Metal Detector per tutti

Camperista da 20 anni.....

« Older   Newer »
  Share  
*fulltimer*
view post Posted on 30/5/2018, 14:21 by: *fulltimer*     +1   -1

Discutere con uno stupido č come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (*SENECA* @ 20/7/2017, 20:30) 
CITAZIONE (Unneofita @ 20/7/2017, 19:53) 
Scusate il disturbo.....l'hymer b klasse lo avrei scambiato volentieri con il mio marlin...e ci avrei aggiunto anche il mio teknetics euro 11 dd... :o: ^_^ .
Anche noi giriamo in camper (...scusate autocaravan..), soprattutto per lavoro online, di svago, pesca e metaldet, per hobby di piacere. Adesso stiamo rientrando a casa per motivi di fuga dal cassino dei turisti. Riprenderemo a girare in senso orario il bel paese a metā settembre. Ciao collega.

Ps: la categoria camper non esiste per la motorizzazione, esiste la cat. autocaravan, un autoveicolo. Per cui divieto di accesso oppure di transito ai camper e gli altri non hanno divieto č una sfronziata.
Ho vinto un ricorso contro la capitareria di Lavagna.
Altra cosa č il divieto di campeggio.

Vero, il camper o autocatavan come si voglia definirlo, č un autoveicolo che ha gli stessi diritti e doveri di tutti gli altri,a patto che non occupi uno spazio superiore alle misure descritte sul libretto (in pratica niente finestre basculanti aperte, tendalini,sedie fuori ecc..) in pratica niente campeggio su strada o suolo pubblico non autorizzato.

Nello specifico ne parlo nel mio forum

https://fulltimersclubitalia.forumfree.it/?t=75048338
 
Web  Top
12 replies since 17/7/2017, 08:58   638 views
  Share