Metal Detector per tutti

Compro il GM 7 ??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2024, 18:40     +2   +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
122
Reputation:
+23

Status:


At gold, at max, apex, vista x, nexus credo, Golden mask 4wd, cscope 440xd, gc-1018 sono quelli che attualmente posseggo, e visto che lavoro come un coglione, che non vado al bar, che non compro gratta e vinci, penso sia gratificante ogni tanto regalarsi un nuovo metal.
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 11:40     +1   -1

Junior Member

Group:
Utente ammonito
Posts:
16
Reputation:
+3

Status:


Aspita, io quasi mi faccio il problema a comprare il secondo metal.
Anchio lavoro come un coglione, pieno di responsabilità e, lo dico sempre anch'io, oltre alla pesca, mia prima passione, non ho vizi, non mi drogo, non bevo o faccio serata, non vado a vigliacche e null altro e mi merito di farmi un regalo ogni tanto.
Ergo, lunedì compro il gm7 perché la scimmia così mi ha ordinato e appena riesco il mio terzo md sarà un deus 2 usato oppure quello che mi ordinerà all epoca la scimmia😂🤣🤣😂🤣
Adesso vado ad aprire un altro td relativo all attrezzatura che ci si porta in montagna....perché da poco ho scoperto la bellezza di spazzolare in montagna
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 13:24     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,250
Reputation:
+413
Location:
Marche

Status:


Al di là di tutte le ragioni di questo mondo, positive o negative nel merito, ricordiamoci sempre che nessuno vive più di quanto gli è concesso, la vita è comunque un effimero passaggio, se non siamo degli ingrati per chi ci sta intorno, se provvediamo ai nostri cari responsabilmente, se non ci procuriamo quel che desideriamo in modo dannoso allora viviamola questa vita , è l' unica che abbiamo! Buona terra a tutti!
 
Top
17 replies since 11/3/2024, 17:33   779 views
  Share