Metal Detector per tutti

Canali you tube chiusi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2020, 14:11     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
+181

Status:


Io non sarei cosi' complottista e diffidente, seguivo anch'io il canale di TheGameboy1972
Credo nella bontà dei ritrovamenti, anche perchè credo che battessero valli torinesi sul confine con la Francia, quindi zone molto battute nei secoli e quindi ci sta che fossero piene di target.
E poi l'entusiasmo che avevano nei ritrovamenti...non ci credo che fingessero; e poi a quale scopo?Non ti fai i soldi con qualche migliaia di visualizzazioni...
Secondo me c'era tanta passione, costanza, e culo perchè no...

Inoltre devo anche ringraziarli, perchè se non fosse per i loro video e per altri visti (ItalianDiggers) probabilmente non avrei iniziato questo hobby.
 
Top
view post Posted on 8/1/2020, 16:17     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
37
Reputation:
+3

Status:


Ma pure io ho iniziato grazie a loro, sebbene l'idea mi frullasse in testa da parecchio tempo. Come canale è il mio preferito, anche se ormai non postano più nulla.
È vero che sembrano sinceri, però hanno una quantità e qualità di ritrovamenti che è qualcosa di inumano. Io sto poco più giù di loro, in provincia di Cuneo, dove certo sono passati meno eserciti che in val Susa, ma ne sono comunque passati, e queste valli dal medioevo al dopoguerra sono state ampiamente abitate, eppure, come dicevo, qua non c'è un decimo della roba che trovano loro. Questo mi fa sorgere i dubbi.
Indubbio che i loro video siano uno spasso da seguire!
 
Top
icon6  view post Posted on 8/1/2020, 18:02     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
+181

Status:


Anch'io sono della provincia di Cuneo, effettivamente da noi ci vuole pazienza e perseveranza per trovare qualche buon target, siamo sempre stati una provincia un po' chiusa...
 
Top
view post Posted on 8/1/2020, 18:34     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
37
Reputation:
+3

Status:


Di dove sei?
 
Top
Nemo__
view post Posted on 9/1/2020, 14:37     +1   +1   -1




No, comunque volevo precisare che NON seguo nessuno su youtube, mi importa una sega di quello che fanno gli altri, specie i sognatori dai guadagni facili (chi realizza i video definendosi youtuber) senza lavorare sul serio. Per un paio di sere ho seguito il primo che mi è capitato sotto gli occhi, ero solo incuriosito dalla pesca con il magnete, dati i prezzi da fame degli stessi volevo vedere solo quanta roba si riusciva a tirare su. Tant'evvero che è straniero ma non ricordo nemmeno di che nazionalità sia questo tizio. Ma è sembrato serio, se trovava qualcosa da segnalare, tirava fuori il cellulare e chiamava le forza dell'ordine, e il tutto davanti alla gente e in pieno giorno.
Tutto qui.
 
Top
view post Posted on 9/1/2020, 15:01     +1   -1
Avatar

memento audere semper

Group:
Member
Posts:
4,100
Reputation:
+295
Location:
SARDINIA

Status:


La smania di volere filmare, documentare tutto alla fine porta a fare errori di carattere penale, ne vale la pena? Tra i tanti video di You tube molti sono palesemente falsi, con ritrovamenti improbabili o con reperti posizionati da loro stessi solo per aumentare le visualizzazioni. A me, tra quelli che reputo genuini, piacciono quelli dei cercatori russi della II Guerra( Yuri Gagarin).
 
Top
view post Posted on 9/1/2020, 15:18     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
64
Reputation:
+37
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (Picaro80 @ 8/1/2020, 14:11) 
Io non sarei cosi' complottista e diffidente, seguivo anch'io il canale di TheGameboy1972
Credo nella bontà dei ritrovamenti, anche perchè credo che battessero valli torinesi sul confine con la Francia, quindi zone molto battute nei secoli e quindi ci sta che fossero piene di target.
E poi l'entusiasmo che avevano nei ritrovamenti...non ci credo che fingessero; e poi a quale scopo?Non ti fai i soldi con qualche migliaia di visualizzazioni...
Secondo me c'era tanta passione, costanza, e culo perchè no...

Inoltre devo anche ringraziarli, perchè se non fosse per i loro video e per altri visti (ItalianDiggers) probabilmente non avrei iniziato questo hobby.

Concordo con te Picaro..anche io li seguivo e veri o fake che fossero i loro ritrovamenti, era uno spasso vederli. Traspariva la loro voglia si di cercare, ma piu' che altro il loro amore per la montagna, la natura, lo stare all'aria aperta in compagnia di amici a fare due risate e a mangiare due fette di salame
Ovviamente su tutto c'era la passione per il MD.....
Certo, anche io mi sono chiesto se i loro ritrovamenti fossero veri o fasulli, ma sai cosa? Non mi interessa, li trovavo divertenti, e il loro modo di raccontare era coinvolgente.
Solo una volta sono rimasto deluso: quando sono andati a fare la gara in spiaggia in Romagna.......non ne capisco il senso...e' come quei pescatori (la maggioranza purtroppo) che vanno nei laghetti in cui ci sono piu' pesci che acqua.
Mi piacerebbe comunque sapere che fine hanno fatto...cosi, per curiosita'
 
Top
excalibur1000
view post Posted on 9/1/2020, 20:39     +1   -1




.. anch'io per curiosità---
Joe !!! dove cavolo siete finiti???
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 11:26     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
71
Reputation:
+2

Status:


ola ragazzi... allora? nessuna novità a distanza di tutto sto tempo??!
 
Top
view post Posted on 6/10/2023, 21:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,394
Reputation:
+41

Status:


son tutti mezzi in gattabuia...
 
Top
view post Posted on 9/10/2023, 12:15     +1   -1

XP ORX HF 9" - Garret ACE 300i

Group:
Member
Posts:
1,220
Reputation:
+56
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Picca @ 6/10/2023, 21:10) 
son tutti mezzi in gattabuia...

ma non ti fai il carcere perchè posti 4 monete del 1600 su youtube. Avranno preso una sanzione... legale ma ingiusta direi.
 
Top
view post Posted on 18/11/2023, 17:28     +1   -1
Avatar

Tesoro Silver Micromax (GB Mod.); Tesoro Outlaw; autoscostruiti BFO

Group:
Member
Posts:
1,119
Reputation:
+78

Status:


purtroppo in Italia c'è clima di "caccia alle streghe".. e molta molta invidia...

alcuni canali vengono silurati dai concorrenti... inoltre una precisazione sul fatto internet sappia tutto di noi...

guardate che se internet da tutti vostri ca**i alla polizia è perchè lo chiede il giudice e se lo fa è perchè hanno fondati motivi per indagare...

poi è evidente che se uno è talmente babbo da mettere i suoi crimini sui social (e ce ne sono) beh prima o poi incapperanno in qualche segnalazione...

a me aveva fatto morire la storia di due che avevano rubato in un appartamento e ci si erano fatti un selfie dentro... e il proprietario della casa (loro vicini) aveva riconosciuto casa sua ahahahha
vabbè quella è selezione naturale.

poi lasciamo perdere la co***onaggine di certe piattaforme... io ho un canale di elettronica, sono capaci di toglierti i video se pubblichi una "microsp.." eeeh volevo dire un trasmettitore radio.. figurati se pubblichi un timer..
a me avevano chiuso FB perchè avevo postato un meme "VOTA ODINO" (il dio nordico).. vedete voi

e mentre tutti stanno li a giocare con le parole e con i processi alle intenzioni c'è gente che scava e scava e non mette foto ne parla ahhahaha che tristezza.
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2023, 17:11     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,266
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (Picca @ 6/10/2023, 21:10) 
son tutti mezzi in gattabuia...

Bhe adesso non esageriamo.
 
Web Contacts  Top
57 replies since 13/12/2018, 09:51   5290 views
  Share