Metal Detector per tutti

voglio andare a cassino, chi viene ? (non fate battute su dove devo andare...)

« Older   Newer »
  Share  
shingle
view post Posted on 2/6/2006, 11:42     +1   -1




CITAZIONE (anzio_beach_head @ 1/6/2006, 19:16)
allora anticipo qualche notizia (nunzio correggimi se sbaglio) appuntamento al casello di cassino alle 8.00 il 7 giugno, io mi porto una radio brondi....se la avete anche voi portatela, ricordate acqua e batteria di riserva. ciao a tutti

Pranzo al sacco ?
Orario approssimativo per il rientro ?

Le previsioni fino a martedi' danno pioggia, ma per mercoledi'
sole, o quasi,!!!! Quindi terreno pesante.

Se decido di unirmi al gruppo, per me e' la prima volta, cosa
mi consigliate di portare ? (a parte l'acqua da bere).
 
Top
PG57
view post Posted on 2/6/2006, 12:17     +1   -1




Complimenti siete veramente organizzati, e mi dispiace di non poter partecipare per mancanza di MD a questa spedizione.
In bocca al lupo ragazzi.
ALLA PROX ME PORTATE PURE A MEEEEEE!!!!!!!!!!

Edited by PG57 - 2/6/2006, 14:07
 
Top
ventodanord
view post Posted on 2/6/2006, 14:22     +1   -1




image


image


image
 
Top
mello72
view post Posted on 2/6/2006, 14:57     +1   -1




vento... ma parti solo solo dalla lombardia direzione cassino... in giornata????
fammi sapere.....

scusami, mi sono perso il pezzo che diceva che sei in albergo per qualche giorno.....

io dal pom del martedi 6 alla sera del giovedi 8 ci sono, se trovassi qualcuno disposto a venire con me sarebbe bello, da solo non mi va di correre, non per un fattore soldi ma per un fattore di compagnia.... se c'è qualche matto che è disponibile potrei fare una pazzia, un giorno di ricerca e due in albergo....
poi tempo fa ho fatto il car da militare proprio a cassino....
 
Top
nunziom62
view post Posted on 3/6/2006, 09:39     +1   -1




Un grazie grandissimo a vento, notizie e mappe interessantissime....
shingle....allora il necessario è:
bottiglietta d'acqua...panini..
metal cuffie batterie di riseva male e peggio, paletta e zaino.
Scarponcini, a seconda della giornata non ti coprire troppo o
suderai come un porco.
Ritorno, io penso che cercheremo fino alle 17.00, dopo vedremo, ognuno fa quello che vuole.
Un saluto a tutti.
nunzio
 
Top
MisterPM
view post Posted on 3/6/2006, 09:44     +1   +1   -1




ragazzi io il 7 lavoro purtroppo in settimana nn posso concedermi licenze...buon divertimento.. ahh ps: su cassino c'è una pertubazione che durerà fino al prossimo fine settimana e li quando inizia a piovere nn la smette più..
 
Top
nunziom62
view post Posted on 3/6/2006, 13:26     +1   -1




Mister, mi spiace......mannaggia...
va beh sarà per la prossima, se questa è fruttosa organizzeremo subito per un'altra di sabato o domenica....eh eh eh eh eh.
nunzio.
 
Top
ventodanord
view post Posted on 3/6/2006, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (ventodanord @ 27/5/2006, 00:53)
Altrimenti bisogna uscire da Cassino verso nord per 2/3 kilometri, prendere per S.Lucia (linea di rifornimenti tedeschi con il monastero)guardando sempre sulla destra il Monastero per non perderne i riferimenti, poco prima del paese vedrete che sulla destra c'è una chiesina.

:) La chiesa è dedicata alla Madonna delle Grazie, e rimane a destra della strada poco prima di Villa S.Lucia.

Questa chiesa è alla base del famoso Colle di S.Angelo

Per altri aiuti, potete accedere al sito www.atlanteitaliano.it dove potete selzionare la zona incominciando con una risoluzione 1.250.000 e poi vederne i dettagli cliccando sulla risoluzione 1.25.000, purtoppo non sono in grado di salvarne l'immagine e di postarla .

Per Mello72, io andavo a Cassino in compagnia di un amico e ci fermavamo in un albergo a pochi km da Cassino (Venafro) , in questo periodo sono un po' incasinato ma mi piacerebbe volentieri ritornare in quei luoghi.
 
Top
nunziom62
view post Posted on 5/6/2006, 17:53     +1   -1




Dai che si va, chi si aggrega?
Probabile partenza da S. Lucia e si scarpina e sopratutto si trova.....
nunzio
 
Top
anzio_beach_head
view post Posted on 6/6/2006, 19:47     +1   -1




pronti per domani? io mi porto un kway militare......non si sa mai, poi porto 2 radio brondi. ciao a tutti
 
Top
shingle
view post Posted on 6/6/2006, 19:52     +1   -1




Che fai ancora sveglio, domani ti devi alzare presto.....forza a letto. :D :D :D
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 17:18     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
+46
Location:
Lazio

Status:


Scordatevi di andare a smetallare sulle colline adiacenti Montecassino, ora è un parco regionale con tanto di guardiani che vi sequestrano tutto e vi segnalano ai carabinieri. Ora vi è anche un tenutario cella zona dell'Albaneta che non vede l'ora di pigliarvi sul fatto. In ogni caso anche se andate su altre colline della Gustav accertatevi sempre che non abbia vincoli archeologici, una mia conoscenza ha passato fior di guai. Consiglio di andare sulle Mainarde o gli Auringi.
Mauro Lottiici.
ps zona Montecassino ormai non si trova nulla di interessante, solo bombe e scatolame vario.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2022, 19:50     +1   -1
Avatar

Born to lose live to win!

Group:
Member
Posts:
521
Reputation:
+187
Location:
Roma

Status:


E' diventato un Cassino vero e proprio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2022, 20:28     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,510
Reputation:
+176

Status:


il gibba ci è andato recentememte e ha trovato pure un fregio polacco, proprio nella zona dove c'è il monumento polacco mi sembra!!
Mitico Gibba!

e c'è anche chi crede a quelle panzane
 
Top
view post Posted on 27/10/2022, 11:11     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
+46
Location:
Lazio

Status:


Conosco personalmente Roberto Molle ed i ragazzi di Reliquia Belli che hanno accompagnato il Gibba, pura fiction!!!!
 
Contacts  Top
52 replies since 25/5/2006, 18:07   2707 views
  Share