Metal Detector per tutti

Nuovo arrivato in famiglia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2024, 10:37     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,327
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


Si sì, certo. Va molto bene. Infatti lo reputo un ottimo acquisto. Ma beati voi in UK, sia per la legislazione vigente che per i terreni che ci sono. Ottimo acquisto. Reputo la Ultimate probabilmente la miglior piastra in commercio. L’ho avuta sotto al Relic Striker e v3i. Piastra superiore!
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2024, 10:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
443
Reputation:
+136
Location:
Alnwick (UK)

Status:


CITAZIONE (Ogliuga @ 7/3/2024, 10:37) 
Si sì, certo. Va molto bene. Infatti lo reputo un ottimo acquisto. Ma beati voi in UK, sia per la legislazione vigente che per i terreni che ci sono. Ottimo acquisto. Reputo la Ultimate probabilmente la miglior piastra in commercio. L’ho avuta sotto al Relic Striker e v3i. Piastra superiore!

Dicono che sul desert sia un pò nervosa, ma dipende anche dal tipo di terreno, comunque ho già in programma di comprare anche la butterfly bianca da 12 e ultimate da 9 e provarle tutte in vari campi
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 10:57     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,327
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


Mi sembra una buona idea. Ti dico, sul Relic Striker, che sulla carta sarebbe il fratello maggiore del Desert, la Ultimate era eccezionale e credo che sarà lo stesso sul Desert 3. Poi ci aggiornerai!
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2024, 21:38     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
443
Reputation:
+136
Location:
Alnwick (UK)

Status:


CITAZIONE (Ogliuga @ 7/3/2024, 10:57) 
Mi sembra una buona idea. Ti dico, sul Relic Striker, che sulla carta sarebbe il fratello maggiore del Desert, la Ultimate era eccezionale e credo che sarà lo stesso sul Desert 3. Poi ci aggiornerai!

Oggi ho fatto un giretto di un ora dietro casa, in un campo che ho fatto così tante volte che é già tanto che cresce ancora l erba, risultato dopo avermi fatto scavare quasi delle trincee 2 misture d'argento e qualche chiodo in bronzo.. Per quanto riguarda la piastra da 13 chiacchierava un po' ma voglio provarla in terreni diversi e in diverse circostanze climatiche, oggi il terreno era fradicio oltre a erba alta eccetera...
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 03:18     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,327
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


Beh, mi sembra un risultato eccellente! Hai tra le mani una macchina molto valida, criticata solamente da chi capisce poco di metal detecting. Al Desert regalarei indubbiamente anche una 9”..
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2024, 19:15     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
+3

Status:


Ciao, ci sei poi uscito con il metal? impressioni? come e' andata?
 
Top
20 replies since 6/3/2024, 10:49   1489 views
  Share