Metal Detector per tutti

Grande tranquillità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2016, 15:29     +1   -1
Avatar

Equinox Club

Group:
Member
Posts:
392
Reputation:
0
Location:
Veneto

Status:


Concordo ognuno la pensi come vuole..:D :D :D
W la patata, quella é importante :sexes403: :sexy-blonde-kiss-smiley-emotico
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 17:28     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,765
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


Io penso che ci sono persone che sono accolte con rispetto e entusiasmo in tutti i forum per la loro competenza e passione...
altre persone che semplicemente possono essere accolte...

Detto questo... come diceva l'autista dell'autobus n. 10...a nuvole di studenti in stato comatoso alle 6.00 della mattina "... avanti c'è posto...." :15rwa:
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 17:43     +1   -1
Avatar

Equinox Club

Group:
Member
Posts:
392
Reputation:
0
Location:
Veneto

Status:


Forza gente...fatevi sotto...avanti signori....piu' gente entra e piu' animali si vedono :15rwa:
 
Top
il conservatore
view post Posted on 13/6/2016, 17:44     +1   -1




caro Giovenale, bisogna che insegni ai tuoi sottoposti che esiste anche il contraddittorio,
sta roba sta diventando stomachevole!

Edited by il conservatore - 13/6/2016, 19:02
 
Top
Saltarello
view post Posted on 13/6/2016, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (il conservatore @ 13/6/2016, 18:44) 
caro Giovenale, bisogna che insegni ai tuoi sottoposti che esiste ancne il contraddittorio,
sta roba sta diventando stomachevole!

Sei troppo conservatore

 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 17:52     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (Saltarello @ 13/6/2016, 18:48) 
Sei troppo conservatore


cagnolino malefico :15rwa:
 
Web  Top
gotliebe
view post Posted on 13/6/2016, 17:59     +1   -1




:Emoticons%20espressioni%20%2821 :Emoticons%20espressioni%20%2821 Gotliebe, e chi è gotliebe ? Gotliebe è un utente che interviene raramente in questo ed altri forum, ma legge spesso. Riguardo questa discussione o diatriba mi sento questa volta di intervenire non per buttare benzina sul fuoco, ma per mettere in evidenza di quanto possa essere deleterio di fronte ad una vasta platea un battibecco che si svolge tra poche persone che si accusano vicendevolmente di argomentazioni le cui origini e motivazioni sono ignote ai più, con il risultato di dare una cattiva immagine alla già ambigua reputazione che ha il nostro hobby. Le argomentazioni ormai sono esaurite e la gara sta a chi deve dire l'ultima battuta rendendo la fase finale di questo round in qualcosa di sterile e patetico. A mio modesto avviso è molto facile insultarsi da dietro uno schermo, cosa che probabilmente di persona non si farebbe, pertanto vi darei un consiglio, se non potete vedervi di persona causa distanze perlomeno chiaritevi per telefono che ancora esiste come mezzo di comunicazione che non sia l'anonimo dietro lo schermo.
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 18:05     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


Bravo,credo che hai centrato il punto,ma vedi,finche di la si continua a fare insinuazioni e accuse,non si può sempre ignorare..se questa delirante storia finisse qua,sarebbe meglio per tutti.
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2016, 18:33     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Mi sono astenuto finora dal rispondere, limitandomi a leggere ed a cercare di farmi un' idea.
Trovo che l' intervento di Goltliebe possa riassumere e porre lanparole FINE a tutta questa storia.
Ormai i giochi sono fatti, le bocce sono ferme ed ognuno ha preso ed espresso le proprie posizioni.
Inutile infoltire discussioni come questa, sull' uno o l' altro forum, di messaggi con faccine ironiche, occhiolini sarcastici e battute da ragazzini delle elementari.
A chi usufruisce del (dei) fora, poco importa chi ce l' ha più grosso e duro.
Le strade si sono divise, restano necessariamente es inevitabilmente parallele, visto il comune interesse di di base
Inutile e deleterio il battibecco tra le due "fazioni" per far capire agli utenti, ai quali probabilmente neanche frega niente, come stanno le cose e quale schieramento, se mai ce ne fosse uno, ha ragione.
Chi vuole può visitare e partecipare in entrambi i fora, nessuna condizione se non quella.di rispettare i rispettivi regolamenti.
Non è necessario ne possibile che la si pensi tutti allo stesso modo

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2016, 19:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


ciao Luca e ciao a tutti e Marco ,, sa non so che casini sono stati nel passato ma non ,i interessano pensiamo a spazzolare questo mondo , e non sempre in guerra tra due forum eravate amici ci e stato qualche malinteso ma basta siaTE AMICI PER SEMPRE CIAO DA LADI ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 19:38     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,264
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (Montuose @ 13/6/2016, 15:45) 
CITAZIONE (*SENECA* @ 13/6/2016, 15:25) 
Le cose che crescono vertiginosamente,sono i fuochi di paglia,poi sarà il tempo a decidere se darmi torto o ragione.

Parli per modi dire..la raltà é un'altra!
Tu guardi al tempo, noi guardiamo alle persone e all'amicizia! Forse quello che ho detto qui in questo forum suona strano tanto siete abituati a covare rancori o sbaglio?.. Sapete? L'unica cosa che dal mio punto di vista dovevate dire ai mod che vi hanno lasciato é un "Grazie!"..grazie per tutto il lavoro che avete fatto per questo forum! Grazie per tutti gli anni che avete partecipato attivamente alla vita del forum non guardando dall'alto gli utenti ma facendo parte di essi! Non voglio più tornare sul tema..pace e amore! Adios.

Continui a parlare di cose che non sai o sai per sentito dire (da una parte sola). Per prima cosa quando di sono dimessi io li ho ringraziati e poi li ho fatti utenti speciali come ho fatto per tutti gli altri moderatori che si sono dimessi.
Qui non ci sono due pesi e due misure, sul nuovo forum non so, se qualcuno ha ancora le idee che aveva in Olimpus da noi, la vedo brutta, fatti spiegare i processi sommari di chi sbagliava una presentazione, o non rispondeva a primi MP, le intimidazioni.
Ho conosciuto gente che è venuta al mio negozio e mi ha detto che si era cancellata perchè era stata trattata male da un moderatore.
Altri due che sono veniti e mi hanno detto che entrati su un forum di metal detector e c'erano tutte donnine nude, ed erano molto infastiditi, quando hanno visto che era il mio forum ci sono rimasto di male, si è anche incazzata mia moglie, che ha visto tutte quelle donne nude e il forum perdeva di credibilità. Adesso almeno il problema delle donnine nude l'abbiamo superato!!!!
Quello che mi dispiace è aver perduto gente come Ogliuga, cesira, Talpaman, nanosipe, zobel e lukazeronove per gli altri poco mi frega, Dan ha voluto lasciare una bella amicizia vecchia per delle amicizie nuove, quiesto mi dispiace moltissimo e ci sono rimasto molto male. Ma va bene cosi. Io sono sempre io voi non so.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2016, 20:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,394
Reputation:
+41

Status:


guardando quanti vecchi personaggi di rilievo sono ricomparsi nell'altro forum e hanno riiniziato a postare credo che il cancro in questo forum fosse in avanzato stadio.
probabilmente di la è possibile una nuova rinascita...e per vederlo basta guardare le discussioni confronto a questo.
purtroppo negli anni si è dato troppo poco rispetto/ascolto ai moderatori che erano più che preparati e non ci si è accorti di quanti utenti seri si erano autoesclusi.
nessuno si è mai fatto due domande, questo il risultato.
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 21:11     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
49
Reputation:
+1
Location:
zona PAM

Status:


CITAZIONE (Picca @ 13/6/2016, 21:44) 
guardando quanti vecchi personaggi di rilievo sono ricomparsi nell'altro forum e hanno riiniziato a postare credo che il cancro in questo forum fosse in avanzato stadio.
probabilmente di la è possibile una nuova rinascita...e per vederlo basta guardare le discussioni confronto a questo.
purtroppo negli anni si è dato troppo poco rispetto/ascolto ai moderatori che erano più che preparati e non ci si è accorti di quanti utenti seri si erano autoesclusi.
nessuno si è mai fatto due domande, questo il risultato.

come non darti ragione!!!
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 21:28     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
49
Reputation:
+1
Location:
zona PAM

Status:


CITAZIONE (giovenale @ 13/6/2016, 20:38) 
CITAZIONE (Montuose @ 13/6/2016, 15:45) 
Parli per modi dire..la raltà é un'altra!
Tu guardi al tempo, noi guardiamo alle persone e all'amicizia! Forse quello che ho detto qui in questo forum suona strano tanto siete abituati a covare rancori o sbaglio?.. Sapete? L'unica cosa che dal mio punto di vista dovevate dire ai mod che vi hanno lasciato é un "Grazie!"..grazie per tutto il lavoro che avete fatto per questo forum! Grazie per tutti gli anni che avete partecipato attivamente alla vita del forum non guardando dall'alto gli utenti ma facendo parte di essi! Non voglio più tornare sul tema..pace e amore! Adios.

Continui a parlare di cose che non sai o sai per sentito dire (da una parte sola). Per prima cosa quando di sono dimessi io li ho ringraziati e poi li ho fatti utenti speciali come ho fatto per tutti gli altri moderatori che si sono dimessi.
Qui non ci sono due pesi e due misure, sul nuovo forum non so, se qualcuno ha ancora le idee che aveva in Olimpus da noi, la vedo brutta, fatti spiegare i processi sommari di chi sbagliava una presentazione, o non rispondeva a primi MP, le intimidazioni.
Ho conosciuto gente che è venuta al mio negozio e mi ha detto che si era cancellata perchè era stata trattata male da un moderatore.
Altri due che sono veniti e mi hanno detto che entrati su un forum di metal detector e c'erano tutte donnine nude, ed erano molto infastiditi, quando hanno visto che era il mio forum ci sono rimasto di male, si è anche incazzata mia moglie, che ha visto tutte quelle donne nude e il forum perdeva di credibilità. Adesso almeno il problema delle donnine nude l'abbiamo superato!!!!
Quello che mi dispiace è aver perduto gente come Ogliuga, cesira, Talpaman, nanosipe, zobel e lukazeronove per gli altri poco mi frega, Dan ha voluto lasciare una bella amicizia vecchia per delle amicizie nuove, quiesto mi dispiace moltissimo e ci sono rimasto molto male. Ma va bene cosi. Io sono sempre io voi non so.

A me le donnine nude non mi infastidiscono affatto!!!
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 22:52     +1   -1
Avatar

Deus 2

Group:
Member
Posts:
6,337
Reputation:
+11
Location:
Roma

Status:


Oh Marco, e chi se la lascia la mia amicizia con te! :)
Tu per me sei e resti un caro amico, con cui ho condiviso bellissimi momenti e a cui devo moltissimo come cercatore, infatti mi hai insegnato moltissimo sul campo, se oggi sono un buon cercatore è grazie soprattutto a quello che mi hai insegnato tanti anni fa tu sul campo.
Ormai era parecchi anni che non moderavo più come gli altri moderatori, che hanno dato tantissimo a questo forum, e non partecipavo alla crescita del forum, con assenze anche di mesi.
E' vero che ho delle bellissime nuove amicizie, ma non è tanto per le nuove amicizie che mi sono impegnato nell'altro forum.
Il bann di OTTO è stato un colpo duro per me, in Andrea ho sempre visto una colonna fondamentale del forum, il più attivo e presente tra i moderatori e gli utenti. E' stato un grande dispiacere.
Inoltre mi è piaciuto molto il progetto, le persone che l'hanno proposto, e ho ritrovato entusiasmi internettari da tempo sopiti, entusiasmi come quando Ruggero fece anni fa il bel forum metaldetector super elite.
Ma ciò, almeno per me, non pregiudica assolutamente il bene che ti voglio come amico, per me sei e resti una persona cara, un grande maestro per la mia crescita da cercatore e un interista pazzo come me :D
 
Top
140 replies since 10/6/2016, 21:16   2969 views
  Share