Metal Detector per tutti

Hobby indoor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2022, 22:47     +1   +1   -1
Avatar

Metal: Eurotek pro, Quest Q40, XP Gold-maxx, XP Deus I, Detech Relic Striker, NM The Legend, XP Deus II 11", Pirate Phoenix Pro 11"&13"

Group:
Member
Posts:
1,280
Reputation:
+211
Location:
Su pčģ monti

Status:


CITAZIONE (ziffolo @ 27/10/2022, 21:38) 
CITAZIONE (Caesar39 @ 27/10/2022, 09:25) 
Warhammer??? Che ricordi mi tiri fuori, mio fratello ci giocava costantemente, Imperiale, Antichi e Scavenger, gradissimo gioco!

ciao!! Si, miniaure di Warhammer Fantasy, ma come saprai il gioco č stato dismesso anni fa. Ci sono delle regole custom, qualche volta ho usato il libro di regole di Kings of War della Mantic. Ma dalle mie parti non ci gioca nessuno xD

Si conosco benissimo, una volta ci andavano a giocare (io ero un bambino) ed era veramente pieno di gente, ormai come me penso tutti giocano solo online, per caritą spettacolare, ma il bello di WH e di Wh40K č proprio dipingere le miniature, preparare i board e iniziare le manovre di combattimento. Ricordo che la stanza con il tavolone da gioco rimaneva "imbandita" per settimane e ogni 2 o 3 sere venivano a giocarci, era una gran figata, Iron Maiden dallo stereo, dadi e metri in campo con le formine delle esplosioni e dei campi effetto; che spettacolo!
 
Top
15 replies since 25/10/2022, 21:56   248 views
  Share