Metal Detector per tutti

Tianxun tx 850 clone cinese del G2...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2021, 11:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
183
Reputation:
+174
Location:
Udine

Status:


Grazie infinite ... Tu lo hai preso ?

Edited by AngeloKA - 14/9/2021, 16:38
 
Top
view post Posted on 19/9/2021, 13:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
183
Reputation:
+174
Location:
Udine

Status:


E una piastra che "sfonda" per il TX850 ? Avete consigli ?
 
Top
view post Posted on 27/9/2021, 20:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
183
Reputation:
+174
Location:
Udine

Status:


Sto cercando di acquistare una piastra aftermarket per il Tx850 ma non so cosa scegliere... Faccio solo campi e boschi. Grazie a chi vorrà aiutarmi nella scelta...
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 14:25     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
556
Reputation:
+55
Location:
montano lucino como

Status:


https://www.aliexpress.com/item/1005003112...165455674%22%7D

Questa è la più grande, ma non ho la minima idea di come vada sul campo, sicuramente guadagni in profondità, ma non so se è stabile. Attento a selezionare tx850 se l'acquisti
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 20:40     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
183
Reputation:
+174
Location:
Udine

Status:


Ho appena preso la ULTIMATE 13" ... farò sapere come va quando mi arriva ... Devo aspettare 10 GG ...
 
Top
view post Posted on 27/11/2021, 18:55     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
183
Reputation:
+174
Location:
Udine

Status:


È da qualche uscita (poche) che uso la ultimate sul TX850... Sicuramente prestazioni migliori in tutto anche se un po' "ingombrante". Comunque la consiglio anche se il prezzo è sicuramente impegnativo...
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 22:40     +1   -1

Tianxun TX 850

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
+2
Location:
Piemonte

Status:


ciao a tutti , ho anch'io acquistato come primo metal il TX850, per adesso sto notando che si comporta veramente bene , quando trova qualcosa di veramente interessante il segnale è stabile sia come potenza che come ID, solo se passo vicino a legni secchi o umidi sul terreno, ogni tanto mi lancia dei falsi segnali intorno a 90. Succede anche a voi che lo avete? vi specifico che quando sono in ricerca lo tengo a 90/100 di sensibilità e modalità disc
grazie
 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 12:56     +1   -1
Avatar

Anzio

Group:
Member
Posts:
2,255
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


Ciao, per curiosità ne ho preso anche io uno, essendo stato in precedenza un felice possessore del G2+. Benchè se ne parli relativamente bene sui forum , ho potuto constatare che ha seri problemi di bilanciamento su terreni particolarmente mineralizzati e non riesce a bilanciarsi su pietre tipo basalto , cose che il G2 non aveva . Il TX850 su terreni neutri con poca mineralizzazione , funziona bene.
Probabilmente, il problema dei legni secchi o umidi li vede come una variazione di bilanciamento che non riesce a gestire.
Prova a bilanciare il metal su uno di quei legni e vedi se va a buon fine.
 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 13:05     +1   -1

Tianxun TX 850

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
+2
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (ansi @ 8/1/2024, 12:56) 
Ciao, per curiosità ne ho preso anche io uno, essendo stato in precedenza un felice possessore del G2+. Benchè se ne parli relativamente bene sui forum , ho potuto constatare che ha seri problemi di bilanciamento su terreni particolarmente mineralizzati e non riesce a bilanciarsi su pietre tipo basalto , cose che il G2 non aveva . Il TX850 su terreni neutri con poca mineralizzazione , funziona bene.
Probabilmente, il problema dei legni secchi o umidi li vede come una variazione di bilanciamento che non riesce a gestire.
Prova a bilanciare il metal su uno di quei legni e vedi se va a buon fine.

Ciao si penso che sia quello il problema, ieri dopo 3 ore abbondanti di spazzolate quando cominciava a dare problemi lo bilanciavo nuovamente, penso che il problema che hai visto tu con terreni particolarmente mineralizzati lo sto trovando io sul sottobosco pieno di legno umido
Per adesso sto non considerando quando mi da questi segnali, rischiando di magari lasciare qualcosa indietro, ma altrimenti non riesco a levarmi da certi terreni
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 21:37     +1   -1

Tianxun TX 850

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
+2
Location:
Piemonte

Status:


Volevo chiedere a tutti quelli che usano tx 850 , qualcuno ha provato a prendere una mars tiger per g2/g2+ e come si è trovato, volevo levare un po’ quel impazzire sul bagnato , mineralizzato
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 22:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,239
Reputation:
+412
Location:
Marche

Status:


Non credo possa essere un problema risolvibile con un cambio piastra, i metal di origine cinese hanno una taratura differente dagli europei proprio per un discorso di caratteristiche geografiche differenti, quindi necessiterebbero una taratura adeguata per i nostri contesti, a maggior ragione risentono della mineralizzazione e del terreno bagnato che diviene iperconduttivo ! A mio avviso risparmierei i soldi di una buona piastra e poi passerei ad un metal più sicuro!
 
Top
385 replies since 19/12/2020, 07:53   18701 views
  Share