Metal Detector per tutti

POTENZIARE ACE 250

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2021, 14:15     +1   -1
Avatar

Detectorista gentile

Group:
Amazzone
Posts:
581
Reputation:
+3,158
Location:
Provincia di Torino

Status:


CITAZIONE (davide tex @ 15/3/2021, 23:56) 
La cosa che mi turba del nostro garret sono i segnali che cambiano ...ovvero mentre spazzoli suona x segnalare obbiettivi interessanti , dopo aver scavato un po’ il segnala cambia e diventa da spazzatura ....
Altra cosa che ci fa impazzire sono le lattine che vengono segnalate come obbiettivo interessante . Sto parlando della modalità Coin o jewerli.

Beh, i segnali che cambiano "in peggio" dopo aver rimosso un po' di terra penso capitino a tutti, io ho il Simplex+ e per quanto sia soddisfatta della mia macchina qualche volta pago dazio pure io. :angry:

Stessa cosa per le lattine... Purtroppo, specie se voluminose, suonano molto alte e non credo proprio ci sia possibilità di discriminarle, anche se, a onor del vero, col tempo ho imparato a diffidare dei VDI tipo 96-98 stabili in campi dove magari ho già appurato la presenza di spazzatura. Dove non arriva la macchina arriva la nostra esperienza. ;)
 
Top
view post Posted on 16/3/2021, 18:39     +1   -1
Avatar

Otek per gli amici e per gli altri

Group:
Member
Posts:
970
Reputation:
+3,611
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (davide tex @ 15/3/2021, 23:56) 
Riprendo questa discussione .... ho regalato a mio figlio un garret 250i ed è circa un anno che giriamo x campi , diciamo che siamo soddisfatti, ma passando ad un modello superiore cosa vado a migliorare? Solo la profondità?
La cosa che mi turba del nostro garret sono i segnali che cambiano ...ovvero mentre spazzoli suona x segnalare obbiettivi interessanti , dopo aver scavato un po’ il segnala cambia e diventa da spazzatura ....
Altra cosa che ci fa impazzire sono le lattine che vengono segnalate come obbiettivo interessante . Sto parlando della modalità Coin o jewerli.
Grazie in anticipo.

Non ho grandi esperienze e il mio metal è un level entry
Ma se i falsi segnali arrivano da ferro molto ossidato tieni presente che è abbastanza normale. In questo caso i vdi si alzano, sicuramente i metal migliori soffrono meno il fenomeno
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2021, 20:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
213
Reputation:
+95
Location:
Usnag

Status:


Che bei ricordi,sono passati ormai una quindicina di anni ...avevo una Nel tornado e beccavo pure radio Maria,instabile da paura e un botto di falsi segnali e quando si impattava contro qualunque cosa con la piastra cantava come un canarino,ad ogni modo qualcosa di buono me lo ha donato...Ormai opsoleto per coloro che non vogliono fare fatica e scavare tutti i segnali..🙄
 
Top
17 replies since 26/5/2020, 15:45   894 views
  Share