Metal Detector per tutti

aggiornamento simplex versione 2.76

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2020, 12:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Moderatore
Posts:
885
Reputation:
+764
Location:
Modena

Status:


Ho visto. Adoro la nokta
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/5/2020, 17:15     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
293
Reputation:
+13
Location:
Toscana

Status:


ciao
nesssuno che abbia provato il nuovo aggiornamento?
come va?
meglio o peggio?
difetti?
è veramente molto instabile?
fate sapere.
 
Top
view post Posted on 18/5/2020, 00:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
343
Reputation:
+789
Location:
Olbia

Status:


L ho provato oggi finalmente.... non so dare una valutazione esatta , mi sembrava che dasse ID alti ma in profondità, tipo 90-92 ma lo stesso problema lo aveva un garret AT pro quindi era la zona sicuramente, devo testarlo bene perché rispetto a prima è cambiato e non poco, funzione di silenziare il metal figata pazzesca, devo provarlo in alcuni posti dove sono stato tante volte per capire se trova nuovi target alfine di valutare la potenza... penso sia il miglior metal entry level in circolazione
 
Top
view post Posted on 19/5/2020, 13:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Moderatore
Posts:
885
Reputation:
+764
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (bebop1234 @ 17/5/2020, 18:15) 
ciao
nesssuno che abbia provato il nuovo aggiornamento?
come va?
meglio o peggio?
difetti?
è veramente molto instabile?
fate sapere.

Io spazzolo quasi tutti i giorni da 2 mesi. Ho installato il nuovo aggiornamento subito e devo dire che va perfettamente, hanno migliorato un metal che era già fantastico. Ora lo è di più
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2020, 09:11     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
293
Reputation:
+13
Location:
Toscana

Status:


Ieri ho provato seriamente la versione 2.76 e cavolo va benissimo.
Provata in un terreno con 45 gb quindi potevo spingere al massimo e cosa che mi ha stupito nessun falso segnale al contrario di molte voci che o sentito sul web :D .
Profondità sempre eccellente non sono riuscito a valutare se più o meno ma ho notato che devono aver agito anche sulla disk perchè prima mi capitava di trovare dei pezzi di aratro grandi e profondi (acciaio no ferro) e il metal mi dava un segnale con un valore alto e un suono acuto senza nessun suono a disk, ieri non ho scavato nessun ferraccio profondo (sarà stato un caso ma in 6 ore....) ho provato due suoni acuti che mi davano un ritorno di disk ed erano due ferracci.

Non avranno mica modificato la taratura della disk migliorandola?

Per chi usa il simplex vi ha fatto questa impressione?

Grazie
 
Top
view post Posted on 7/6/2020, 20:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
951
Reputation:
+415
Location:
Asiago

Status:


Mi fate venire voglia di provarlo anche se lo considero un moribondo... però poi mi tocca rivenderlo e a quanto? 100 euro o meno? No chiedo e visto che ci sono MD da 105 euro che ho dimostrato non sono moribondi...hai hai hai...che roba,ho mal di testa questa notte non dormo :D
 
Top
view post Posted on 7/6/2020, 20:16     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
293
Reputation:
+13
Location:
Toscana

Status:


mi sembra di sentire dei vecchi discorsi......

tipo quelli che faceva la volpe con l'uva :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 7/7/2020, 11:38     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,249
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (Coco1982 @ 7/6/2020, 21:10) 
Mi fate venire voglia di provarlo anche se lo considero un moribondo... però poi mi tocca rivenderlo e a quanto? 100 euro o meno? No chiedo e visto che ci sono MD da 105 euro che ho dimostrato non sono moribondi...hai hai hai...che roba,ho mal di testa questa notte non dormo :D

Li vuoi provare tutti è?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2020, 12:00     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,242
Reputation:
+413
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Coco1982 @ 7/6/2020, 21:10) 
Mi fate venire voglia di provarlo anche se lo considero un moribondo... però poi mi tocca rivenderlo e a quanto? 100 euro o meno? No chiedo e visto che ci sono MD da 105 euro che ho dimostrato non sono moribondi...hai hai hai...che roba,ho mal di testa questa notte non dormo :D

Onestamente non ti capisco Coco, sei un appassionato dei Minelab ma ti ostini a seguire i commenti sul Simplex , non lo hai ma lo denigri senza conoscerlo, che dire..., mi pare inutile commentare, si commenta da solo!
 
Top
view post Posted on 9/7/2020, 11:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
951
Reputation:
+415
Location:
Asiago

Status:


CITAZIONE (Trinacria59 @ 7/7/2020, 13:00) 
CITAZIONE (Coco1982 @ 7/6/2020, 21:10) 
Mi fate venire voglia di provarlo anche se lo considero un moribondo... però poi mi tocca rivenderlo e a quanto? 100 euro o meno? No chiedo e visto che ci sono MD da 105 euro che ho dimostrato non sono moribondi...hai hai hai...che roba,ho mal di testa questa notte non dormo :D

Onestamente non ti capisco Coco, sei un appassionato dei Minelab ma ti ostini a seguire i commenti sul Simplex , non lo hai ma lo denigri senza conoscerlo, che dire..., mi pare inutile commentare, si commenta da solo!

Il simplex non fa per me,se non va sul mineralizzato non mi serve,non mi piace,mi è bastato capire un attimo questo da qualche video, mi è evidente questo.
 
Top
view post Posted on 9/7/2020, 11:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,242
Reputation:
+413
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Coco1982 @ 9/7/2020, 12:23) 
CITAZIONE (Trinacria59 @ 7/7/2020, 13:00) 
Onestamente non ti capisco Coco, sei un appassionato dei Minelab ma ti ostini a seguire i commenti sul Simplex , non lo hai ma lo denigri senza conoscerlo, che dire..., mi pare inutile commentare, si commenta da solo!

Il simplex non fa per me,se non va sul mineralizzato non mi serve,non mi piace,mi è bastato capire un attimo questo da qualche video, mi è evidente questo.

Ma nessuno ti dice di prenderlo, solo non comprendo perché ti piace denigrarlo, dei tuoi “non moribondi” go find Se ne mangia a colazione, ma nessuno ti dice nulla, l’importante è che piacciano a te!
 
Top
view post Posted on 9/7/2020, 14:06     +1   -1
Avatar

Nokta Makro Simplex

Group:
Member
Posts:
138
Reputation:
+176
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (bebop1234 @ 7/6/2020, 10:11) 
Ieri ho provato seriamente la versione 2.76 e cavolo va benissimo.
Provata in un terreno con 45 gb quindi potevo spingere al massimo e cosa che mi ha stupito nessun falso segnale al contrario di molte voci che o sentito sul web :D .
Profondità sempre eccellente non sono riuscito a valutare se più o meno ma ho notato che devono aver agito anche sulla disk perchè prima mi capitava di trovare dei pezzi di aratro grandi e profondi (acciaio no ferro) e il metal mi dava un segnale con un valore alto e un suono acuto senza nessun suono a disk, ieri non ho scavato nessun ferraccio profondo (sarà stato un caso ma in 6 ore....) ho provato due suoni acuti che mi davano un ritorno di disk ed erano due ferracci.

Non avranno mica modificato la taratura della disk migliorandola?

Per chi usa il simplex vi ha fatto questa impressione?

Grazie

Arrivato ieri, aggiornato all'ultima versione.
Sto pomeriggio inizio a metterci le mani e poi ti condivido le prime sensazioni :b:
 
Top
view post Posted on 9/7/2020, 14:42     +1   -1

Member

Group:
Amazzone
Posts:
841
Reputation:
+205
Location:
Rimini

Status:


Ciao secondo me la versione migliore è la 2.77, confermate?
 
Top
view post Posted on 9/7/2020, 14:52     +1   -1
Avatar

Nokta Makro Simplex

Group:
Member
Posts:
138
Reputation:
+176
Location:
Veneto

Status:


Mmm, è arrivato con la ultima versione già installata.
Mi pareva di aver capito che la 2.78 era stata fatta uscire per quelli che avevano avuto problemi sulla 2.77.
 
Top
view post Posted on 9/7/2020, 16:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,242
Reputation:
+413
Location:
Marche

Status:


Io uso la 2.77 e e non ho problemi, ma sinceramente non ne ho avuti con nessuna versione e le ho tutte in una cartella , posso mettere quella che voglio tanto non cambio piastra e non uso cuffie wi fi!
Simone nessun problema , puoi tornare in qualsiasi momento alla versione che preferisci! E comunque non è che la 2.78 è per quelli che avevano avuto problemi , era solo per coloro che non amano il metal nervoso!

Edited by Trinacria59 - 9/7/2020, 18:53
 
Top
37 replies since 11/4/2020, 21:57   1259 views
  Share