Metal Detector per tutti

asiago, si può cercare? ci sarà neve?

« Older   Newer »
  Share  
asolone
view post Posted on 5/11/2011, 13:07     +1   -1




la cosa funziona così, ad asiago non puoi cercare e raccogliere in nessun modo oggetti bellici, in pratica quelli della zona e anche i foresti vanno a ferro lo stesso, a loro rischio e pericolo, logicamente se ti fermano le gf ti danno la multa ti fanno svuotare lo zaino e se hai robe non inerti scatta la denuncia penale, quindi la logica dice questo se propio devi andare vai e non farti vedere da nessuno e lascia per terra tutto quello che la legge sui munizionamenti e armi non contempla il possedimento personale
e sopratutto chiudi le buche e non lasciare ferracci sul terreno
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 14:15     +1   -1
Avatar

cscope 1220B- fisher 1225x

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,532
Reputation:
+60
Location:
WELSCHTIROL-TRENTINO

Status:


CITAZIONE (asolone @ 5/11/2011, 13:07) 
la cosa funziona così, ad asiago non puoi cercare e raccogliere in nessun modo oggetti bellici, in pratica quelli della zona e anche i foresti vanno a ferro lo stesso, a loro rischio e pericolo, logicamente se ti fermano le gf ti danno la multa ti fanno svuotare lo zaino e se hai robe non inerti scatta la denuncia penale, quindi la logica dice questo se propio devi andare vai e non farti vedere da nessuno e lascia per terra tutto quello che la legge sui munizionamenti e armi non contempla il possedimento personale
e sopratutto chiudi le buche e non lasciare ferracci sul terreno

..e sopratutto ricordati che le G.F. ti possono fermare non solo nel bosco ma anche in auto quindi come dice Asolone evita tutto quel che rigurda il munizionamento carico anche la singola cartuccia
 
Top
KAISER KARL
view post Posted on 5/11/2011, 18:51     +1   -1




meglio di no.....io non farei mai tutta quella strada per andar a scavare ed aver il terrore che mi trovino........
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 19:55     +1   -1
Avatar

C Scope 990 xd evo,C Scope CS6MXi

Group:
Member
Posts:
15,734
Reputation:
+55

Status:


CITAZIONE (KAISER KARL @ 5/11/2011, 18:51) 
meglio di no.....io non farei mai tutta quella strada per andar a scavare ed aver il terrore che mi trovino........

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
<EMET>
view post Posted on 8/11/2011, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (maurysim @ 4/11/2011, 20:23) 
Si ma guarda che si vede che il mex è stato modificato e hai aggiunto "si può cercare".Volevo solo metterti in guardia, il forum serve a questo.

lo so che lo ho modificato, all'inizio lo avevo scritto in maniera non troppo chiara, e la modifica è stata fatta per aggiungere chiarezza alla mia richiesta, a testimonianza del fatto, se leggete il titolo cè scritto asiago, si può cercare ?, ce neve?
e un utente non può modificare il titolo ma solo il messaggio quindi guarda poi te...

CITAZIONE (asolone @ 5/11/2011, 13:07) 
la cosa funziona così, ad asiago non puoi cercare e raccogliere in nessun modo oggetti bellici, in pratica quelli della zona e anche i foresti vanno a ferro lo stesso, a loro rischio e pericolo, logicamente se ti fermano le gf ti danno la multa ti fanno svuotare lo zaino e se hai robe non inerti scatta la denuncia penale, quindi la logica dice questo se propio devi andare vai e non farti vedere da nessuno e lascia per terra tutto quello che la legge sui munizionamenti e armi non contempla il possedimento personale
e sopratutto chiudi le buche e non lasciare ferracci sul terreno

è anche le guardie forestali cercano????
scandaloso:(
 
Top
Sissyaurora
view post Posted on 8/11/2011, 19:47     +1   -1




QUOTE (<EMET> @ 8/11/2011, 19:44) 
QUOTE (maurysim @ 4/11/2011, 20:23) 
Si ma guarda che si vede che il mex è stato modificato e hai aggiunto "si può cercare".Volevo solo metterti in guardia, il forum serve a questo.

lo so che lo ho modificato, all'inizio lo avevo scritto in maniera non troppo chiara, e la modifica è stata fatta per aggiungere chiarezza alla mia richiesta, a testimonianza del fatto, se leggete il titolo cè scritto asiago, si può cercare ?, ce neve?
e un utente non può modificare il titolo ma solo il messaggio quindi guarda poi te...

Ecco, allora modifica anche "ce neve"!!!!!
C'è neve!!!!!! :lol:
 
Top
<EMET>
view post Posted on 8/11/2011, 20:42     +1   -1




sbagliato a scrivere cmq nel titolo c'è scritto ci sarà neveXD
 
Top
KAISER KARL
view post Posted on 9/11/2011, 19:50     +1   -1




va pure a cercare sull altipiano.....occhio perchè in sto periodo battono a tappeto i forestali.....se ti fermano son 500 euro secche secche e non te le toglie nessuno.....(no radio naia.....voci certe)
 
Top
maurysim
view post Posted on 9/11/2011, 20:14     +1   -1




che casin :D :D :D :D :D
 
Top
jake*
view post Posted on 9/11/2011, 22:15     +1   -1




ma se vuoi farti una seggiovia personale,magari costruita di notte e senza permessi,fa pure,non ti dira' nulla nessuno. :(
 
Top
Sissyaurora
view post Posted on 10/11/2011, 06:28     +1   -1




QUOTE (jake* @ 9/11/2011, 22:15) 
ma se vuoi farti una seggiovia personale,magari costruita di notte e senza permessi,fa pure,non ti dira' nulla nessuno. :(

Triste realtä!
 
Top
Sissyaurora
view post Posted on 10/11/2011, 09:58     +1   -1




QUOTE (KAISER KARL @ 9/11/2011, 19:50) 
va pure a cercare sull altipiano.....occhio perchè in sto periodo battono a tappeto i forestali.....se ti fermano son 500 euro secche secche e non te le toglie nessuno.....(no radio naia.....voci certe)

500€?
In base a che legge?
Lo fecero giä una volta, si fecero i ricorsi, che vennero vinti, e risarciti!
E altri soldi pubblici sprecati!
 
Top
coco82
view post Posted on 10/11/2011, 10:06     +1   -1




io li ho incontrati anche ieri e mi hanno fatto i fari....ho alzato la mano per salutare il mio classe
 
Top
Sissyaurora
view post Posted on 10/11/2011, 10:20     +1   -1




Io proporrei un applauso e mezzo x questa affermazione.
Cosa dovremmo capire da tutto ciö? Che sei pappa e ciccia con i forestali? Che sei libero di scorrazzare x l altipiano?
Va beh va.....dopo la mafia (the original ) italiana, dopo la mafia russa e cinese, abbiamo le prove della mafia cimbra!!!
 
Top
coco82
view post Posted on 10/11/2011, 10:36     +1   -1




CITAZIONE (Sissyaurora @ 10/11/2011, 10:20) 
dopo la mafia russa e cinese, abbiamo le prove della mafia cimbra!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

ho alzato la mano tipo saluto nazista :D
 
Top
76 replies since 4/11/2011, 19:42   2169 views
  Share