Metal Detector per tutti

Riconoscimenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2016, 00:13     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


Si potrebbe iniziare a buttare giu una bozza delle idee e vedere dove apportare modifiche varie..ci sono varie modalità,l idea buona e vincente sulla quale puntare é quella Dell originalità che la renderebbe unica
 
Web  Top
*mønty*
view post Posted on 5/9/2016, 05:50     +1   -1




CITAZIONE (*SENECA* @ 5/9/2016, 01:13) 
Si potrebbe iniziare a buttare giu una bozza delle idee e vedere dove apportare modifiche varie..ci sono varie modalità,l idea buona e vincente sulla quale puntare é quella Dell originalità che la renderebbe unica

Esatto.
Suddividiamo i motivi premianti e assegnamo un'icona.
 
Top
mister eko
view post Posted on 5/9/2016, 09:02     +1   -1




Chi, il tutto documentato, collabora con gli organi preposti per segnalazioni di reperti sia bellici che di interesse storico...
Chi, anche questo con riscontri anche fotografici, aiuta persone nella ricerca di oggetti smarriti...
Chi, con impegno e passione, si dedica alla ricerca di informazioni relative a ritrovamenti di oggetti che potrebbero portare ad identificazioni di soldati...(e questa è una cosa che mi fa luccicare gli occhi, soprattutto quando si riesce a contattare famigliari)
Queste, secondo me ovvio, sono alcuni gesti da premiare :)

Inviato tramite ForumFree Mobile


Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
*mønty*
view post Posted on 5/9/2016, 09:10     +1   -1




CITAZIONE (mister eko @ 5/9/2016, 10:02) 
Chi, il tutto documentato, collabora con gli organi preposti per segnalazioni di reperti sia bellici che di interesse storico...
Chi, anche questo con riscontri anche fotografici, aiuta persone nella ricerca di oggetti smarriti...
Chi, con impegno e passione, si dedica alla ricerca di informazioni relative a ritrovamenti di oggetti che potrebbero portare ad identificazioni di soldati...(e questa è una cosa che mi fa luccicare gli occhi, soprattutto quando si riesce a contattare famigliari)
Queste, secondo me ovvio, sono alcuni gesti da premiare :)

Inviato tramite ForumFree Mobile


Inviato tramite ForumFree Mobile


Quoto Mister :Emoticons%20%28393%29:
 
Top
*mønty*
view post Posted on 8/9/2016, 09:41     +1   -1




CITAZIONE (mister eko @ 5/9/2016, 10:02) 
Chi, il tutto documentato, collabora con gli organi preposti per segnalazioni di reperti sia bellici che di interesse storico...
Chi, anche questo con riscontri anche fotografici, aiuta persone nella ricerca di oggetti smarriti...
Chi, con impegno e passione, si dedica alla ricerca di informazioni relative a ritrovamenti di oggetti che potrebbero portare ad identificazioni di soldati...(e questa è una cosa che mi fa luccicare gli occhi, soprattutto quando si riesce a contattare famigliari)
Queste, secondo me ovvio, sono alcuni gesti da premiare :)

Inviato tramite ForumFree Mobile


Inviato tramite ForumFree Mobile


Dai Mister ora bisogna pensare al simbolo :Emoticons%20%28393%29:
 
Top
mister eko
view post Posted on 8/9/2016, 09:53     +1   -1




Si Mønty, appena mi riprendo da 39 di febbre e dolori articolari annessi... :tristezza:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
*mønty*
view post Posted on 8/9/2016, 10:05     +1   -1




CITAZIONE (mister eko @ 8/9/2016, 10:53) 
Si Mønty, appena mi riprendo da 39 di febbre e dolori articolari annessi... :tristezza:

Inviato tramite ForumFree Mobile


Azzzzz mi spiace amico mio :cry: influenza?
 
Top
mister eko
view post Posted on 8/9/2016, 10:22     +1   -1




Boh, penso di si, anzi spero di si...sono a pezzi :(

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
37 replies since 1/9/2016, 15:45   307 views
  Share