Metal Detector per tutti

STAMATTINA 06\06\2016, combinazione di numeri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2022, 17:49     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


salve a tutti, come promesso aggiorno questa mia pagina .
nulla di fatto, stamattina sciopero degli avvocati ,e non so neanche il giorno in cui e stata rimandata, spero di saperlo tramite il mio avvocato,ma siamo agli sgoccioli per la prescrizione. :rolleyes: :rolleyes:
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2022, 18:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,156
Reputation:
+712

Status:


Strano...fanno pure sciopero,sai com'è lunedì viene giusto dopo il week end e se uno può prolungare di un giorno l'ozio...coraggio non sei solo!

LUK
 
Top
view post Posted on 1/7/2022, 16:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,070
Reputation:
+40

Status:


CITAZIONE (mortimer1 @ 27/6/2022, 18:49) 
salve a tutti, come promesso aggiorno questa mia pagina .
nulla di fatto, stamattina sciopero degli avvocati ,e non so neanche il giorno in cui e stata rimandata, spero di saperlo tramite il mio avvocato,ma siamo agli sgoccioli per la prescrizione. :rolleyes: :rolleyes:

Ma come prescrizione? Dopo tutto quello che ti han fatto passare!
Dovresti passare all'attacco e dimostrare che ti hanno incastrato e rovinato la vita. Quindi a quel punto chiedere i danni!
 
Top
view post Posted on 2/7/2022, 13:32     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (Setterx @ 1/7/2022, 17:46) 
CITAZIONE (mortimer1 @ 27/6/2022, 18:49) 
salve a tutti, come promesso aggiorno questa mia pagina .
nulla di fatto, stamattina sciopero degli avvocati ,e non so neanche il giorno in cui e stata rimandata, spero di saperlo tramite il mio avvocato,ma siamo agli sgoccioli per la prescrizione. :rolleyes: :rolleyes:

Ma come prescrizione? Dopo tutto quello che ti han fatto passare!
Dovresti passare all'attacco e dimostrare che ti hanno incastrato e rovinato la vita. Quindi a quel punto chiedere i danni!

ciao, e certo che lo faro, ma dietro consiglio del mio avvocato ,dovro presentare le denunce appena la prescrizione, in tal modo non incorrero in una querela della controparte . ho gia pronto tt le denunce sia x i carabinieri e sia per il giudice ,poi dove vogliamo arrivare arriveremo ,ormai non ho piu nulla da chiedere alla vita.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/11/2022, 16:29     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


recandomi dal mio avvocato venerdi 11 ,apprendo che la prossima udienza si terra il 24\11\2022 ore 10.
solo il fato ci potra dire cosa succedera in questa prossima data .
sara rimandata di nuovo ?
andra tutto in prescrizione ?
spiccheranno un mandato di arresto internazionale ? :D :D :D :D :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2022, 19:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


buona sera a tutti .
oggi presentatomi in aula , ma purtroppo nulla di fatto ,l'udienza e stata rimandata
al 26\01\2023.
da questo sto deducendo che presto andra tutto in prescrizione .
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2023, 07:40     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


stamattina si ritorna in aula magna :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2023, 17:49     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


al ritorno ,alquanto deluso ,stressato psicologicamente e mentalmente e il mio animo assente in quanto la seduta spiritica si e consumata sommariamente, da 8 avvocati 1 solo era presente ,da 19 indagati solo 2 presenti ,la famigerata dotteressa d'arte che ha periziato i reperti " riproduzioni" che classifica la scultura di ercole in originale era assente , lo scalpellino che ha scolpito la statuta di ercole ,doveva testimoniare in aula e stato assente ,perche doveva venire da un paesino limitrofi a vulci ,e non e venuto per lo sciopero dei carburanti.......insomma una catastrofe.
ma, e dico ma il nuovo presidente sara il quarto che hanno cambiato, incazzato nero evidenzia la prossima udienza per il 29 maggio 2023.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2023, 07:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


stamattina 19\05\2023 ore 7 del mattino.
sono stato oggetto di una nuova perquisizione da parte del nucleo
tutela del patrimonio .......esito NEGATIVO .
al momento non riesco a comprendere cio, visto che sono quasi 10 anni che sto ancora facendo una causa in tribunale,e ancora al primo grado .

Edited by mortimer1 - 25/5/2023, 15:17
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2023, 08:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,921
Reputation:
+1,234
Location:
Lombardia

Status:


Esito Negativo come giusto che sia ;)
Non si sa mai che nel frattempo avresti ri-commesso quello che secondo qualcuno avresti fatto...
o magari i reperti nascono come funghi alle volte...heh...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2023, 10:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,070
Reputation:
+40

Status:


Quindi ti hanno nuovamente rovesciato tutta casa? Si sono proprio imputanti con te eh...
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 11:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (Setterx @ 19/5/2023, 11:29) 
Quindi ti hanno nuovamente rovesciato tutta casa? Si sono proprio imputanti con te eh...

si certo ,ma devo dire anche il giusto , queste persone nuove non sono state minimamente imputabili a come si sono comportati quelli di prima ,hanno fatto il loro dovere ma nel massimo rispetto.
mi hanno trovato un ulteriore metal detector nuovo l'x terra pro ,lo hanno visto lo hanno scritto agli atti ma non sequestrato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2023, 11:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,156
Reputation:
+712

Status:


Visto che stai facendo causa al tribunale indovina chi te li ha mandati...ahimè è così! sappi che hai tuttta la mia solidarietà.

LUK
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 12:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (luk ino @ 19/5/2023, 12:46) 
Visto che stai facendo causa al tribunale indovina chi te li ha mandati...ahimè è così! sappi che hai tuttta la mia solidarietà.

LUK

ovviamente la procura.
comunque hanno sicuramente messo un programma sul mio telefono, perche dopo che l'hanno controllato ,quando l'ho usato mi e uscito sul display come se fossero 2 codici a barre e se non chiudevo il telefonino, non potevo
e poi un'altra cosa strana e che io ho dovuto presidiare ogni loro spostamento in casa, in bagno non potevo andare ,ma quasi alla fine il nuovo maresciallo mi ha chiesto se poteva andare in bagno, io come lo dovevo rispondere ? niente x me niente x nessuno,ma lìho fatto andare ,e penso che ora nel mio bagno ci sia un insetto.......... :D :D :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2023, 13:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,254
Reputation:
+415
Location:
Marche

Status:


Mortimer questo è L’andazzo nel nostro paese dei balocchi, quando sbagliano i cittadini…pagano! Quando sbagliano le autorità si appigliano sugli specchi per cercare i fatidici peli nell’uovo! Ma come dice un vecchio detto: male non fare … paura non avere! Se sei a posto sei a posto, comunque dai cinesi trovi dei simpatici apparecchi a quattro soldi che rilevano le “ cimici”, io le trovavo e poi le tiravo giù nel water con lo sciacquone!!!
 
Top
276 replies since 6/6/2016, 06:35   16488 views
  Share