Metal Detector per tutti

Nuovo Minelab equinox in battigia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2018, 22:27     +1   -1
Avatar

Founder MSR

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
5,042
Reputation:
+332
Location:
TRENTO

Status:


E non c e manco un sasso :LbQtMmn:

Grazie, se non mi accusano di complottismo.
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2018, 10:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
4,029
Reputation:
+165
Location:
cs6mxi xlt

Status:


se va da mortimer non c'è di meglio
 
Top
view post Posted on 30/1/2018, 10:34     +1   -1
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*

Group:
Utente abilitato
Posts:
40,655
Reputation:
+47
Location:
La Maddalena

Status:


CITAZIONE (mustang 2076 @ 29/1/2018, 21:40) 
Ragazzi non fatevi ingannare nel senso che sarà un buon metal che andrà profondo ma il video su terra se fate caso il terreno è molto soffice tipo sabbione, se fosse compatto come le terre dei nostri campi dubito che arrivi a queste profondità

Per un minelab multifrequenza è positivo che su un terreno soffice e morbido trova un target così profondo, i multifrequenza su terreni morbidi e soffici con strati di aria hanno difficoltá mentre su terreni compatti vanno decisamente bene, dai pochi video decenti che ho visto promette bene ;) :D
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2018, 16:03     +1   -1
Avatar

The Lord of the Rings

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
+48
Location:
Territorio libero di Trieste

Status:


Da quello che si vede la profondità ottima in spiaggia, unito poi alla maggior sensibilità del sistema multi iq sui targhet poco conduttivi direi che lo renderà il degno sostituto del mio ctx
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 16:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
253
Reputation:
0

Status:


Per immergerlo entro i tre metri..ci sono delle cuffie appropriate?
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 21:51     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (dentex66 @ 2/2/2018, 16:44) 
Per immergerlo entro i tre metri..ci sono delle cuffie appropriate?

Ma siamo sicuri che sia collaudato per l'immersione in mare ?

Anche il whites mx sport lo danno per immergibile fino a 3 mt, ma in acqua dolce.
La prima versione del ctx insegna
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2018, 12:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
253
Reputation:
0

Status:


Sia il ctx che l’atx..i miei preferiti, li uso fino a 6 mt di profondità🤷‍♂️😊
 
Top
view post Posted on 3/2/2018, 15:18     +1   -1
Avatar

The Lord of the Rings

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
+48
Location:
Territorio libero di Trieste

Status:


CITAZIONE (dentex66 @ 3/2/2018, 12:59) 
Sia il ctx che l’atx..i miei preferiti, li uso fino a 6 mt di profondità🤷‍♂️😊

Si, il ctx 3030 è abbastanza robusto, alla fine l'unico difetto secondo me è la porta USB che a meno di non usare grasso al litio imbarca acqua che è un piacere, per il resto forse potevano limitare i connettori e mettere già saldato quello battera schermo, e magari trovare una soluzione in cui si ossidassero di meno.
Per questo un equinox sembra più alettante con le sue possibili minori infiltrazioni
 
Top
view post Posted on 3/2/2018, 17:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
253
Reputation:
0

Status:


Ne ho due di ctx..mi piacciono da morire ma non hai idea quante ne hanno combinate ..allagamenti, sul display rimaneva la scritta minelab e non appariva il grafico oppure funzionante con il display nero...schiamazzi a non finire come impazzito..un’altra volta si gonfiò il display come un panettone ed altro ..ma con tutto ciò..lo amo😍
..però, potrei tradirlo con l’equinox 800😊😃
 
Top
view post Posted on 3/2/2018, 17:42     +1   -1
Avatar

The Lord of the Rings

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
+48
Location:
Territorio libero di Trieste

Status:


CITAZIONE (dentex66 @ 3/2/2018, 17:07) 
Ne ho due di ctx..mi piacciono da morire ma non hai idea quante ne hanno combinate ..allagamenti, sul display rimaneva la scritta minelab e non appariva il grafico oppure funzionante con il display nero...schiamazzi a non finire come impazzito..un’altra volta si gonfiò il display come un panettone ed altro ..ma con tutto ciò..lo amo😍
..però, potrei tradirlo con l’equinox 800😊😃

Si è vero, nonostante le debolezze strutturali sono dei carriarmati, il mio ha continuato a funzionare anche con la porta usb allagata, finchè un giorno ha incominciato ad impazzire, e ogni 30 secondi mi diceva usb collegato e si riavviava, tornato a casa e aperto come in un film del orrore uno dei connettori divenuto un grumo di ossido si era staccato.
Però una volta asciugata la porta usb il metal è tornato a funzionare, l'usb l'ho dato per morto anche perchè non era manco più possibile collegare il connettore.
L'altoparlante invece ha smesso di funzionare dopo il primo mese, ma usando sempre le cuffie poco mi cambiava, apparte per le uscite in compagnia in cui per fare due chiacchere le cuffie sono solo d'intralcio, comunque ora visto la pausa invernale il pupo è stato spedito in assistenza
 
Top
view post Posted on 9/2/2018, 16:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
4,029
Reputation:
+165
Location:
cs6mxi xlt

Status:


ciao giovanotti
io son vecchiotto,ma sapete che son sempre li a vedere se qualcuno inizia fare video di equinoz, non cerco molto la profondità per + di 25 mm., sufficiente i 30 cm. sarei + che contento, dovrei già scavare troppo, tra zappetta e le 2 punte per smuovere terra, in totale 30 cm. quando è + sotto , già troppo, quindi la mia eta non lo permette + ora uso golden mask 4 pro e vecchio xlt,un po' meno profondo ma + preciso nel segnale
in testa vecchia ho sempre minelab, comprai uno dei primi arrivati, lo usai anche in mare poi un onda + alta me lo bagnò, smesso di funzionare x ossidato cirquito stampato ma quante cose ho trovato
il nuovo è usabile anche in mare (che non vado +) ma è nella testa (dura) e dico che sono convinto,è minetab
ciao ragazzi e non, non mollate mai nostri hoby
algerio

Attached Image: DSC01998

DSC01998

 
Top
25 replies since 26/1/2018, 13:31   1880 views
  Share