Metal Detector per tutti

Che notizia, anche se amo le due ruote, che ne pensate??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2017, 13:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
4,723
Reputation:
+20
Location:
Roma

Status:


Chi è che tollera i furti? :o: :o:
 
Top
elv66
view post Posted on 20/4/2017, 13:47     +1   -1




fratello mio... la nostra cattiveria ci ha portato ad avere un posto assicurato al fianco del diavolo in persona tu braccio sinistro ed io quello destro (permettimi la prevalenza) perché io posso sparare e tu no hahahahahaha anche se si dice che satana sia mancino..comunque ci sono delle teste di c... che fanno cose impensabili per menti sane e non ho assolutamente alcuna remora a credere che ciò sia accaduto... sui finanziamenti per la risistemazione bhe.... :19ewa: :19ewa: :19ewa: :19ewa: indubbiamente sei un cattivone, malpensante, acido, di destra, razzista, fratello di donald trump, cugino di salvini e della meloni :blink: :blink: :wacko: :wacko: :woot: :woot: :cry: :cry: :huh: :huh: ^_^ ^_^ :o: :o: ;) ;) :P :P :D :D :lol: :lol: :B): :B): :rolleyes: :rolleyes: -_- -_- <_< <_< :) :) :unsure: :unsure: :ph34r: :ph34r: :alienff: :alienff: :sick: :sick: :shifty: :shifty:
 
Top
kleiner pal
view post Posted on 20/4/2017, 16:02     +1   -1




Chi pensa il peggio, di solito indovina... ma spero siano i soliti teppisti.
 
Top
view post Posted on 20/4/2017, 21:39     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,757
Reputation:
+416
Location:
Dintorni Parma

Status:


:emoticons-sorridenti-08: :emoticons-sorridenti-08: :emoticons-sorridenti-08:
.... prendo tutto ovviamente come un complimento... il braccio sx di satana... mi piace.... :P :P :P :P

La cosa strana.... manco una foto del disastro.... :o:

Ps.
da ragazzino abitavo vicino al cimitero del paese... che spesso rimaneva aperto...e per un po' un ragazzo un po' più grande di me ...con la moto verso sera usava il cimitero come circuito... fino a che un ragazzino una bella sera ...mentre imperversava una gara in solitaria... prese il catenaccio della sua bici... e chiuse il cancello del cimitero con all'interno moto e centauro...il centauro riuscì a scavalcare... la moto no... e fu simpatico...quando il centauro... il giorno dopo ... dovendo recuperare il mezzo... chiamò il comune cercando di parlare con chi aveva le chiavi del cimitero... lo indirizzarono dai vigili... che furono felici di tagliare il mio catenaccio... e di sequestrare il mezzo per 30gg. ...
6 mila lire di catena... spesi volentieri. ;)

Edited by Embolometallaro - 20/4/2017, 22:56
 
Top
view post Posted on 21/4/2017, 06:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
4,723
Reputation:
+20
Location:
Roma

Status:


:emoticon_grandi_204:
GENIO..!
 
Top
elv66
view post Posted on 21/4/2017, 07:04     +1   -1




grande embolo.... ti faccio membro onorario del mio club... bastardi dentro hahahahahahaha
 
Top
view post Posted on 21/4/2017, 11:31     +1   -1
Avatar

Founder MSR

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
5,042
Reputation:
+332
Location:
TRENTO

Status:


Grandissimo :23: , è pur vero che non ci sono immagini dei "disastri" e la foto dell' articolo sulla ruota, mi sembra anche la meno azzeccata per le moto da enduro o quel che sia.
Poi secondo me, anche se sono il primo a cercare tra trincee ecc ecc, credo che un minimo di rispetto ci vuole sempre.
Non conosco il posto e magari servirebbe qualcuno che ha spazzolato da quelle parti, e può confermare o meno, questi disastri da giornale.

Certo un piccolo sequestrino di qualche giorno, potrebbe solo che far bene, mettiamoci anche dalla parte degli enduristi è molto dura, prender na bella moto magari con qualche bel sacrificio e poi non saper neanche dove usarla, o usarla come contrabbandieri attenti a forestali e guardie in genere, certo questo non giustifica l'andar per trincee, perchè penso che li vicino ci siano posti più interessanti.

Di certo neanche la categoria degli enduristi è tutelata e valorizzata in italia.
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2017, 11:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
4,723
Reputation:
+20
Location:
Roma

Status:


Mettiamoci pure che i giornalisti delle piccole testate locali qualcosa la dovranno pure scrivere...
 
Top
harvester.m
view post Posted on 12/2/2018, 17:19     +1   -1




Mi permetto di entrare in questa discussione tra il serio e il faceto essendo un vecchio motociclista ormai atterrato dall'ernia al disco ma sempre appassionato! Io non credo proprio che le cose stiano messe come le hanno enunciate, un endurista o un trialista non avrebbe nessun piacere a muoversi in moto dentro una trincea, gli spazi boschivi e i letti dei torrenti sono tutt'altra gioia, e ammesso e non concesso che le cose stiano come nell'articolo...non vi sembra strano che non ci sia stato nessun appostamento per beccare il burlone di turno e fargliela pagare cara? Mi unisco al pensiero di Embolo, nel pensare male ci si prende sempre e qui gatta ci cova ,o magari fosse solo qualche topo che vuole andare al formaggio !!! Un saluto a tutti
 
Top
view post Posted on 12/2/2018, 17:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
4,723
Reputation:
+20
Location:
Roma

Status:


Appostamenti per fare una multa?
La vedo difficile...
 
Top
harvester.m
view post Posted on 12/2/2018, 17:38     +1   -1




In strada quando vogliono prendere i corsaioli li fanno! perchè in offroad non è possibile?! Qui la forestale ti fà il mazzo se ti beccano sù un prato ... e ti beccano te lo posso assicurare!
 
Top
view post Posted on 12/2/2018, 20:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
4,723
Reputation:
+20
Location:
Roma

Status:


Forse perché piazzare un autovelox su una provinciale ha un costo proporzionale ad un profitto...
Piazzarsi giorni e giorni sui monti ad aspettare... magari per niente... ha un costo del tutto sproporzionato al profitto sperato...
 
Top
harvester.m
view post Posted on 13/2/2018, 17:00     +1   -1




[QUOTEForse perché piazzare un autovelox su una provinciale ha un costo proporzionale ad un profitto...
Piazzarsi giorni e giorni sui monti ad aspettare... magari per niente... ha un costo del tutto sproporzionato al profitto sperato...][/QUOTE]

E' assolutamente vero quel che dici ,ma è anche vero che se devo trovare un colpevole ci vuol pure un pò di volontà, poi magari oltre al sequestro del mezzo gli si addebitano anche le spese di restauro....
 
Top
view post Posted on 13/2/2018, 17:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
4,723
Reputation:
+20
Location:
Roma

Status:


.....

Edited by klaus06 - 17/3/2018, 21:51
 
Top
harvester.m
view post Posted on 14/2/2018, 17:01     +1   -1




Vedi klaus io rispetto il tuo punto di vista ma, credo che ormai ci siamo resi conto più o meno tutti di come si sperperano le pubbliche finanze e di dove effettivamente vadano a finire, se poi dovesse essere effettivamente come tu affermi ...almeno ci sarebbe una scusante, purtroppo me ne darai atto che il malcostume comunque si accentua la dove lo stato è latitante, e arrivando io dal profondo sud me ne sono reso conto in prima persona! Il sistema và a rotoli...o è sempre andato per conto suo?!! Chiudo sù questo discorso senza replicare oltre perchè infine mi rendo conto che ognuno vede secondo la sua prospettiva e il suo percorso di vita, mi dispiace comunque che in questo nostro meraviglioso paese la civiltà non sia adeguata ai suoi trascorsi storici. Un saluto e buona terra a tutti.
 
Top
30 replies since 18/4/2017, 16:00   747 views
  Share