Metal Detector per tutti

Sparita la Sardegna!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2018, 09:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


CITAZIONE (*seneca* @ 27/5/2018, 08:11) 
CITAZIONE (barolo69 @ 21/5/2018, 17:19) 
Penso che bisogna avere ancora un pò di pazienza, si ta formando il nuovo governo! appena sarà esecutivo , la Sardegna tornerà al suo posto, ne sono certo, a meno che non decidano di eliminare anche la Sicilia!

La sardegna l abbiamo data alla corsica, la sicilia a chi la diamo? all africa? :LbQtMmn:

in poche parole l'Italia verrà data all'America ,ho è già stata data?
 
Top
tellus
view post Posted on 21/8/2018, 13:15     +1   -1




Dopo la promessa fatta da seneca sulla sua volontà di spostare i pioli che reggono questa traballante italia e reinserire la Sardegna al suo giusto posto geografico nella prossima "riunione straordinaria", ancora non vedo nessuna modifica.
Come ho avuto modo di dire si vede che dobbiamo attendere la morte del Papa o i famosi tempi biblici o ancora peggio rinviato il tutto alle Calende greche.
Ogni promessa è debito. Di chi non onora un debito non mi fido certo a fargli credito, me ne guarderei bene!
Certo, si dirà è un'inezia ma l'errore è davvero madornale: potevate pure togliere la Sicilia, la Calabria, un pezzo del Gargano, una striscia della Laguna Veneta tanto. Sarebbe stata comunque un'inezia per voi.
Bene, non voglio avere a che fare oltre con voi. Tenetevi pure l'italia traballante che io mi tengo la mia Sardegna invisibile!
Cancellatemi pure da questo forum che da certa gente è meglio stare alla larga.
Saluto con affetto tutti gli iscritti non aventi potere decisionale e i semplici visitatori.

Tellus
 
Top
view post Posted on 22/8/2018, 18:18     +1   -1
Avatar

ubique et omnia

Group:
Member
Posts:
1,848
Reputation:
+378
Location:
UDINE.... e DINTORNI...

Status:


CITAZIONE (tellus @ 21/8/2018, 14:15) 
Dopo la promessa fatta da seneca sulla sua volontà di spostare i pioli che reggono questa traballante italia e reinserire la Sardegna al suo giusto posto geografico nella prossima "riunione straordinaria", ancora non vedo nessuna modifica.
Come ho avuto modo di dire si vede che dobbiamo attendere la morte del Papa o i famosi tempi biblici o ancora peggio rinviato il tutto alle Calende greche.
Ogni promessa è debito. Di chi non onora un debito non mi fido certo a fargli credito, me ne guarderei bene!
Certo, si dirà è un'inezia ma l'errore è davvero madornale: potevate pure togliere la Sicilia, la Calabria, un pezzo del Gargano, una striscia della Laguna Veneta tanto. Sarebbe stata comunque un'inezia per voi.
Bene, non voglio avere a che fare oltre con voi. Tenetevi pure l'italia traballante che io mi tengo la mia Sardegna invisibile!
Cancellatemi pure da questo forum che da certa gente è meglio stare alla larga.
Saluto con affetto tutti gli iscritti non aventi potere decisionale e i semplici visitatori.

Tellus

:OzOtPYD: suvvia..... non ti arrabbiare!! vedrai che qualcuno provvederà!

e tutto tornerà a posto!!!

comunque manca pure l'isola d'Elba, l'isola Gallinara, e anche altre....
 
Top
Saltarello
view post Posted on 22/8/2018, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (leeward @ 22/8/2018, 19:18) 
comunque manca pure l'isola d'Elba, l'isola Gallinara, e anche altre....

Le isole Eolie, Lampedusa... Certo che non aver null'altro da fare nella vita porta a questi problemi :rolleyes:
Ecchecazzo, è un simbolo, vuoi metterti a sindacare sull'esattezza di un simbolo? Non me ne frega nulla se manca la Sardegna, il messaggio è recepito in ogni caso.

Non facciamola tanto lunga, sta diventando il caso del giorno

Per finire Tellus, come avrai o no notato, Seneca non è più tra noi, quindi non vedo come possa mantenere le sue promesse
 
Top
tellus
view post Posted on 22/8/2018, 20:44     +1   -1




Non avevo certo voglia di rifarmi vivo in questo forum ma purtroppo gli interventi successivi al mio ultimo li ho letti nel forum Metal Detector World che visito regolarmente e allora per correttezza eccomi qui a dire che mi dispiace che SENECA non sia "più tra noi" come detto da saltarello. Davanti alla morte meglio tacere.
A saltarello voglio però dire che del mio tempo non spreco nemmeno un minuto, tranne questi secondi spesi per scrivere questo commento di coda.
E che cazzo!!.... me lo posso permettere anche io, almeno di rimando, per farti capire che con una persona che non conosci non devi usare, in pubblico, termini scurrili. Da persona adulta non mi formalizzo più di tanto ma se pure non si rispetta la netiquette almeno l'educazione la devi rispettare.
Se non la hai osservata prima osservala ora l'educazione non replicando poichè quanto ti ho detto te lo merito tutto e ogni parola aggiuntiva al riguardo servirebbe solo a peggiorare il tuo scritto!

Tellus
 
Top
Saltarello
view post Posted on 23/8/2018, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (tellus @ 22/8/2018, 21:44) 
Non avevo certo voglia di rifarmi vivo in questo forum ma purtroppo gli interventi successivi al mio ultimo li ho letti nel forum Metal Detector World che visito regolarmente e allora per correttezza eccomi qui a dire che mi dispiace che SENECA non sia "più tra noi" come detto da saltarello. Davanti alla morte meglio tacere.
A saltarello voglio però dire che del mio tempo non spreco nemmeno un minuto, tranne questi secondi spesi per scrivere questo commento di coda.
E che cazzo!!.... me lo posso permettere anche io, almeno di rimando, per farti capire che con una persona che non conosci non devi usare, in pubblico, termini scurrili. Da persona adulta non mi formalizzo più di tanto ma se pure non si rispetta la netiquette almeno l'educazione la devi rispettare.
Se non la hai osservata prima osservala ora l'educazione non replicando poichè quanto ti ho detto te lo merito tutto e ogni parola aggiuntiva al riguardo servirebbe solo a peggiorare il tuo scritto!

Tellus

Confesso: 5_19
 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 19:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


lascia a perdere nn cononscono i sardi nn arrabbiarti però chi li conosce vengonono sempre li un 'altra cosa li trovi di tutto .bronzetti arcieri capo tribù ecc, ma loro nn l'ho capiscono io nn sono li e mi disispiace nn fa niente ,,perche la Sardegna e ricca tutto le cose molto vecchie , pensate chi ha fatto i nuraghi ' DATEMI UNA RISTOSTA ,cIaO sempre Amici
 
Top
21 replies since 9/10/2017, 12:51   781 views
  Share