Metal Detector per tutti

Deeptech vista X

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2024, 22:07     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
122
Reputation:
+23

Status:


No ogliuga, il vista x non è come il blisstool,in effetti il thresold su questa macchina è un po' strano ovvero non vi è il suono di soglia classico ed anche abbassando il potenziometro su valori molto bassi rimane molto potente, deduco quindi che non sia la mera sensibilità dello strumento. Buona serata.....
 
Top
view post Posted on 4/2/2024, 22:22     +1   +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,330
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


Capisco quello che dici. Il threshold bulgaro è la sensibilità e poi si può agire (su vari modelli di marche diverse) anche sul Gain. Vedo che anche il Vista X ha il Gain oltre al threshold. Non è la soglia classica. Io penso proprio che sia come dico ma, non avendolo provato, non posso permettermi di insistere.
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2024, 18:54     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
122
Reputation:
+23

Status:


Ciao ogliuga, ti volevo dire che anche con il gain regolato molto basso la macchina rimane molto performante, quindi entrambi i 2 potenziometri sono come dire un pelino strani. Posseggo anche un Golden mask 4wd ed un Nexus credo ddm e un cscope 440xd, ed è proprio l'inglesino no motion quello con la soglia più bella,o almeno quella che preferisco... Buona serata
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 20:01     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,330
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


La soglia che preferisco è quella del v3i se si parla di VLF e del 5000 se si parla di pulsati. Per il resto non ho mai avuto una C-Scope anche se mi ero deciso sul classico 990. Ciao, a presto!
 
Web  Top
33 replies since 21/7/2022, 19:59   1399 views
  Share