Metal Detector per tutti

voglio andare a cassino, chi viene ? (non fate battute su dove devo andare...)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2006, 01:09     +1   -1

e ChAoS oRdO

Group:
Member
Posts:
4,790
Reputation:
+2
Location:
UMRU-NAHAR

Status:


vento, che dire? precisissimo come al solito!image
grazie delle info, ne farò... tesoro! ;)
 
Top
nunziom62
view post Posted on 27/5/2006, 12:36     +1   -1




Perfetto, con Enrico(anzio...) stiamo pensando di andarci il 7 giugno, più siamo meglio stiamo. Notizie interessanti, vento non è che me le potresti inviare per fax, le mappe di cui parli, se ti invio il mio numero ? io ho un dvd su montecassino ma non è precisissimo, edito da il giornale/militaria, le grandi battaglie... Monte cassino 1944. Raccogliamo materiale... per chi c'è si parla di un aperitivo il 1.6.2006 alla rotonda di ostia per i preliminari...
ciao
nunzio
 
Top
ventodanord
view post Posted on 27/5/2006, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (nunziom62 @ 27/5/2006, 13:36)
vento non è che me le potresti inviare per fax, le mappe di cui parli, se ti invio il mio numero ?

:D ;) Naturalmente, mandami un pm con il numero di fax, io non ho il fax ma te le spedisco lunedì senza problemi.

:) Ciaoooooooooooo
 
Top
delta61
view post Posted on 27/5/2006, 20:55     +1   -1




caro vento hai dato proprio una buona spiegazione per chi vuole andare
bravo :D :D :D ;)
 
Top
view post Posted on 31/5/2006, 18:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,913
Reputation:
+18

Status:


Ragazzi, probabilmente verrò anche io con mio fratello: comunque per i dettagli mi sento con Nunzio.
 
Top
MisterPM
view post Posted on 31/5/2006, 19:34     +1   -1




ragazzi ve lo dcevo che vento sarebbe stato la salvezza di tutti.... :D
 
Top
ventodanord
view post Posted on 31/5/2006, 23:05     +1   -1




:D X nunzio, mi vuoi dire almeno se vanno bene le mappe che ti ho mandato?

:) Io venendo da lontano addirittura andavo in un piccolo albergo vicino a Cassino e mi ci fermavo 4/5 giorni !!

Dimenticavo, alle porte di Cassino venendo da sud (S.Pietro), c'è un raccoglitore di rottami sulla sinistra che fino a un decennio fà demoliva carri armati, aerei, automezzi militari lasciati nella zona dai belligiranti, ha continuato in quel ramo partecipando a varie aste dell'esercito e aereonautica, ma un giro ce lo farei lo stesso in quanto ci sono molti pensionati o piccoli comercianti che consegnano a lui i rottami trovati girando per i paesini intorno o svuotando le vecchie case e con un po' di fortuna si possono trovare reperti interessanti a poco prezzo.

:) Ciaooooooooooooooooooo
 
Top
PG57
view post Posted on 1/6/2006, 03:18     +1   -1




Se avevo l'MD avreste avuto un altro compagno di viaggio. Ma non e' detta l'ultima mi sto attrezzando e se volete saro' presto dei vostri. Per ora in bocca al lupo
 
Top
nunziom62
view post Posted on 1/6/2006, 07:29     +1   -1




Scusa vento, ma causa riunioni di lavoro, bnon mi sono collegato, no non mi sono arrivate le e_mail, attento al cognome oppure me li invii allo stesso indirizzo cambiando [email protected] la parte finale.
Oggi sarà inserito un messaggio su raduni e incontri sicuramente il 7 giugno al casello di cassino verso le 08.00.
ciao
a tutti.
peppe, mettiamoci d'accordo, pensavo che puoi posteggiare la macchina al distributore sul raccordo e venite con me , insieme a enrico(anzio-) siamo in quattro, non posso portarne di più.
ci sentiamo dopo pranzo.
 
Top
LittleBoy
view post Posted on 1/6/2006, 11:34     +1   -1




Ragazzi quanto vi invidio...........fateci sapere com'è andata !!!
Buona spazzolata a tutti....

 
Top
inno
view post Posted on 1/6/2006, 11:46     +1   -1




..mi vorrei aggregare, nunzio ti farò un colpo di telefono!
 
Top
anzio_beach_head
view post Posted on 1/6/2006, 18:16     +1   -1




allora anticipo qualche notizia (nunzio correggimi se sbaglio) appuntamento al casello di cassino alle 8.00 il 7 giugno, io mi porto una radio brondi....se la avete anche voi portatela, ricordate acqua e batteria di riserva. ciao a tutti
 
Top
ventodanord
view post Posted on 2/6/2006, 00:36     +1   -1




image

image

image

image

:unsure: Io li ho rinviati sia a Nunzio che a litteboy, ora metto l'articolo completo sperando che riusciate ad aprirlo ed a leggerlo.

imageimageimage


imageimageimage

imageimageimage
 
Top
inno
view post Posted on 2/6/2006, 09:14     +1   -1




Bello!!!!

Io ho anche battleground europe che spiega in modo dettagliato il fronte, peccato che sia in lingua inglese! :(

image
 
Top
anzio_beach_head
view post Posted on 2/6/2006, 10:23     +1   -1




io ho questo, comprato su www.dvd.it a 16,90 €
doppio dvd con i seguenti titoli

sbarco di anzio
mattatoio cassino
assalto alla linea gotica
campagna di russia


in italiano

Attached Image: 456147.jpg

456147.jpg

 
Top
52 replies since 25/5/2006, 18:07   2707 views
  Share