Metal Detector per tutti

Posts written by thepips

view post Posted: 5/6/2015, 19:59     Lo hanno rimesso in libertà. ... - Un po' di tutto
CITAZIONE (Embolometallaro @ 5/6/2015, 20:45) 
Pane al pane.... vino al vino!
Mi piace questa genuita' semplice... senza falsi perbenismi...bigottismi... e cazzatelle intelletualoidi di chi parla senza che sia stato toccato...di chi perdona con il culetto degli altri... di chi non ha avuto la moglie o la figlia violentata...da quei poveri ragazzi... di chi non ha avuto la simpatica sorpresa di rincasare...e di trovare la porta gia aperta... o chi rincasando la porta l ha trovata chiusa... e la casa occupata....

Paghiamo le tasse? Bene... non vorrei...ma pretendo sicurezza.... perche' lo stato le tasse non le chiede....le pretende

S
sarai populista ma ti amo alla follia :wub:
view post Posted: 5/6/2015, 17:13     Lo hanno rimesso in libertà. ... - Un po' di tutto
Oh le finalmente meno intellettuali, più realisti.
view post Posted: 5/6/2015, 15:53     Lo hanno rimesso in libertà. ... - Un po' di tutto
CITAZIONE (Embolometallaro @ 5/6/2015, 15:01) 
Rom= danno ... Se fosse per me pena di morte!

La pena di morte serve solo a soddisfare la tua sete di vendetta, per il resto non risolve nulla.
[/QUOTE]
eh ma quando ci vuole ci vuole!
orsonero: paese democratico? Pensi veramente questo? Manca solo il coprifuoco alle 22 e poi siamo a posto!
view post Posted: 5/6/2015, 14:59     Forno a legna per pizza homemade - Fai da te.
CITAZIONE (jacopino04 @ 5/6/2015, 15:40) 
Un maestro, anzi un mastro lattoniere e pizzaiolo, bravissimo e poi la pizza con i wurstel.......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

È hhh addirittura :ph34r: stile campo nomadi :lol:
view post Posted: 5/6/2015, 14:11     Lo hanno rimesso in libertà. ... - Un po' di tutto
CITAZIONE (Embolometallaro @ 5/6/2015, 15:01) 
Ciao grande!
Spero che tu stia meglio con la gamba!
Bella mossa cancellare una vita... Fatta di speranze, sacrifici e aspettative... Solo perché sei un nocivo!
Rom= danno ... Se fosse per me pena di morte!
Razzista? No... Stanco? Si, molto

guarisco piano piano grazie ^_^ condivido in pieno. Siamo stanchi e stufi. E anche un pelo incazzati.
view post Posted: 5/6/2015, 13:56     Lo hanno rimesso in libertà. ... - Un po' di tutto
CITAZIONE (wyverex @ 5/6/2015, 14:43) 
cerchiamo di essere realistici , se io sono in macchina con un minorenne che fa cazzate con la macchina e soprattutto non puo' guidarla , sapendo che puo' succedere di tutto ( auto = arma), non mi puoi estraniare dai componenti dell'auto.
in questo tipo di discussione ci sono 2 strade , quello della logica e quella legale che per alcuni fattori non concordano per niente tra loro.
poteva essere diverso il discorso se il passeggero era un autostoppista ma uno di famiglia non mi puoi dire che ignorava la situazione. e' ovvio che l'incidente non e' voluto e che nessuno lo avrebbe voluto ma ripeto , nel momento in cui un minorenne ( e lo sapevano) senza patente e tu ci sali , ( per andare a mangiare un gelato?).............poi succede quel che succede e i passeggeri sono ignari , innocenti ecc ecc .
perche' se io vado in auto con un minorenne e sono il passeggero, se lo fermano , ritirano la MIA patente, allora cosa centrerei io?

quoto stra quoto e Arci straquoto

CITAZIONE (Embolometallaro @ 5/6/2015, 14:54) 
Io dico che siamo stufi di cavilli legali e finocchierie varie!
Sono persone sgradite ai più'.... Solo i comunisti li difendono a patto che però' il campo nomadi venga fatto lontano da casa loro!
Allora siamo in democrazia? Potere al popolo... Referendum... Popolo italiano, volete voi i campi nomadi? Si o no?
Ora mi raccomando.... Cancellatemi il post!

Ero qui che mi domandavo che fine avessi fatto. ... ti stavo aspettando! !!!!
view post Posted: 5/6/2015, 13:53     Forno a legna per pizza homemade - Fai da te.
CITAZIONE (milabilly @ 5/6/2015, 13:59) 
Ottima idea....perfetta....
se posso solo un appunto.....

Con la camera forno non isolata perfettamente dalla camera di combustione si e' constretti ad usare legna di buona qualita'per non avere strani retrogusti....
se la canna fumaria parte dalla camera di combustione e si isola completamente il forno con cemento e mattoni refrattari si possono usare anche scarti di legno trattato oppure cartone e altro combustibile ecologico...

Giusto un appunto...pero'cosi'fatto disponendo di legno di ulivo...la pizza viene meravigliosa....bravo!

Giusta osservazione, in effetti la pizza aveva una nota veramente insignificante di legna ( avevo solo legna di pino marittima , so che non è la più consigliata) che solo studiandola a fondo nell assaggio poteva essere percepita, ma che assolutamente non pregiudica va l ottimo sapore. Giustissimo anche il discorso dei fumi, pure mio padre me l ha fatto notare, gli ho detto :"papà Sea bona la pizza? Lui:"si"
Io:"bon magna e tasi!!!" :lol:
con un lavoro più fine avrei fatto come giustamente hai consigliato, ma a dir la verità.... ne avevo le palle piene dalle 15 alle 22!!

CITAZIONE (Ogliuga @ 5/6/2015, 13:30) 
Grande!

Ingegnosa realizzazione. Mi piace a bestia! ;)

Grazie ogliuga :B):

CITAZIONE (ONIDINO @ 5/6/2015, 13:41) 
Bella idea...e bravo a costruirla!!!!!

Grazie anche a te onidino, è stato semplice e divertente ^_^
view post Posted: 5/6/2015, 13:43     Lo hanno rimesso in libertà. ... - Un po' di tutto
CITAZIONE (wyverex @ 5/6/2015, 13:39) 
io credo che nel momento in cui accetti di essere trasportato da un minorenne che sai non e' legale , vuol dire essere complice in qualsiasi cosa .
in una rapina il palo non sa cosa puo' succedere dentro , pero' e' complice alla pari, se uccidono anche lui e' colpevole di omicidio, io direi che in auto vedi e sai cosa sta facendo uno al volante
e' solo una mia opinione ma in queste cose fa da pilastro l'ipocrisia

Esattamente quello che penso io, nel momento in cui sei consapevole ed accetti a prendere parte in un'azione criminale senza nemmeno redimerti, anche indirettamente, devi essere punito.Punto . Almeno IMHO (scusate sti cazzi di acronimi, li odio ma siamo su internet)

CITAZIONE (orso nero @ 5/6/2015, 14:36) 
CITAZIONE (wyverex @ 5/6/2015, 13:39) 
io credo che nel momento in cui accetti di essere trasportato da un minorenne che sai non e' legale , vuol dire essere complice in qualsiasi cosa .
in una rapina il palo non sa cosa puo' succedere dentro , pero' e' complice alla pari, se uccidono anche lui e' colpevole di omicidio, io direi che in auto vedi e sai cosa sta facendo uno al volante
e' solo una mia opinione ma in queste cose fa da pilastro l'ipocrisia

in parte hai ragione,ma il palo di una rapina sa perché lo sta facendo,un passeggero di un auto che investe qualcuno no.

CITAZIONE (gotliebe @ 5/6/2015, 12:21) 
Io so solo che in un'altra nazione civile ad un simile fatto li avrebbero arrestati tutti ed avrebbero buttato le chiavi.

penso di no,per il semplice fatto che in un altra nazione civile,un fatto del genere semplicemente non sarebbe successo,non per l incidente,ma perché é impensabile che un minorenne,senza patente,e senza assicurazione si metta al volante con altre persone e scambi una via cittadina per una pista da corsa.

CITAZIONE (Saltarello: @ 5/6/2015, 13:21) 
CITAZIONE (thepips @ 5/6/2015, 12:26) 
Ma.... se capitasse al figlio di qualche politico? Perché non capita?

Tranquillo, sarebbe capitato anche a loro se solo fossero stati a quella fermata dell'autobus. Però loro viaggiano con l'autista che gli paghiamo noi, quindi, in questo senso non corrono rischi. Ma un rom che gli vada addosso con l'auto potrebbe accadere anche a loro.

quoto

CITAZIONE (Saltarello: @ 5/6/2015, 12:11) 
CITAZIONE (orso nero @ 5/6/2015, 12:06) 
credo alla fine che nemmeno l autista lo abbia fatto di proposito,semmai si possono applicare le pene all autista per altri motivi, tipo guida senza patente, senza assicurazione ecc...

Infatti questa dell'omicidio volontario mica l'ho capita. Ma l'accusa per omicidio colposo ci sta tutta. Da questo non si sfugge. E con un bel po' di aggravanti.

si,ma considerando che siamo in Italia,e l attenuante di essere minorenne,se mai venisse condannato poi,si prenderebbe un anno,massimo due,e sempre grazie all attenuante e un buon avvocato,la pena sarebbe ancor piu ridotta e ciliegina sulla torta,ai domiciliari.

Su questo non concordo per il semplice fatto che i suoi amici potevano "meccanicamente" arrestare la corsa. Tira il freno a mano o gira le chiavi. E consegnarsi subito tutti immediatamente.
view post Posted: 5/6/2015, 12:15     Forno a legna per pizza homemade - Fai da te.
Grazie Manny , in realtà era uno scaldabagno :D
view post Posted: 5/6/2015, 11:26     Lo hanno rimesso in libertà. ... - Un po' di tutto
Quanti cavilli , quante differenze, se fosse per me pagherebbero tutti senza tanti fronzoli. Io tutte queste cose che indicate voi ( colposo doloso ecc ecc) non le vedo, vedo solo un occasione Buona (purtroppo ) dove dimostrare che un briciolo di giustizia (sopratutto morale) esiste, e invece no, vabbe pace all anima della signora filippina. Ma.... se capitasse al figlio di qualche politico? Perché non capita?

CITAZIONE (gotliebe @ 5/6/2015, 12:21) 
Io so solo che in un'altra nazione civile ad un simile fatto li avrebbero arrestati tutti ed avrebbero buttato le chiavi.

È quello che dico anche io!!!
view post Posted: 5/6/2015, 10:52     Lo hanno rimesso in libertà. ... - Un po' di tutto
CITAZIONE (Saltarello: @ 5/6/2015, 11:22) 
CITAZIONE (orso nero @ 4/6/2015, 19:13) 
Ma cosa state dicendo?capisco la rabbia e posso anche condividerla,ma state dicendo una cazzata,perché il tizio che hanno scarcerato non era alla guida del veicolo,quindi non può essere accertata una sua qualsiasi colpa di ciò che è successo,il giudice ha solo applicato la legge,ma se qualcuno di voi e in macchina con un amico che guida e questo investe qualcuno,vi starebbe bene essere arrestati per omicidio? Ma dai siamo seri,mentre sono d accordo che l autista dovrebbe avere l ergastolo per tutti i reati che ha commesso,eccesso di velocita,guida senza patente,omissione di soccorso,omicidio ecc...

Sei l'unico che abbia detto qualcosa di sensato.

CITAZIONE (thepips @ 4/6/2015, 20:09) 
Orso nero , tutti i presenti nella vettura devono rimanere in carcere, lui e gli altri sono complici , CONCORSO IN OMICIDIO ,in quanto TUTTI sono scappati, TUTTI non hanno soccorso quando TUTTI avevano l obbligo, TUTTI si sono dati alla macchia per 4 giorni, questo a casa mia si chiama complicità, ed il concorso in un reato è soggetto alla stessa pena prevista per quel reato, in questo caso l OMICIDIO minimo 21 anni di reclusione.

Ma se non guidavano loro a cosa concorrono? :lol:
Concorso in viaggio in auto, ok, ma omissione di soccorso? Dovevano gettarsi dall'auto in corsa e soccorrere la povera donna investita? Concorso in omicidio, solo perché erano nella stesa auto? Ma dai.
Poi di motivi per metterli dentro ce ne sono a non finire e quindi rimetterlo in libertà mi pare un'insulto all'intera popolazione romana.

Saltarello, tralasciando il guidatore , non mi risulta che nessuno degli occupanti abbia cercato di arrestare la corsa , bastava tirare il freno a mano ad esempio, per poi fermarsi a prestare soccorso. La situazione poteva essere evitata, io stesso per evitare un incidente ho retto il volante e agito sul freno a mano, non è da tutti, per via della prontezza, della freddezza, delle emozioni ma non impossibile. La chiave di accensione è sulla destra del volante per un motivo ben preciso, (nel porche boxter se mi ricordo bene dovrebbe essere sulla sinistra :o: :o: ) ma apparte tutto, se dovesse succedere a me un episodio del genere, cercherei in tutti i modi di arrestare la corsa del veicolo per poi prestare immediatamente soccorso. Neanche per la testa mi passerebbe di scappare e di darmi alla latitanza. Per me, secondo la mia modesta opinione , sono tutti colpevoli e vanno tutti puniti allo stesso modo, non perché sono rom, ma perché nessuno del gruppo ha cercato di rimediare al danno , questa è la.morale di sto pippone che sto scrivendo. Spero di aver spiegato il mio punto di vista riguardo la vicenda.
view post Posted: 5/6/2015, 10:40     Forno a legna per pizza homemade - Fai da te.
Questa è la mia prima pizza in assoluto. Si vede che faccio l operaio e non il pizzaiolo vero? Ma vi posso assicurare che il gusto era eccezionale, proprio come una pizza da pizzeria, merito del tipo di cottura, segreto della buona riuscita.
view post Posted: 5/6/2015, 10:38     Forno a legna per pizza homemade - Fai da te.
La base dove cucina la pizza realizzata con pietre refrattarie
382 replies since 11/5/2014