|
|
| CITAZIONE (Giudetect27 @ 21/10/2020, 13:55) Ciao ragazzi, ci siamo lasciati un anno fa all’incirca con i ns problemi o dubbi per via dell’affidabilità del ns equinox e senza Covid . È bene, non so voi, ma io sono arrivato a quota 4 più una piastra da 15” con le alette rotte. È una roba assurda, vi elenco le problematiche che mi sono capitate:
1. Infiltrazione 2. Problemi di stabilità( scheda elettronica difettosa) 3. La base del manico crepato. 4. Appena arrivato spero che non mi succeda nulla.
Per disperazione quando l’ho inviato per la seconda volta ho comprato un altro metal, nokta makro anfibio. Così quando è fuori per assistenza potrò continuare a spazzolare.
Ora, la garanzia mi scadrà a gennaio 2021. Sono molto preoccupato perché sicuramente la sfida non finirà qua. Ho letto in giro che un box in sostituzione costerà 200€. Ma voi potete immaginate che in 3 anni ne ho sostituito appunto 3 ? Quindi mi costerebbe come un abbonamento cioè 200€ all’anno. Ecco cosa hanno fatto questi furboni: l’obsolescenza programmata. Sono da denunciare! Maledetti! Ciao, come mai 3 box?? Che problemi riscontravi?
|
| |