Metal Detector per tutti

XP DEUS II: il mio Programma Focus1.

« Older   Newer »
  Share  
Christian b
view post Posted on 25/3/2023, 09:04 by: Christian b     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
13,160
Reputation:
+75

Status:


Ciao Riccardo , come già abbiamo discusso telefonicamente, ti confermo l ottimo funzionamento del d2 in mare e battigia.. Sinceramente non capisco chi dice che non va bene.. Chi afderma questo non ci si è voluto applicare..io lo uso con beach2 salt sens 6/7, pitch e sensibilità solitamente a 95.con mare calmo il metal è silenzioso è profondo. Poi ci sono situazione dove devo un attimo aggiustare il tiro in base al fondale o al movimento del mare ma bon scendo mai sotto i 92 di sens. Mentre in battigia si gira quasi al max.
Recentemente ho usato il nuovo 700 e pure questo come performance, ti possi garantire che rispetto al deus non ha tanto da invidiare. Facendo prove su target in ricerca vera, ti dico che siamo li. Io sul deus ho la 9" Mentre l equino ha la 11". C è però da dire su quest ultimo i suoni profondi hanno bisogno di un orecchio più fino, in quanto il rilevamento audio è da interpretare.. Questa una pecca che minelab dovrebbe correggere ma basta essere curiosi ed indagare per conoscere lo strumento a fondo.
Sicuramente il d2 con la 11" Avrà più profondità.. Vedrò se comprarla per l uso in battigia.
In merito al manticore non sento grande entusiasmo in uso marino.. Anzi..
 
Top
25 replies since 3/4/2022, 17:48   2688 views
  Share