Metal Detector per tutti

asiago, si può cercare? ci sarà neve?

« Older   Newer »
  Share  
Sissyaurora
view post Posted on 10/11/2011, 11:06     +1   -1




QUOTE (coco82 @ 10/11/2011, 10:36) 
QUOTE (Sissyaurora @ 10/11/2011, 10:20) 
dopo la mafia russa e cinese, abbiamo le prove della mafia cimbra!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

ho alzato la mano tipo saluto nazista :D

quindi i reati sono due!!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 11:29     +1   -1
Avatar

cscope990devis , deus machina

Group:
Member
Posts:
4,392
Reputation:
+13
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (coco82 @ 10/11/2011, 10:06) 
io li ho incontrati anche ieri e mi hanno fatto i fari....ho alzato la mano per salutare il mio classe

questa te la potevi tenere in saccoccia effettivamente...



Comunque, so per certo, che il capo stazione di Enego tale x(eccheccaz, mica so infamone...) contrario all'uso del metal in modo viscerale, ha "redarguito" uno di Lecco tale y (a gossippiani! idem come sopra) con 1300euro circa di multa. Quest'ultimo era in un pascolo di malga e aveva una discarica per le mani
 
Contacts  Top
Sissyaurora
view post Posted on 10/11/2011, 11:38     +1   -1




A memoria di racconti (io multe ad oggi ZERO) siamo sulla 50€!
Ma (xkè c è sempre un ma) si deve anche valutare diversi fattori!
Ad esempio come ci si pone agli agenti, che magari giä incazzati di loro xkè di servizio di domenica si vedono un recuperante arrogante fare il professore!
Poi molto influisce sul comportamento tenuto fino al momento dell incontro con gli agenti......se vedono che hai operato con doviziositä, il piü delle volte chiudono un occhio. Se ti fai trovare invece dentro una voraggine, in pieno pascolo, con vetri e ferri disseminati in ogni dove......ed in piü ti trova un forestale Cimbro, che odia chi viene dalla pianura e ripudia il md........beh, la multa elevata ci sta!
Anche perchè si è creato un danno sia all ambiente che al pascolo!
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 11:51     +1   -1
Avatar

cscope990devis , deus machina

Group:
Member
Posts:
4,392
Reputation:
+13
Location:
vicenza

Status:


la media tra i regolamenti comunali è di un minimo di 50 a un massimo di 1500
a questo personaggio, pur di inasprire il tutto, hanno rilevatol'infrazione di parcheggio non consentito in quanto aveva l'auto lungo la starda e a ben guardare si dovrebbero usare slarghi e piazzole.
Come dice syssy è sempre il solito discorso cioè che se vogliono ti fanno rimpiangere l'idea di scavare
 
Contacts  Top
Sissyaurora
view post Posted on 10/11/2011, 11:54     +1   -1




QUOTE (renzostefani @ 10/11/2011, 11:51) 
la media tra i regolamenti comunali è di un minimo di 50 a un massimo di 1500
a questo personaggio, pur di inasprire il tutto, hanno rilevatol'infrazione di parcheggio non consentito in quanto aveva l'auto lungo la starda e a ben guardare si dovrebbero usare slarghi e piazzole.
Come dice syssy è sempre il solito discorso cioè che se vogliono ti fanno rimpiangere l'idea di scavare

Eh giä!
E il piü delle volte siamo noi stessi a servirgli la multa su un piatto d argento.
 
Top
<EMET>
view post Posted on 10/11/2011, 11:56     +1   -1




ma che schifo, mi viene in mente quando o i caramba in coda, vado nei limiti per evitare multe e loro che fanno? senza ne lampeggianti ne niente sorpassano su un dosso con linea continua senza visuale, dovevano fare un bel frontale (senza farsi male!) gli sarei andato a ridere in facci aper 2 ore...
this is italy!!!!!!!!!
 
Top
coco82
view post Posted on 10/11/2011, 12:22     +1   -1




Beh se il forestale è uno di classe e compagno di scuola penso sia più facile che mi saluti che si fermi a multarmi,poi se era un'altro sconosciuto non so.....

Ma allora la legge regionale ha vinto o perso contro l'altipiano,il patentino vale o è andato tutto in acqua? Io non mi sono più nemmeno informato su come stà la situazione e nemmeno ho sentito altri sull'argomento,certo che qualche cercatina l'ho fatta e la farò lo stesso sperando sempre di trovare il buon compare... o la buona guardia
 
Top
jake*
view post Posted on 10/11/2011, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (renzostefani @ 10/11/2011, 11:29) 
CITAZIONE (coco82 @ 10/11/2011, 10:06) 
io li ho incontrati anche ieri e mi hanno fatto i fari....ho alzato la mano per salutare il mio classe

questa te la potevi tenere in saccoccia effettivamente...



Comunque, so per certo, che il capo stazione di Enego tale x(eccheccaz, mica so infamone...) contrario all'uso del metal in modo viscerale, ha "redarguito" uno di Lecco tale y (a gossippiani! idem come sopra) con 1300euro circa di multa. Quest'ultimo era in un pascolo di malga e aveva una discarica per le mani

ha forse la barba lunga?

io son salito con l'universita' di padova e con il patologo di vicenza in un cimitero,mi ero portato il metal visto che mi avevano chiamato (un gpx 4500) per i chiodini e quant'altro. alla fine non ho potuto usare il mio.."e' vietato l'uso del metal,potete usare solo quello del patologo! (un m6) :lol: :lol: :lol:
robe da matti :D

vabbe' che e' vietato,ma se sono su, su permesso della prefettura......

robe da matti
 
Top
Sissyaurora
view post Posted on 10/11/2011, 12:34     +1   -1




QUOTE (<EMET> @ 10/11/2011, 11:56)
ma che schifo, mi viene in mente quando o i caramba in coda, vado nei limiti per evitare multe e loro che fanno? senza ne lampeggianti ne niente sorpassano su un dosso con linea continua senza visuale, dovevano fare un bel frontale (senza farsi male!) gli sarei andato a ridere in facci aper 2 ore...
this is italy!!!!!!!!!

QUOTE (coco82 @ 10/11/2011, 12:22) 
Beh se il forestale è uno di classe e compagno di scuola penso sia più facile che mi saluti che si fermi a multarmi,poi se era un'altro sconosciuto non so.....

Ma allora la legge regionale ha vinto o perso contro l'altipiano,il patentino vale o è andato tutto in acqua? Io non mi sono più nemmeno informato su come stà la situazione e nemmeno ho sentito altri sull'argomento,certo che qualche cercatina l'ho fatta e la farò lo stesso sperando sempre di trovare il buon compare... o la buona guardia

Guarda, nemmeno ti rispondo. Fiato sprecato!
Sarebbe da far vedere questo 3D al comando della forestale.
Così magari la pianteresti di fare il John Travolta dei 7 comuni.
Se le cose le fai, tienle x te stesso.
 
Top
coco82
view post Posted on 10/11/2011, 13:02     +1   -1




Azzo,ho capito mi tocca dedicarmi alla ARIA FRITTA,cosa inaccettabile per me,credo che nell'orto di casa mia di proprietà almeno nessuno può farmi nulla :)
 
Top
Sissyaurora
view post Posted on 10/11/2011, 13:05     +1   -1




QUOTE (coco82 @ 10/11/2011, 13:02) 
Azzo,ho capito mi tocca dedicarmi alla ARIA FRITTA,cosa inaccettabile per me,credo che nell'orto di casa mia di proprietà almeno nessuno può farmi nulla :)

Ecco! Nel tuo orto puoi fare anche metaldetecting da nudista (occhio alle ortiche)!
 
Top
coco82
view post Posted on 10/11/2011, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (Sissyaurora @ 10/11/2011, 13:05) 
CITAZIONE (coco82 @ 10/11/2011, 13:02) 
Azzo,ho capito mi tocca dedicarmi alla ARIA FRITTA,cosa inaccettabile per me,credo che nell'orto di casa mia di proprietà almeno nessuno può farmi nulla :)

Ecco! Nel tuo orto puoi fare anche metaldetecting da nudista (occhio alle ortiche)!

ma qualche sconfinata ci stà pure :ph34r: :D
 
Top
<EMET>
view post Posted on 10/11/2011, 17:14     +1   -1




il problema è che si sanno che queste cose si fanno...
sarei pronto a scommettere che anche i piu ferrei rispettosi della legge qui sul forum dal live qualche cavolacchinata la fanno, ma ce la si tiene per se...
 
Top
Sissyaurora
view post Posted on 10/11/2011, 19:18     +1   -1




QUOTE (<EMET> @ 10/11/2011, 17:14) 
il problema è che si sanno che queste cose si fanno...
sarei pronto a scommettere che anche i piu ferrei rispettosi della legge qui sul forum dal live qualche cavolacchinata la fanno, ma ce la si tiene per se...

In questo hobby nessuno è uno stinco di santo. Tutti chiudono le buche, tutti riconsegnano, tutti denunciano, tutti amano la storia.
Ebbe c è chi lo fa! Io sono uno di quelli, che domani mi sparo 400 km x portare alla soprintendenza un reperto trovato a vista! Senza pensare alla ricompensa (che sarä una cazzata) o la gloria.
Mi comporto così xkè rispetto la legge.
Qui dentro ne vedo tanti invece, che con domande sibilline, e frasi mezze dette, nascondono il cancro della nostra categoria.
Se la gente continuerä di questo passo, nessuno userä mai piü il metaldetector!
O ci diamo una regolata o la regolata arriva dall alto, e nn sarä magnanima!
 
Top
jake*
view post Posted on 10/11/2011, 20:43     +1   -1




ecco dunque,diamoci una regolata tutti.siamo gia' usciti dal topic.e' inutile prendersela con tizio,caio o sempronio,tanto meno sparare sulla croce rossa.

dai che si prospetta un week-end di sole ;)
 
Top
76 replies since 4/11/2011, 19:42   2169 views
  Share