Metal Detector per tutti

Crimini di guerra Alleati, tradotto in italiano il memorandum di Darmstadt

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2021, 17:36     +1   -1
Avatar

Coach

Group:
Member
Posts:
603
Reputation:
+485
Location:
Roma

Status:


Difatti, se mi facevo male perché facevo il deficiente rischiavo che mio padre mi dava il resto...

Però devo dire che almeno i miei figli, che non ho mai avuto necessità di punire fisicamente, temono molto la mia disapprovazione.
 
Top
view post Posted on 19/10/2021, 20:37     +1   +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,764
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


Il rispetto è l'insieme tra ammirazione stima e paura.
Se manca uno degli ingredienti la ricetta non viene, figuriamoci se ne mancano 2 o 3!
Ma al giorno d'oggi si insegna ai figli a non avere paura di niente... quindi a 12 anni si guardano gli insegnanti con aria di sfida, a 16 si guarda la polizia con aria di sfida e a 21 si guarderanno i secondini con aria di sfida e il compagno di cella con occhi languidi!
Il tutto in nome di una inutile ostentazione di sicurezza, di affermazione di furberia, di essere ciò che non si, nell'illusione della gloria del momento con il macchinone a rate, con il tatuaggio ben in vista, la pettinata da coglione, la morosa vestita da zoccola con le pere in vetrina ad attirare sguardi, commenti e buoni pretesti per attaccare briga, e con le spese condominiali scadute ( si' perché il vero fenomeno non paga il condominio e si fa pignorare il quinto).

Stasera sono più Embolo del solito!
 
Top
view post Posted on 19/10/2021, 21:12     +1   -1
Avatar

Coach

Group:
Member
Posts:
603
Reputation:
+485
Location:
Roma

Status:


Ammazza Embolo, stai oltrepassando persino i tuoi soliti confini! 😂
Comunque stai descrivendo degli imbecilli che esistono sì, ma in giro ci sono anche dei bravi ragazzi, è che non sono così appariscenti come questi qui.

Per inciso, se non paghi il condominio ti pignorano direttamente l'immobile, non il quinto... 😅
 
Top
view post Posted on 19/10/2021, 21:17     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,764
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


CITAZIONE (Alecs Fetisc @ 19/10/2021, 22:12) 
Ammazza Embolo, stai oltrepassando persino i tuoi soliti confini! 😂
Comunque stai descrivendo degli imbecilli che esistono sì, ma in giro ci sono anche dei bravi ragazzi, è che non sono così appariscenti come questi qui.

Per inciso, se non paghi il condominio ti pignorano direttamente l'immobile, non il quinto... 😅

Sì ma se c'è il mutuo la banca é chirografaria... :wacko:
 
Top
view post Posted on 19/10/2021, 21:26     +1   -1
Avatar

Coach

Group:
Member
Posts:
603
Reputation:
+485
Location:
Roma

Status:


È il contrario, i chirografari sono i prestiti non garantiti da pegno e ipoteca. Però il concetto, in assenza di mutuo, è che il debitore risponde con l'intero suo patrimonio. Per cui se devo 15.000 al condominio perché li ho spesi in tatuaggi invece di pagare le rate, il condominio preferirà mettere all'asta l'immobile anziché aspettare una vita per recuperare i soldi mese per mese.
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 01:46     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,764
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


CITAZIONE (Alecs Fetisc @ 19/10/2021, 22:26) 
È il contrario, i chirografari sono i prestiti non garantiti da pegno e ipoteca. Però il concetto, in assenza di mutuo, è che il debitore risponde con l'intero suo patrimonio. Per cui se devo 15.000 al condominio perché li ho spesi in tatuaggi invece di pagare le rate, il condominio preferirà mettere all'asta l'immobile anziché aspettare una vita per recuperare i soldi mese per mese.

Quoto!
Ma come mi disse qualcuno... "i miei tatuaggi sono un valore, valgono!" Io gli chiesi se con l'allume di rocca sbiadiscono, perché alcuni potevano essere apprezzati, lui ovviamente non capì la mia tagliente domanda, mi disse che se non ci credevo mi poteva portare da chi li aveva fatti e farmelo certificare (come se un tatuatore fosse un autorità indiscussa), gli sorrisi e lo invidiai per la sua abissale ignoranza che tuttavia lo faceva vivere in un mondo migliore del mio.
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 06:22     +1   -1
Avatar

Coach

Group:
Member
Posts:
603
Reputation:
+485
Location:
Roma

Status:


Diciamo che più che 'valere' I tatuaggi costano.😂
Il valore ce l'avevano forse per i nazisti, che con la pelle tatuata delle loro vittime arrivavano a produrre paralumi.
Oggi tra l'altro i tatuaggi sono diventati così comuni che più ne hai meno ti distingui dagli altri tatuati.
Ti confesso però che a livello personale non ho nulla contro i tatuaggi, purché non siano un'esibizione da (presunti) duri e basta.
 
Top
36 replies since 20/4/2021, 21:27   612 views
  Share