Metal Detector per tutti

Uscite ROMA DETECTOR TEAM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2012, 19:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
240
Reputation:
+12
Location:
Roma

Status:


Io invece sono a colli albani,c'è qualcuno di quelle parti?
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 20:06     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,354
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


Diciamo che l'idea della cenetta è nata dall'idea dei membri della sezione RDT WAR/HISTORY,appassionati di montagna :D ,ma sarebbe una buona occasione per rivedere i vecchi amici dell'RDT BEACH,quindi la rimpatriata è aperta a tutti anche ai nuovi amici che vogliono conoscerci

Il posto noi gia' lo abbiamo è un piccola osteria/agriturusmo in via delle BAROZZE,zona ROCCA di PAPA.

Per la data,giorno della settimana,ecc..........dobbiamo sceglie insieme
 
Web  Top
gotliebe
view post Posted on 15/9/2012, 22:39     +1   -1




Bene Dino,

vedo che l'idea della cenetta si vuole allargare anche ai vecchi e possibili nuovi amici, ne sono contento, spero solo che questo incontro sia inteso come un momento di condivisione per la passione che ci accomuna tutti quanti e non come un'occasione per qualcuno per carpire informazioni o posti usando metodi squallidi come è successo recentemente nel nostro piccolo gruppo quando abbiamo cercato di allargare la cerchia di possibili nuovi amici, dico questo in quanto personalmente preferisco essere in pochi ma onesti piuttosto che in tanti e scoprire poi che tra questi ci sono dei squallidi opportunisti.

Non voglio rovinare il post , ma il mio intento è solo quello di far capire il vero spirito di queste riunioni e far desistere possibili persone con scarso valore morale a partecipare a questo incontro.

Meglio avvisare prima piuttosto che trovarci poi in situazioni disdicevoli.

Edited by gotliebe - 15/9/2012, 23:56
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 00:31     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,407
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


... quindi: "Do' se magna DIO ce manna"
 
Web  Top
gotliebe
view post Posted on 16/9/2012, 03:52     +1   -1




.........bene, questo è lo spirito giusto e allora decidiamo la data e facciamo il conto di quanti parteciperanno, Vai Onidino a te l'onore di organizzare l'evento...........
 
Top
saverio71
view post Posted on 16/9/2012, 08:50     +1   -1




mi colpisce il post di gotliebe, e mi colpisce negativamente.
E' vero che il bello è stare in compagnia ed è anche vero che per uscire in gruppo conta l'"affinità" e la confidenza (minore o maggiore) che si può creare in un gruppo. MA è anche vero che il far parte di un gruppo può essere di aiuto per chi COME ME è una pippa con il metal ed ha tutto da imparare. Così come può essere occasione per chi non esce spesso di conoscere sì nuove persone ma anche nuovi posti. Sinceramente mi colpisce che vogliano "carpire informazioni" e cose simili. Io se so una cosa o conosco un posto sono lieto di condividerlo con altri, non è mica mio. Esattamente come altri lo hanno fatto con me.

Altrimenti con il metal settato su all metal e sensibilità a tutta manetta stavo ancora sul terrazzetto di casa mia a censire le formiche.

D'altro canto ricordo ancora una uscita, per me la seconda ed ultima con il rdt dove ritrovatici all'appuntamento, scelto mi pare da Ariok (ma ppotrei sbagliare) si son creati 3 4 gruppetti ed ognuno se ne è andato a spazzolare per fatti suoi. (per la cronaca io ero con Ariok Onidino e Momo che continuo a ringraziare per la pazienza e le dritte).
Che fossero venuti a "carpire informazioni?".
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 10:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
240
Reputation:
+12
Location:
Roma

Status:


Ragazzi,non é certo mia intenzione carpire informazioni o altro,semplicemente vorrei conoscere degli appassionati del metal detector,visto che fino ad ora sono stato sempre da solo nelle uscite, e poi per me è impossibile andare in giro con il metal in una nuova cittá come roma,a me sconosciuta,è per questo che vorrei unirmi a voi,per condividere il mio interesse e trascorrere delle belle avventure in compagnia di gente che ha il mio stesso hobby.
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 11:10     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,407
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


gotliebe ha ragione nel suo sfogo.
Certo che letto in questo modo sembra più un'attacco sclerotico.
Per farvi entrare meglio nel contesto del discorso di got e quindi nella realtà, c'è bisogno di un PROLOGO che mi accingo ad esporre:

R.D.T. ovvero Roma Detector Team, è nato da un'idea di ARIOK al fine di creare un gruppo di "amici di zona" legati dagli stessi interessi.
Alla pubblicazione dell'iniziativa molti hanno abbracciato questa nuova forma di aggregazione.
A battesimo si è realizzato un raduno dove ha partecipato circa il 40% degli interessati.
Le richieste di entrare in RDT sono comunque aumentate e, per necessità, c'è stato bisogno di un supporto informatico vero (datosi che un post qui era ormai ingestibile).
R.D.T. si è gemellato con I.ME.DE. Club, quest'ultimo ha donato un'area dedicata allo scopo, mantenendo a capo ARIOK.
Le iscrizioni degli aspiranti RDT sono state misere, così come quelle al primo raduno.

Ora gotliebe vede tanta gente che espone lo stemma RDT ma che ufficialmente non ne fa parte.
In pratica è come indossare la maglietta della Roma senza esserne titolari.
Inolte R.D.T. ha anche una sede ufficiale, fatta di mattoni e non solo di byte.

Tornando al discorso di gotliebe; invece di compilare quelle belle/brutte espressioni poteva scrivere sinteticamente: CHI SIETE? - QUANTI SIETE? - DOVE SIETE?
Comunque il suo discorso ci sta tutto. RDT non è come il TomTom che ti porta a spasso. RDT va vissuto.
Ora si è pensato di organizzare una pizza a tal scopo.

Io personalmente sento di aggiungere
A tutti coloro che espongono lo stemma RDT: O vi iscrivere ad RDT o togliete lo stemma.

per owl
lascia agli amministratori l'organizzazione dell'evento.

Edited by FraWeb - 16/9/2012, 12:25
 
Web  Top
saverio71
view post Posted on 16/9/2012, 12:34     +1   -1




mi dispiace, ma non sono d'accordo. Ricordo benissimo la nascita del rdt con ariok, momo e legionario. Sicuramente si è ingrandito ed evoluto. Molti sono stati assidui nelle uscite, conviviali o di ricerca, altri IO PER PRIMO molto più assenti.
MI pare anche di ricordare che il "presidentissimo" abbia SEMPRE accettato e GIUSTAMENTE nelle nostre fila chiunque. Dunque credo abbia poco senso parlare di chi espone il nostro logo ma non fa parte del gruppo.

Inoltre è vero che un gruppo va vissuto, perfettamente d'accordo, ma è anche vero che
1) Roma (e dintorni) son grandi. Chi abita vicino si può organizzare e vedersi più spesso ( e sovente è capitato): Sia chiaro nulla di male eh!
2) 2) ognuno ha le sue esigenze di tempo. Se io ho una domenica al mese “libera” preferisco andare a spazzolare piuttosto che ad una cena o una riunione, e mi pare pure logico.
Concludo ripetendo che il “posto”, che poi dai non pigliamoci in giro tutta questa discussione si riduce all’orticello, non è proprietà di un singolo o un gruppo. Inoltre il bello, a parer mio, è condividere.


P.S. il gruppo è nato per unire "amici" con la stessa passione, non di zona ma di tutta Roma.
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 13:16     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,407
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


forse non è chiaro:
E' cosa gradita, se non essenziale, poter conoscere coloro che dicono di far parte di RDT; altrimenti, come dici te, sono solo chiacchiere.
Che senso ha dire "Sono di RDT" e poi non conoscere nemmeno Ariok.

Questo non è il tuo caso ma per molti altri SI.
 
Web  Top
saverio71
view post Posted on 16/9/2012, 13:22     +1   -1




stiamo sempre lì, oh sia chiaro non ce l'ho con te,
Se io ho solo un'uscita al mese e in quell'uscita il presidentissimo non viene allora non vale?

Allora più esteso. In ogni uscita se non è presente Ariok allora non è un'uscita del gruppo?
Mi pare che un gruppo nato per passione di tutti si stia tramutando in una specie di gruppo chiuso. NOn vieni spesso? non partecipi? non conosci (Ariok o chi per lui)? allora non sei dei nostri..

Dunque se domani io ( esempio eh) volessi portare un amico che non è del gruppo non potrei perchè sia mai che "carpisca informazioni"?

Ma che state dicendo.
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 14:08     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,407
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


ma è il concetto di gruppo che non ti è chiaro.

Qui non si parla di uscite qui o li da soli o in compagnia.
Si parla unicamente del concetto di appartenenza.

... comunque tagliamo corto ...

Per chi vuole fare amicizia si cena tutti in sieme ... per gli altri fate quello che volete.

Ora va meglio?
 
Web  Top
saverio71
view post Posted on 16/9/2012, 14:38     +1   -1




per me andava bene pure prima. rispondevo al post di Gotliebe
 
Top
owl
view post Posted on 16/9/2012, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (FraWeb @ 16/9/2012, 12:10) 
gotliebe ha ragione nel suo sfogo.
Certo che letto in questo modo sembra più un'attacco sclerotico.
Per farvi entrare meglio nel contesto del discorso di got e quindi nella realtà, c'è bisogno di un PROLOGO che mi accingo ad esporre:

R.D.T. ovvero Roma Detector Team, è nato da un'idea di ARIOK al fine di creare un gruppo di "amici di zona" legati dagli stessi interessi.
Alla pubblicazione dell'iniziativa molti hanno abbracciato questa nuova forma di aggregazione.
A battesimo si è realizzato un raduno dove ha partecipato circa il 40% degli interessati.
Le richieste di entrare in RDT sono comunque aumentate e, per necessità, c'è stato bisogno di un supporto informatico vero (datosi che un post qui era ormai ingestibile).
R.D.T. si è gemellato con I.ME.DE. Club, quest'ultimo ha donato un'area dedicata allo scopo, mantenendo a capo ARIOK.
Le iscrizioni degli aspiranti RDT sono state misere, così come quelle al primo raduno.

Ora gotliebe vede tanta gente che espone lo stemma RDT ma che ufficialmente non ne fa parte.
In pratica è come indossare la maglietta della Roma senza esserne titolari.
Inolte R.D.T. ha anche una sede ufficiale, fatta di mattoni e non solo di byte.

Tornando al discorso di gotliebe; invece di compilare quelle belle/brutte espressioni poteva scrivere sinteticamente: CHI SIETE? - QUANTI SIETE? - DOVE SIETE?
Comunque il suo discorso ci sta tutto. RDT non è come il TomTom che ti porta a spasso. RDT va vissuto.
Ora si è pensato di organizzare una pizza a tal scopo.

Io personalmente sento di aggiungere
A tutti coloro che espongono lo stemma RDT: O vi iscrivere ad RDT o togliete lo stemma.

per owl
lascia agli amministratori l'organizzazione dell'evento.

Gentilmente potresti evincere nel mio dettato il "CRIMEN LAESAE MAIESTATIS"?

Grazie

ps io non ne rilevo traccia

Edited by owl - 16/9/2012, 16:08
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 15:15     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,407
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


CITAZIONE (owl @ 15/9/2012, 15:29) 
.... ecco questo potrebbe essere un inizio per ri-vederci/conoscerci.

Io sto a Roma Montesacro e va per la maggiore la pizzeria Gallo rosso2.

Avanti altre proposte.

Walter



CITAZIONE (saverio71 @ 16/9/2012, 15:38) 
per me andava bene pure prima. rispondevo al post di Gotliebe

... ci stiamo incartando senza motivo :)

VAI CON LA PIZZAAAAAAAA :woot:
 
Web  Top
167 replies since 3/9/2011, 14:14   4757 views
  Share