Metal Detector per tutti

Piastra per ace 250

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2011, 19:15     +1   -1
Avatar

GARRETT ACE 250- AT PRO INTERNATIONAL

Group:
Member
Posts:
6,191
Reputation:
+7
Location:
Roma-Ostia lido

Status:


CITAZIONE (ILCASTELLARE @ 6/11/2011, 19:03) 
sei gia' il secondo che me lo dice grazie sicuramente ci pensero' bene prima di farlo
ciao

Mi sembra di aver letto che sei alle prime armi...se e' cosi' ferma tutto!!!!!
l'ace 250 e' perfetto per iniziare senza modifiche o simili,cerca di uscire piu' spesso e di memorizzare i suoni per tipo di metallo...non e' difficile,per il settaggio metti su jewelry che in automatico descrimina il ferro e togli 2 tacche di sensibilita' per evitare falsi segnali e scava tutto quello che suona...vedrai se usato bene ti dara' belle soddisfazioni ;)
 
Web  Top
nioc
view post Posted on 7/11/2011, 13:10     +1   -1




copri solo più terreno e basta..ideale solo in spiaggia anche se ti sbilancia il metal come tutti i piastroni...
digioia sei sicuro che quel piastrone sia utile al tuo gmp..quel modo di usare il gmp mi ricorda pagliuca..la piasta più ideale per il gmp o mito e la 11
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 13:26     +1   -1
Avatar

Garrett Ace 250 - White's Mxt Pro - Racer2

Group:
Member
Posts:
310
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (nioc @ 7/11/2011, 13:10) 
copri solo più terreno e basta..ideale solo in spiaggia anche se ti sbilancia il metal come tutti i piastroni...
digioia sei sicuro che quel piastrone sia utile al tuo gmp..quel modo di usare il gmp mi ricorda pagliuca..la piasta più ideale per il gmp o mito e la 11

ìl fatto che copre piu' terreno non e' poco...anzi: e' proprio quello che desidero. Pero' diciamo che non vorrei impazzire con i falsi segnali: gia' con la piastra originale scavo solamente se e' stabile al 200%...se solo un colpo segna ferro non scavo..
 
Top
nioc
view post Posted on 7/11/2011, 13:36     +1   -1




lassa perdere ..
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 13:45     +1   -1
Avatar

Garrett Ace 250 - White's Mxt Pro - Racer2

Group:
Member
Posts:
310
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


quindi non ci sono alternative?
 
Top
nioc
view post Posted on 7/11/2011, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (fulvia.hf @ 7/11/2011, 13:45) 
quindi non ci sono alternative?

il motore è quello che è ...cambiare piastra aumenti solo copertura di terreno avendo però un metal troppo sbilanciato ingombrante poi come ti ho già detto buttarci soldi sopra sono spesi malissimo..visto che hai l mxt comprerri una bella sef a quello magari 12x10
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 18:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
666
Reputation:
+36
Location:
Tarzo-Treviso

Status:


in alternativa una bella modifica in stile amadeus e ti trova anche i tartufi mellow
 
Top
TikMo
view post Posted on 7/11/2011, 21:49     +1   -1




CITAZIONE (alessandro777 @ 7/11/2011, 18:45) 
in alternativa una bella modifica in stile amadeus e ti trova anche i tartufi mellow

e chi non la vorrebbe la modifica in stile amadeus....il problema è poterla fare/avere :P :P :P
 
Top
DI GIOIA
view post Posted on 7/11/2011, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (nioc @ 7/11/2011, 13:10) 
copri solo più terreno e basta..ideale solo in spiaggia anche se ti sbilancia il metal come tutti i piastroni...
digioia sei sicuro che quel piastrone sia utile al tuo gmp..quel modo di usare il gmp mi ricorda pagliuca..la piasta più ideale per il gmp o mito e la 11

non dire il nome del maestro in vano.......... :P :D :D :D
e sai a girare con lui ho provato il suo piastrone e via mi sono trovato bene cmq per mio conto va benissimo a me piace la mia piastra perche......????
e poi con questi campi almeno viaggi di piu'..........pensa che la piccola mai montata e nuova
 
Top
nioc
view post Posted on 8/11/2011, 01:11     +1   -1




immaginavo che c'era il zampino del maestro xxxxxxx...hahahah..proverò anch'io
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 01:31     +1   -1
Avatar

Garrett Ace 250 - White's Mxt Pro - Racer2

Group:
Member
Posts:
310
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


Chi e' Amadeus? ma esistono piastre di grosse dimensioni specifiche per coprire grosse superfici?
 
Top
nicobona
view post Posted on 8/11/2011, 10:11     +1   -1




Ciao a tutti.
Posseggo ancora il mio mitico e fidato 250 al quale cambiai, l'anno scorso, la piastra originale con una DD, quella dell'Euro ace.
Secondo me, ma anche secondo altri due miei amici, il miglioramento è stato oltre le aspettative. Migliore profondità di ricerca (ovviamente si parla di pochi centimetri), migliore identificazione dei target sia come natura degli stessi che come posizione; insomma migliori performance in assoluto.
Con un paio di uscite sarete in grado di gestirla al meglio; cambia infatti la modalità di individuazione del bersaglio (si fa un po' più fatica a posizionarlo al centro della piastra) ed anche l'uso del pin-point. Vi assicuro che diventerà, pur con i suoi limiti, una macchina migliore!
Insomma, sempre secondo noi, assolutamente consigliato (se potete spendere tra i 130 e i 150€).
Consiglio di dare una lettura alla parte del libro di Bodhi3 (mi ricordo però che su questo forum ci fu una discussione su questo argomento) che parla delle differenze tra i vari tipi di piastre: molto interessante ed assolutamente utile.
Nico



 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 11:08     +1   -1
Avatar

GARRETT ACE 250- AT PRO INTERNATIONAL

Group:
Member
Posts:
6,191
Reputation:
+7
Location:
Roma-Ostia lido

Status:


CITAZIONE (nicobona @ 8/11/2011, 10:11) 
Ciao a tutti.
Posseggo ancora il mio mitico e fidato 250 al quale cambiai, l'anno scorso, la piastra originale con una DD, quella dell'Euro ace.
Secondo me, ma anche secondo altri due miei amici, il miglioramento è stato oltre le aspettative. Migliore profondità di ricerca (ovviamente si parla di pochi centimetri), migliore identificazione dei target sia come natura degli stessi che come posizione; insomma migliori performance in assoluto.
Con un paio di uscite sarete in grado di gestirla al meglio; cambia infatti la modalità di individuazione del bersaglio (si fa un po' più fatica a posizionarlo al centro della piastra) ed anche l'uso del pin-point. Vi assicuro che diventerà, pur con i suoi limiti, una macchina migliore!
Insomma, sempre secondo noi, assolutamente consigliato (se potete spendere tra i 130 e i 150€).
Consiglio di dare una lettura alla parte del libro di Bodhi3 (mi ricordo però che su questo forum ci fu una discussione su questo argomento) che parla delle differenze tra i vari tipi di piastre: molto interessante ed assolutamente utile.
Nico

Al di la' del fatto che funzioni o no,io credo che quando devi spendere dai 130 ai 150 euro...conviene comprarsi un'altro metal di fascia superiore cosi' non rischi che se poi la piastra non va bene di buttare i soldi...aggiungi qualcosina e compri direttamente l'euro ace nuovo o no?
 
Web  Top
nicobona
view post Posted on 8/11/2011, 12:06     +1   -1




Dipende sempre dai punti di vista, ti espongo il mio percorso:
1) comprato il 250. Ho fatto esperienza "base" su un'ottima e facile macchina ma molto "neutra" nel comportamento.
2) fatto up-grade sul 250. Ho capito quanto il comportamento di una macchina varia al variare dei settaggi o dei componenti (in questo caso la piastra).
3) ho comprato un XLT, usato ma quasi nuovo. Sto imparando ad usare gli innumerevoli settaggi.
A me sembra un ottimo e graduale percorso ed il totale della spesa è inferiore al costo del mio XLT nuovo. Inoltre, l'ACE250 mi funge da muletto "pompato" e ti assicuro che tra lui e l'XLT con settaggi di fabbrica, la differenza non è abissale (ripeto le parole: "settaggi di fabbrica" e "non è abissale" per evitare ingiurie).
Poi, dipende da quanto soldi puoi spendere e da quanta passione nutri per l'hobby del momento.
Nico


 
Top
nioc
view post Posted on 8/11/2011, 13:24     +1   -1




dire che l ace e xlt la differenza non è abissale ( anche in settaggi di fabbrica)mi fà pensare che li sta valutando una persona con poca esperienza o quasi nulla, ti chiedo scusa se ti posso sembrare offensivo ,non è di certo il mio intento, ma dire che con la ferrari vai fare la spesa al supermercato alla pari di una 500 mi sembra una considerazione da poco..
parliamo della discriminazione dell abbatimento del terreno del suono ecc ecc l ace è poco più di un giocattolo..
 
Top
30 replies since 6/11/2011, 06:42   2621 views
  Share