Metal Detector per tutti

problemi con il VX3

« Older   Newer »
  Share  
pipo64
view post Posted on 22/6/2015, 10:12     +1   -1




Salve,
ho acquistato il VX3 e mi trovo un po' disorientato,non riesco a fare un programmino decente, e , non dico che ne sono pentito,pero' rimpiango il mio vecchio xtl che mi ha dato tanto,pensavo di continuare con il mio nuovo vx3,forse devo fare piu' pratica,ma il tempo e' tiranno e c'e né e' sempre meno,chi e' che puo' aiutarmi passandomi magari dei buoni settaggi? e magari conoscere qualcuno dell'Aquilano (abruzzo) e scambiarsi opinioni e tanto altro,vi ringrazio e .. aspetto..la luce.
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 12:26     +1   -1
Avatar

Whites Spectrum XLT Rainbow Ed. - Fisher CZ3D C.Scope 990XD - Tesoro De Leon - Whites DFX

Group:
Member
Posts:
2,708
Reputation:
+180
Location:
Regione Veneto

Status:


CITAZIONE (pipo64 @ 22/6/2015, 11:12) 
Salve,
ho acquistato il VX3 e mi trovo un po' disorientato,non riesco a fare un programmino decente, e , non dico che ne sono pentito,pero' rimpiango il mio vecchio xtl che mi ha dato tanto,pensavo di continuare con il mio nuovo vx3,forse devo fare piu' pratica,ma il tempo e' tiranno e c'e né e' sempre meno,chi e' che puo' aiutarmi passandomi magari dei buoni settaggi? e magari conoscere qualcuno dell'Aquilano (abruzzo) e scambiarsi opinioni e tanto altro,vi ringrazio e .. aspetto..la luce.

ti rispondo da ex pluriennale utilizzatore di XLT , che come te ha scelto di passare al piu' attuale VX3.
Non c'e' da pentirsi affatto, il VX3 e' altrettanto valido ed in piu' ha tre frequenze che migliorano nettamente l'analisi dell'oggetto.
Consiglio spassionato: comincia con un programma , Coin & Jewelry, usando una frequenza la 7.5 che e' vicina alla 6.59 dell'XLT, e disabilita le altre. Vedi un po' come ti trovi in ricerca e comincia ad abituarti. Poi via via aggiungi le altre frequenze e dopo aver letto bene il manuale le altre opzioni di cui il VX3 dispone.
 
Top
1 replies since 22/6/2015, 10:12   107 views
  Share