Metal Detector per tutti

Spazzolate in provincia di Bologna/Modena

« Older   Newer »
  Share  
Fërnweh
view post Posted on 14/1/2020, 17:59     +2   +1   -1




Siete anche voi in cerca di compagnia per spazzolare nell'appennino bolognese e/o modenese?
Organizziamoci!
Scrivete pure qui sotto oppure contattatemi tramite MP.
A presto! :shifty:
 
Top
view post Posted on 27/1/2020, 20:36     +1   -1
Avatar

White's Mxt 300

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,075
Reputation:
+15

Status:


Ciao disponibile
 
Top
Fërnweh
view post Posted on 28/1/2020, 21:29     +1   -1




CITAZIONE (Sebi @ 27/1/2020, 20:36) 
Ciao disponibile

Ciao!
Se ti va' possiamo organizzarci per una domenica di queste!
Fammi sapere se hai in mente una data in particolare e/o un luogo papabile per la spazzolata.
A presto ;)
 
Top
view post Posted on 28/1/2020, 22:52     +1   -1
Avatar

White's Mxt 300

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,075
Reputation:
+15

Status:


A me va bene o di sabato o domenica.manco dalla gotica da qualche annetto ma la voglia è tanta.oer il posto mi va bene ovunque o verso sasso o più giù verso gaggio.importante è uscire
 
Top
Fërnweh
view post Posted on 29/1/2020, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (Sebi @ 28/1/2020, 22:52) 
A me va bene o di sabato o domenica.manco dalla gotica da qualche annetto ma la voglia è tanta.oer il posto mi va bene ovunque o verso sasso o più giù verso gaggio.importante è uscire

Ciao!

Possiamo organizzarci per la seconda domenica di febbraio se per te e' ok (meteo permettendo).
Domani do' un occhiata ai miei libri per capire quali possono essere -in mia opinione- le location papabili! :fIippCI:
Se hai suggerimenti al riguardo fatti avanti! :P
 
Top
view post Posted on 31/1/2020, 08:49     +1   -1
Avatar

White's Mxt 300

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,075
Reputation:
+15

Status:


Ok va benissimo
 
Top
Fërnweh
view post Posted on 31/1/2020, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (Sebi @ 31/1/2020, 08:49) 
Ok va benissimo

:D

Ho dato un occhiata alle cartine x capire quale potrebbe essere la meta della spazzolata e vorrei proporti 3 possibili alternative:

La prima e' presso Monte Gorgolesco, il picco gemello del ben noto massiccio del Monte Belvedere. La nostra seconda opzione invece potrebbero essere i Monti della Riva, che sono i 4 monti che vedi sulla sinistra nell'immagine che ho caricato.



Personalmente non sono molto pratico di questi monti che ho appena citato, pero' mi ispirano fiducia :P

Se poi avevi in mente un uscita meno impegnativa allora posso proporre, come ultima alternativa, i monti che uniscono Vergato e la frazione di Pietracolora, sono monti che si trovano nei pressi di casa mia e che conosco oramai a menadito.
Fammi sapere!

 
Top
view post Posted on 1/2/2020, 08:04     +1   -1
Avatar

White's Mxt 300

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,075
Reputation:
+15

Status:


Gorgolesco sono già stato parecchie volte come anche zona pietracolora .cmq ci Sto che manco dalla gotica da almeno tre annetti per ricominciare va bene anche qualcosa di meno impegnativo.zona Vergato pietracolora africo ecc per me va bene.in passato ho trovato cose carine.anche Monte pero.per me va bene decidi tu.no problem
 
Top
Fërnweh
view post Posted on 1/2/2020, 13:27     +1   -1




CITAZIONE (Sebi @ 1/2/2020, 08:04) 
Gorgolesco sono già stato parecchie volte come anche zona pietracolora .cmq ci Sto che manco dalla gotica da almeno tre annetti per ricominciare va bene anche qualcosa di meno impegnativo.zona Vergato pietracolora africo ecc per me va bene.in passato ho trovato cose carine.anche Monte pero.per me va bene decidi tu.no problem

Ok, allora facciamoci un giretto in zona Vergato-Pietracolora!
;)
 
Top
view post Posted on 1/2/2020, 14:53     +1   -1
Avatar

MXT 300 + goliath coil

Group:
Member
Posts:
118
Reputation:
+4
Location:
PARMA

Status:


Eccomi presente! Sono amico di Sebi :fIippCI: dò un occhiata ai posti pure io.. ma dove la storia narra sono passati in molti,zone del fronte meno battute troviamo di più :23:
 
Top
Fërnweh
view post Posted on 1/2/2020, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (SCHEGGIA89 @ 1/2/2020, 14:53) 
Eccomi presente! Sono amico di Sebi :fIippCI: dò un occhiata ai posti pure io.. ma dove la storia narra sono passati in molti,zone del fronte meno battute troviamo di più :23:

Ciao! ;)

Sono d'accordo! Il problema e' che le zone meno battute cominciano a scarseggiare sensibilmente <_<
Oramai occorre spendere giornate intere in uscite di ricognizione per individuare zone fruttuose, spesso piccole e molto inquinate...ma dopotutto anche questo fa' parte del gioco!

Se hai zone interessanti da proporre fatti avanti!
Domenica 9 febbraio (meteo permettendo) per te e' ok?


 
Top
view post Posted on 1/2/2020, 15:20     +1   -1
Avatar

MXT 300 + goliath coil

Group:
Member
Posts:
118
Reputation:
+4
Location:
PARMA

Status:


Si hai ragione , per me v benissimo
 
Top
view post Posted on 1/2/2020, 16:10     +1   -1
Avatar

White's Mxt 300

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,075
Reputation:
+15

Status:


Ottimo ho una idea per una meta zona Vergato.tr la dico però a cell.verro giù con un mio amico di Parma.sto studiando qualche carta.confermato domenica.ci sentiamo a cell

Ciao Marco nn avevo letto la tua risposta.ci sentiamo per orario di ritrovo....
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 12:41     +1   -1
Avatar

White's Mxt 300

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,075
Reputation:
+15

Status:


Volevo ringraziare fernweh per la bellissima giornata che domenica ci ha fatto passare a me è al mio amico Marco sui crinali della zona di vergato.bellissima compagnia all' insegna delle risate e di bei ritrovamenti uno dei quali fatto da me a vista senza uso del metal.....incredibile.da tempo nn mi divertivo così.a breve replicheremo e l'invito come sempre è rivolto a tutti.ciao riky grazie ancora per l'invito
 
Top
Fërnweh
view post Posted on 10/2/2020, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (Sebi @ 10/2/2020, 12:41) 
Volevo ringraziare fernweh per la bellissima giornata che domenica ci ha fatto passare a me è al mio amico Marco sui crinali della zona di vergato.bellissima compagnia all' insegna delle risate e di bei ritrovamenti uno dei quali fatto da me a vista senza uso del metal.....incredibile.da tempo nn mi divertivo così.a breve replicheremo e l'invito come sempre è rivolto a tutti.ciao riky grazie ancora per l'invito

Troppo buono! ;)

Durante questa nostro piccola uscita abbiamo sperimentato una nuova tipologia di ricerca che unisce l'uso del metal detector all' (ab)uso di sostanze alcoliche a base di tuorlo d'uovo :D :wub:

Il merito di questa geniale scoperta credo vada attribuito al mitico SCHEGGIA89 (da oggi rinominato BOMBARDINO89) il quale ha rivoluzionato per sempre il mondo della ricerca con MD. :lol:

La lunga stagione dell' "Alcool Gotica" e' iniziata!
 
Top
15 replies since 14/1/2020, 17:59   510 views
  Share