top
clein101
view post Posted on 7/12/2011, 22:12     +1   -1




QUOTE (DI GIOIA @ 7/12/2011, 16:39) 
cmq ho ridotto il tutto va bene adesso?

Ottimo, dove sei stato a Casablanca? :lol:
 
Top
view post Posted on 7/12/2011, 22:18     +1   -1
Avatar

garret gtax750-fisher id excell-white's XLT rainbow+sunray probe-white's coinmaster pro-cscope 990xd-minelab sovereign gt-XP goldmaxx power-minelab ETRAC-golden mask 1+hf-cscope cs6mxi-NOKTA fors core

Group:
Member
Posts:
2,678
Reputation:
+1
Location:
VERONA

Status:


CITAZIONE (clein101 @ 7/12/2011, 22:12) 
CITAZIONE (DI GIOIA @ 7/12/2011, 16:39) 
cmq ho ridotto il tutto va bene adesso?

Ottimo, dove sei stato a Casablanca? :lol:

per un lavoretto dove basta il tagliaunghie,non c'è bisogno di andare fino a là :D
 
Top
clein101
view post Posted on 7/12/2011, 22:33     +1   -1




QUOTE (**MAX** @ 7/12/2011, 22:18) 
QUOTE (clein101 @ 7/12/2011, 22:12) 
Ottimo, dove sei stato a Casablanca? :lol:

per un lavoretto dove basta il tagliaunghie,non c'è bisogno di andare fino a là :D

Hahahahaaaa!!!! mf_prop
 
Top
DI GIOIA
view post Posted on 7/12/2011, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (**MAX** @ 7/12/2011, 22:18) 
CITAZIONE (clein101 @ 7/12/2011, 22:12) 
Ottimo, dove sei stato a Casablanca? :lol:

per un lavoretto dove basta il tagliaunghie,non c'è bisogno di andare fino a là :D

tu ne sai qualcosa vero? :D :D :D :P :P :P
 
Top
clein101
view post Posted on 7/12/2011, 23:08     +1   -1




ci ho dato un taglietto pure io :D prima tolto tutto su edit signature (a tempo indeterminato ^_^ ) in più ho ristretto pure la cosina ... anzi no l'avatar heheheee!!!! :P :lol:

asp ... riduco ancora un'altro po la cosina .. hihihiii :D

azzzz!!! forse un po troppo ... vabbè ... facciamo felici i navigatori telefonici :D
 
Top
42 replies since 6/12/2011, 11:50   613 views
  Share