Metal Detector per tutti

Posts written by Delta_0

view post Posted: 21/7/2015, 14:41     senza parole - Un po' di tutto
CITAZIONE (elv66 @ 21/7/2015, 12:25) 
Egregio signor delta_0 la pregherei vivamente di evitare offese a chi, come me, fa parte di certe determinate categorie apostrofandole come mercenari o, forse peggio ancora, non rispettosi di giuramenti solennemente fatti. Forse lei non è a conoscenza del fatto che, (1)per un appartenente ad una forza di polizia, non eseguire un ordine "legittimo", dato da un superiore gerarchico, è penalmente sanzionato, anche con la perdita del grado, il che, per chi non conosce la materia, equivale al licenziamento, quindi lascio a lei un periodo di riflessione su questa cosa. (2)In seconda battuta le vorrei far notare che i politici vengono "democraticamente" eletti dal popolo, di conseguenza se lei da il suo voto ad un determinato politico questi dovrebbe salire alla camera e/o al senato per rappresentare il suo volere. Se poi il suo volere non viene espresso magistralmente dal politico eletto, questo non le permette di attaccare chi, quale lavoro, opera nel settore della sicurezza pubblica. io mi ritengo un privilegiato per il solo motivo che, finora, a fine mese mi arriva lo stipendio ma le posso garantire che le vessazioni a cui siamo sottoposti ogni giorno sia da chi ci comanda e sia da chi dovremmo difendere sono già talmente tante che (3)mi duole enormemente essere anche additato come mercenario o irrispettoso del giuramento fatto. Le vorrei porre solo una domanda.. se qualcuno dovesse ledere un suo diritto... chi chiamerebbe oggi??? la inviterei a fare un colpo di telefono alla Legione Straniera così sarà certo di avere a che fare con dei veri mercenari. Un'ultima cosa... lei ha mai preso parte a delle vere manifestazioni turbolente??? (4)sa cosa significa essere preso a sassate o peggio ancora a colpi di bottiglie molotov e dover rimanere fermo in formazione in attesa di ricevere l'ordine di disperdere la folla che ti stà difronte???? in quelle circostanze noi non stiamo li a prendere sputi e sassate per difendere i politici ma per evitare che vengano bruciate e distrutte auto e negozi di privati cittadini che pagano il nostro stipendio.
Detto questo le porgo i miei più distinti saluti Signor delta_0

Con tutto il rispetto verso chi il proprio lavoro lo fa più che egregiamente, (ci sono persone che fanno molto di più di quello che dovrebbero fare) e per chi purtroppo come evidenziato al punto 1 verrebbe sanzionato, ho amici e conoscenti che di fronte a certi ordini preferiscono darsi per malati piuttosto che partecipare a certe manifestazioni contro chi usurpa e abusa del volere del popolo....
Per quanto riguarda il punto 2, ho discusso diverse volte con amici operanti nelle forze dell'ordine, ma nessuno di questi è stato in grado di dimostrare che le ultime persone che ci governano, Monti, Letta e l'attuale Renzi siano stati eletti democraticamente, spero che la parola "democraticamente" che hai, o che ha usato (nel caso si consideri un'offesa dare del tu) riportata tra virgolette riconosca questa realtà.
Punto 3.....forse ho esagerato nel dire che chi non rispetta un giuramento prestato potrebbe essere un "mercenario", ma quale termine si potrebbe usare in queste situazioni, dove vediamo tutti ogni giorno che questi eletti "democraticamente" fanno di ogni emergenza un business per tornaconto personale con cooperative e altro, vedi la risata telefonica con vendola su come avrebbero potuto lucrare a causa di un terremoto con dei morti?
Punto 4....sono perfettamente d'accordo che i violenti siano da fermare, quasi ad ogni costo......ma vedere manganellare ragazzini e anziani che protestano contro queste definiamole "incomprensioni" (per me, fino a prova contraria, sono truffe e furti legalizzati e perpetrati contro il popolo italiano) non condivido affatto le cause che portano certe persone a diventare violente essendo stato testimone di un fatto del genere il 25 febbraio 2012 nella stazione di Torino Porta Nuova sul treno 2027 che prendevo ogni sera per rientrare a casa (potrei dilungarmi ulteriormente in certi dettagli, su ciò che ho visto e su ciò che mi era stato riferito da agenti di polizia a cui avevo chiesto se potevo salire tranquillamente sul treno o se ci fossero stati problemi, detti fatti sono stati riportati dai media completamente diversi dalla realtà si dice che non siano stati usati lacrimogeni...FALSO ne hanno gettati due all'interno del treno.....si dice che negli scontri è stato ferito un poliziotto....FALSO, si è ferito a causa dello scoppio di un lacrimogeno che voleva gettare ma che gli è esploso sul giubbotto investendolo in viso.....e per finire cosa che non mi è affatto piaciuta ho dovuto presentare denuncia appena arrivato a casa per le cure a cui sono stato obbligato a sottopormi al pronto soccorso a causa del lacrimogeno gettato all'interno del treno dove c'erano solo viaggiatori comuni, uno dei quali è un amico iraniano (dove a dire dei media vige la dittatura di ahmadinejad) restauratore di tappeti che è l'unico che mi ha aiutato a rialzarmi come visibile in uno dei due video seguenti, che è rimasto stupito dall'accaduto come riportato di seguito:






Quello nel video sopra sono io, ho scattato foto del lacrimogeno trovato nel treno una volta partito e di come si presentava il vagone interessato, non voglio giustificare chi manifestando fa danni a terzi, ma comprendo lo sfogo di chi viene ingiustamente attaccato con violenza.......mentre ero sul treno sono venuti a vedere come stavo dei ragazzi che mi hanno fatto le scuse dicendomi che erano dispiaciuti dal fatto che ce l'avevano con loro e ci sono andato in mezzo io che non c'entravo nulla.

Se hai, o se ha aperto questa discussione, evidentemente certi malumori sono condivisi,.....ma cosa possiamo fare noi comuni cittadini contro questo cancro, se non insistere con voi che avete forze e strumenti per debellarlo?

Edited by Delta_0 - 21/7/2015, 15:48
view post Posted: 21/7/2015, 10:52     senza parole - Un po' di tutto
CITAZIONE (Embolometallaro @ 20/7/2015, 23:30) 
Scusa la schiettezza Delta.... ma i profughi ... sono un problema...

sono un problema sociale, economico, sanitario e di ordine pubblico... ovviamente vanno aiutati e soccorsi... ma poi vanno reindirizzati.... mentre ora non possiamo nemmeno dire che arrivano... perché in realtà li soccorriamo noi in mezzo al mare... così gli scafisti risparmiano pure in carburante...
utilizziamo uomini... mezzi e risorse pagate da noi....
stiamo importando malattie da noi debellate ai tempi di mio nonno...
dai centri di accoglienza i profughi fuggono... e ovviamente finiscono per delinquere...

I delinquenti a cui ti riferisci tu... solo il popolo infuriato li potrà cacciare... perché i corpi di polizia sono al servizio di chi dici tu.

e comunque quoto Orso!

Non voglio fare inutili polemiche ma quelli che chiamate impropriamente "profughi" in realtà non lo sono, e di fatto vanno a prenderli, grazie ad un servizio "taxi" della marina (pagata con soldi nostri) a meno di 20 miglia dalle coste della Libia, il tutto per foraggiare le cooperative che gestiscono loro, vedi mafia capitale che non ho inventato io.
Ai tempi che Prodi lamentava che i "profughi" sono un problema europeo, la Merkel, non abboccando al suo tentativo di elemosinare fondi, disse chiaramente che se qualcuno vuol fare beneficenza deve farlo con i suoi soldi, senza andare a chiederne ad altri stati.
La cosa più fastidiosa è vedere ogni giorno gente comune perdere tempo a discutere ciò che giornali e media (quasi tutti partitodipendenti pagati con soldi nostri per indottrinarci) riescono ad inserire nella loro testa.
Cosa ancor più meschina e ipocrita è vedere i corpi di polizia, (che come giustamente dici sono al servizio dei fuorilegge parlamentari) non rispettare il giuramento di fedeltà che fanno allo STATO ITALIANO, lo stato è composto dal popolo, non da beceri mercenari che lo sfruttano e truffano ogni giorno, perchè, se non sbaglio, promettere qualcosa e poi fare esattamente il contrario, per me è truffa, senza parlare della costituzione che violentano ogni giorno anche con riunioni notturne e illegali, come l'approvazione di una legge elettorale truffa avvenuta in parlamento di notte e il Nazareno.
Quindi non penso di esagerare equiparando i corpi di polizia che con il loro comportamento rinnegano il giuramento di lealtà e fedeltà fatto allo STATO ITALIANO, a dei semplici dipendenti statali in attesa della "meritata" paghetta che arriva a fine mese, o peggio ancora a dei mercenari.....
view post Posted: 20/7/2015, 21:06     senza parole - Un po' di tutto
CITAZIONE (orso nero @ 16/7/2015, 18:21) 
È pazzesco,agli immigrati gli trovano un alloggio in quattro quattr'otto,e quel povero pensionato si è suicidato perché lo volevano sbattere fuori casa.w la democrazia,non oso pensare come sarà il futuro di questo disastrato paese,semmai ci sarà.

Io trovo pazzesco che con 5 corpi di polizia nessuno di questi possa intervenire e far smettere i fuorilegge che hanno occupato abusivamente le istituzioni di continuare a truffarci e depredarci ogni giorno, come trovo ancor più pazzesco che la gente continui a parlare dei problemi di profughi quando in realtà non lo sono, ma anzi sfruttano ogni situazione per derubarci, e noi come degli asini continuiamo a pagare le tasse e a rispettarli......
view post Posted: 12/7/2015, 22:33     domenica che abbiamo fatto - Un po' di tutto
La sveglia non ha suonato e mi sono alzato alle 6....mercatino....comperato un pò di roba poi a casa.....pranzo e pennichella......mentre andavo al TSN mi chiama uno zio....vado da lui bevo una birra poi commissioni per lui e per me....il resto a casa.
view post Posted: 10/7/2015, 15:39     Per non dimenticare........ - Militaria & dintorni
CITAZIONE (alakay @ 10/7/2015, 13:13) 
È se vuoi provare il jeo, non hai che da chiedere..

Voglio provare il Jeohunter...dove come e quando?????? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
view post Posted: 10/7/2015, 11:24     Per non dimenticare........ - Militaria & dintorni
CITAZIONE (Zobel @ 10/7/2015, 11:52) 
Purtroppo noto con certo rammarico che non frega nulla a nessuno o quasi questo tipo di operato. Nessuna domanda sull' associazione o un interesse reale sui ritrovamenti. Scommetto che se avessi postato quattro donne nude ci sarebbe stata più attenzione.
Dennis

Ciao Dennis, suppongo che il tema "tombarolo" spaventi molta gente per cui preferiscono non rispondere.
Il termine tombarolo viene usato a indicare come riportano quasi tutti i vocabolari e le enciclopedie nel seguente modo:
tombaròlo
Vocabolario on line
tombaròlo s. m. [der. di tomba], roman. – Chi ricerca e scava abusivamente tombe antiche, protette dalla legge, per asportare da esse oggetti preziosi o comunque d’interesse archeologico da vendere ad amatori e collezionisti (soprattutto con riferimento alle tombe etrusche del Lazio e della Toscana).


Altre riportano solo il commercio verso collezionisti di oggetti provenienti da scavo, ed essendo il metal uno strumento usato per cercare qualsiasi metallo interrato o perso nel tempo, qualcuno potrebbe erroneamente supporre di rientrare in questa categoria.

Come esempio proviamo a ragionare su 3 persone che fanno ricerche con il metal dopo 10 anni:

-Luca, dopo 10 anni ha una bella collezione che mostra agli amici, alcuni oggetti ritrovati da lui altri scambiati con amici.
-Matteo, ha solo quello trovato da lui (non avendo avuto molto tempo per fare ricerca) oltre ad altra roba acquistata in qualche mercatino.
-Giovanni invece ha un'ottima conoscenza di tutto, ma purtroppo, avendo bisogno di soldi (perchè forse non ha un lavoro stabile), ha venduto tutto quello che ha trovato a dei collezionisti.

Alla luce delle definizione di "tombarolo" non è difficile identificare quale dei tre si sia comportato in modo da poter essere definito tale.
Forse il caldo e le ferie fanno si che il forum sia poco frequentato, io personalmente mi sono limitato ad evidenziare un aspetto che ha creato fastidi e problemi ad alcuni di noi alcuni dei quali si sono anche sentiti mortificati, e mi sono iscritto subito in facebook all'associazione I Recuperanti Della Storia.

Vorrei invitare esperti e amatori di questo genere di ricerca a sostenere ed esprimere pareri su un'iniziativa positiva che mette alla luce del sole i frutti della nostra passione per il metal e per la storia, grazie.

Edited by Delta_0 - 12/7/2015, 19:07
view post Posted: 8/7/2015, 19:29     aerei ww2 - Militaria & dintorni
CITAZIONE (joker789 @ 8/7/2015, 19:51) 
ciao ragazzi da anziani del mio paese ho saputo di un aereo caduto nel 44 dove posso trovare informazioni?

Puoi rivolgerti qui:
www.archeologidellaria.org/
view post Posted: 8/7/2015, 13:45     Per non dimenticare........ - Militaria & dintorni
Ottimo lavoro e complimenti agli autori di quest'operazione che avrebbe dovuto essersi fatta almeno un anno fa, ma che a causa di "imprecisati" motivi non è stato possibile effettuare mettendo anche qualcuno degli autori in difficoltà con le autorità con cui se ne era concordata la fattibilità.
Colgo spunto da quanto riportato alla fine dell'articolo per chiedere ai gurù del forum in base a quanto riportato su Wikipedia per capire meglio cosa si intenda per TOMBAROLO:
Tombarolo
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Col termine tombarolo o predatore di tombe è indicato sia chi effettua abusivamente uno scavo archeologico nonché la semplice ricerca (anche in mare) con lo scopo di asportare oggetti preziosi o comunque di interesse archeologico per venderli nel mercato nero del collezionismo.

In Italia tutte le antichità sono tutelate dalla legge, siano esse note o anche ignote (perché sotto terra o in mezzo al mare), e pertanto l'impossessamento abusivo da parte di chiunque costituisce reato. In Italia, in particolare, l'articolo 826 del codice civile individua fra il Patrimonio indisponibile dello Stato "le cose di interesse storico, archeologico, paletnologico, paleontologico e artistico, da chiunque e in qualunque modo ritrovate nel sottosuolo".
Il Decreto Legislativo 22 gennaio 2004, n. 42, in materia di "Codice dei beni culturali e del paesaggio", inoltre, all'articolo 88 stabilisce che "Le ricerche archeologiche e, in genere le opere per il ritrovamento delle cose indicate all’art .10 [beni culturali di interesse archeologico, ndr] in qualunque parte del territorio nazionale sono riservate al Ministero".

L'opera dei tombaroli, inoltre, stravolge la stratigrafia di un deposito archeologico, cosicché diventa molto difficile, se non impossibile un eventuale studio del sito da parte degli archeologi.

La mia interpretazione su questo termine, in base a quanto sopra è che un TOMBAROLO è colui che "asporta" qualcosa di "prezioso o di interesse archeologico e anche storico", cioè di interesse collettivo al solo fine di venderlo al mercato nero (cioè non ufficiale tramite regolare commercio o scambio tra privati) a dei collezionisti, come nel nostro caso a chi come noi ha una passione per un qualcosa appartenuto e usato nel passato.
Chiedo questa cosa che reputo non importante, ma MOLTO IMPORTANTE al fine di prendere le distanze da chi, anche conosciuto tramite il forum si comporta in modo tale da poter essere classificato dalle autorità competenti come TOMBAROLO, essendo reato penale.
Ringrazio chi fornirà delucidazioni utili.

Edited by Delta_0 - 8/7/2015, 18:24
view post Posted: 1/7/2015, 15:09     Cosa ne pensate? - Un po' di tutto
CITAZIONE (ONIDINO @ 1/7/2015, 13:09) 
I paesi NATO e in specila modo gli USA sono "DEMOCRAZIE" con grossi problemi di rappresentanza o di uguaglianza.......ma' per carita'........direi che PUTIN è decisamente peggio....ogni tanto sparisce un oppositore,fateci caso ;)

L'unica situazione dove converrebbe avere PUTIN o la RUSSIA alleate con noi,è la lotta all'ISIS....diciamocela tutta, se devi fare la guerra a questi ,SI' devi bombardare,fare RAID,usare i droni....ma alla fine se li devi stroncare sul campo devi fare come PUTIN in CECENIA...con tutti i PRO e i tanti CONTRO che forse noi "occidentali" non riusciamo ad accettare

Guarda questo video dal minuto 0.22 dove il TG afferma che non hanno usato lacrimogeni, dal minuto 0.39 si vede l'unico poliziotto che viene detto rimasto ferito negli scontri a cui scoppia un lacrimogeno in mano.......si è ferito da solo e ben gli sta....non è stato affatto ferito negli scontri come narrato da giornali e TV e poi dimmi se devo credere, (senza esserne stato testimone) a tutto quello che raccontano giornali e TV su fatti di cronaca:
view post Posted: 1/7/2015, 14:48     Cosa ne pensate? - Un po' di tutto
CITAZIONE (ONIDINO @ 1/7/2015, 13:09) 
I paesi NATO e in specila modo gli USA sono "DEMOCRAZIE" con grossi problemi di rappresentanza o di uguaglianza.......ma' per carita'........direi che PUTIN è decisamente peggio....ogni tanto sparisce un oppositore,fateci caso ;)

L'unica situazione dove converrebbe avere PUTIN o la RUSSIA alleate con noi,è la lotta all'ISIS....diciamocela tutta, se devi fare la guerra a questi ,SI' devi bombardare,fare RAID,usare i droni....ma alla fine se li devi stroncare sul campo devi fare come PUTIN in CECENIA...con tutti i PRO e i tanti CONTRO che forse noi "occidentali" non riusciamo ad accettare

Lungi da me il difendere Putin o smentire certe "affermazioni", ma con la stampa e i tg pagati dai partiti non mi aspetto certo che raccontino cose vere.

Per esperienza personale posso categoricamente smentire, essendo stato testimone oculare di questo fatto, un agguato organizzato dalle ferrovie dello stato in collaborazione con un certo Spartaco Mortola (nome e cognome dicono tutto, responsabile delle torture di Genova del G8 alla scuola Diaz in cui in piena notte mentre riposavano sono state attaccate brutalmente delle persone inermi, manifestanti ma inermi), manipolato e narrato in modo completamente falso:



CITAZIONE (ONIDINO @ 1/7/2015, 13:09) 
I paesi NATO e in specila modo gli USA sono "DEMOCRAZIE" con grossi problemi di rappresentanza o di uguaglianza.......ma' per carita'........direi che PUTIN è decisamente peggio....ogni tanto sparisce un oppositore,fateci caso ;)

L'unica situazione dove converrebbe avere PUTIN o la RUSSIA alleate con noi,è la lotta all'ISIS....diciamocela tutta, se devi fare la guerra a questi ,SI' devi bombardare,fare RAID,usare i droni....ma alla fine se li devi stroncare sul campo devi fare come PUTIN in CECENIA...con tutti i PRO e i tanti CONTRO che forse noi "occidentali" non riusciamo ad accettare

Lungi da me il difendere Putin o smentire certe "affermazioni", ma con la stampa e i tg pagati dai partiti non mi aspetto certo che raccontino cose vere.

Questa è la mia testimonianza pubblicata in rete il giorno dopo:
Ero sul treno 2027 nell'ultima carrozza al binario 20 (la prima per chi
entrava in stazione) che doveva partire alle 19.50, il treno alle 19.30 era
vuoto, per accedervi si doveva passare prima davanti a poliziotti in tenuta
antisommossa e poi zigzagando tra transenne.

Alle ore 20 circa il capotreno era al telefono per chiedere se poteva
fare uno sconto di 10 centesimi ai manifestanti per problemi di resto in quanto
il biglietto costava 11.10 euro.

I manifestanti sono saliti spinti da poliziotti che li stavano
manganellando, a mio parere senza alcun valido motivo, ho cercato di scendere
dal vagone per vedere cosa stesse succedendo ma due poliziotti me lo hanno
impedito, il primo con due violenti manganellate e con una violenza mai vista
mi ha respinto all'interno, il secondo ha gettato all'interno un lacrimogeno,
nel vagone oltre ad alcuni passeggeri erano saliti 3 ragazzi urlando che la
polizia li stava massacrando.

Non trova giustificazione il lancio di un lacrimogeno all'interno del
vagone perchè non c'erano manifestanti armati di qualcosa, è stata una vile
aggressione verso persone inermi, come chi spara alle spalle di qualcuno che
scappa.

Il poliziotto ferito ad un occhio, non penso affatto che sia stato
ferito dai manifestanti che non avevano oggetti per attaccare e forse, anzi,
sicuramente, è lo stesso che gettava lacrimogeni all'interno del treno a cui è
esploso un lacrimogeno sul giubbotto.

La polizia ha aggredito senza motivo e gettato lacrimogeni all'interno
del treno, nel vagone dov’ero seduto (ho un abbonamento annuale) contro
viaggiatori inermi.

Il verbale di pronto soccorso a cui ho dovuto ricorrere per le cure
dalle botte e dai lacrimogeni a due ore di distanza dell'aggressione, una volta
arrivato a destinazione, riporta 99 battiti cardiaci al minuto e una persona di
49 anni che rientra a casa dalla settimana lavorativa avrebbe anche potuto fare
un infarto.

Il capotreno a cui mi sono rivolto in seguito lamentando la sua assenza
per l'aggressione subita all'interno del treno con manganellate e lacrimogeni
mi ha comunicato che gli è stato detto da responsabili di trenitalia, della
polizia e della digos di non intervenire e di non fare nulla.

A freddo, dopo aver ascoltato i commenti dei manifestanti saliti sul
treno ho avuto la sensazione di essere tra persone che stiano combattendo una
guerra aggrediti senza motivo, combattenti di ogni età, e mi è venuta in mente
la popolazione vista nei film di Robin Hood, persone comuni senza armi vestite
in modi diversi con bandiere il cui unico scopo era quello di difendersi da una
prepotente dittatura, ma disposti a portare avanti la loro battaglia a
qualsiasi costo, anche della propria vita.

Non vedo nulla di diverso dopo aver assistito a certe scene ed essere
stato vittima di violenza, mentre seduto sul treno mi appressavo a far rientro
a casa come, da sei anni a questa parte, da parte della polizia che dovrebbe
agire in tutela e rispetto della legalità e del popolo italiano, che siamo noi
cittadini e non le associazioni a delinquere costituite dai partiti che ci
governano, da quello che succedeva in iraq, libia e siria in cui forze di
polizia sparano sulla popolazione civile.

Questa la testimonianza di un passeggero che qualcuno di questo forum conosce:



Questa una parte del verbale di pronto soccorso:



Edited by Delta_0 - 1/7/2015, 16:13
view post Posted: 1/7/2015, 11:24     Cosa ne pensate? - Un po' di tutto
Ho guardato con attenzione questo video in cui la russia non ha segreti su come potrebbe difendersi da eventuali attacchi a differenza degli usa che sono molto vaghi sugli stessi temi, premetto di non essere filo russo e nemmeno anti americano, mi limito soltanto ad osservare.
http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2015/06/...ggio-alla-nato/
view post Posted: 1/7/2015, 11:08     Cal.50 misteriosa - Munizionamento e armi
CITAZIONE (Embolometallaro @ 29/6/2015, 23:23) 
Ciao... la foto non si vede...
potrebbe essere che l'ogiva risulti più lucida in punta perché effettivamente la vernice sulla punta ha preservato la blindatura dall'ossidazione...
poi la vernice è venuta via...

Il colore che vedi in punta è lo stesso metallo della pallottola, ma che a differenza della parte verso il bossolo che si è ossidata nel tempo, non si è ossidato grazie alla vernice che identificava il tipo di proiettile.
view post Posted: 29/6/2015, 15:14     Xenofobi... chi, noi? E perchè mai... - Un po' di tutto
Con due nonni che hanno combattuto la guerra, uno dei due ferito in africa, dato per disperso e rientrato a malapena alla fine della guerra, l'altro ferito da bombardamenti, dichiarato invalido di guerra, una nonna che se non fosse perchè si era recata da Pertini (che conosceva zone piemontesi tra omegna e gravellona toce da cui proveniva mia nonna) non avrebbe nemmeno ottenuto quanto gli spettava per il marito invalido.

I genitori che lavorano onestamente e t'insegnano a rispettare la legge e a pagare le tasse perchè in cambio hai istruzione, scuola, assistenza sanitaria, pensione e quanto altro garantito dalla costituzione, al vedere che tutto ciò viene dato a cani e porci.....diritti....in assenza di doveri.....mi fa ribollire il sangue.

Il vedere ai festeggiamenti del 25 aprile le cariche dell'attuale "stato", che tutto stanno facendo tranne onorare un sacrificio fatto dai nostri antenati a caro prezzo, alcuni dei quali pagando anche con la morte nelle due guerre, contrariamente allo spirito delle due canzoni Il Piave mormorò non passa lo straniero e bella ciao, a ricorrenza di ciò.

Il vedere smantellare gradualmente quando più che legittimamente costruito dal POPOLO ITALIANO, in nome di una sedicente "democrazia" quando in realtà è imposizione dittatoriale in quanto tutto ciò che fanno lo decidono da soli senza consultare il popolo.

Il sentire indagati di mafia capitale dire che si guadagna più con gli immigrati che con la droga, fa capire, cosa sottovalutata da tutti, che la droga è trattata dallo stato, ed il notare che ogni problema o emergenza, terremoti,ecc.....(ora c'è il business immigrazione, creato ad hoc con navi militari che vanno a prelevarli a poche miglia dalle coste libiche, ovviamente a spese nostre) vengono usati per fare del business.

Per quanto riguarda me che ho sempre considerato i partiti delle associazioni a delinquere, (ragion per cui per 30 anni non sono andato a votare finchè non è nato il movimento 5 stelle) e che considero ora dei vili traditori e dei beceri MERCENARi al soldo delle lobby contro il popolo italiano, considero l'attuale parlamento un grosso cavallo di troia.

Cosa ancor peggiore sono gli attuali corpi di polizia, che nonostante vedono come vediamo noi come si comportano questi VILI TRADITORI, non fanno nulla per farli smettere, ma anzi, forse perchè dipendenti statali anche loro, attendono fine mese la "meritata" paghetta.

Favoreggiamento personale, istigazione a delinquere e istigazione all'odio sociale se non erro sono dei reati.....sbaglio se dico che con questo modo di agire gli attuali corpi di polizia oltre che commettere questi reati, potrebbero anche essere accusati di ALTO TRADIMENTO?

Purtroppo però siamo in Italia dove le leggi le modificano anche con effetti retroattivi e la costituzione è carta straccia devastata di notte all'interno del cavallo di troia......

Concludo dicendo che scrivere semplicemente "governo italiano vaffanculo" sia piuttosto riduttivo, e aggiungo se nel caso qualcuno che decidesse di farla finita riuscisse ad antrare nel cavallo di troia a fare una strage, ci sarebbe da dedicargli una piazza in ogni città, in nome del POPOLO ITALIANO.

Edited by Delta_0 - 29/6/2015, 16:54
view post Posted: 11/6/2015, 10:38     Dedicato a chi dice che il garrettino... - So cos'è, ma voglio farvelo vedere.
Ciao Nicos, io ho sia il garrettino che altri metal, e devo dire che l'oro suona basso nell'at pro e nel gold, tra i 40 e i 55.
Se giri il fondello di quell'orologio, vedrai che c'e punzonato METAL, e che ha una leggera lamina in oro punzonata solo 750 senza l'indicazione del produttore obbligatoria per legge, il metallo rivestito con la lamina in oro dovrebbe essere ottone, e personalmente credo che se non ci fosse stato l'ottone, avresti fatto molta fatica o non saresti riuscito a trovarlo, se vuoi postare la foto del retro del fondello vedrai se non è così.
702 replies since 4/9/2012