Metal Detector per tutti

Carissimi MODERATORI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2016, 21:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
342
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (arrapau @ 13/5/2016, 22:01) 
CITAZIONE (Oibaflena @ 13/5/2016, 21:29) 
D'accordo ma per discutere queste cose potevate parlarne in privato in una riunione virtuale tra te amministratore ed i moderatori ...ti garantisco che non fa piacere leggere queste cose,di chiunque sia la colpa.mi spiace molto per tutto davvero.spero che il forum non ne risenta

qui ti quoto e da mo l'ho detto di parlarne tra noi ,invece tutto pubblicamente che poi non c'è niente da nascondere si avranno nuovi moderatori muore un papa se ne fa un altro ,, giusto???

Non c'è niente da nascondere ma neanche niente da rendere pubblico in questo modo...è come se il titolare di un negozio si mettesse a discutere con commesse/ssi davanti a tutti i clienti
,gente che si licenzia,chi viene licenziato,sarebbe poco professionale :blink: .io non ci comprerei più se mi restasse antipatica la cosa.In questo caso un po di fastidio lo sento ma spero si vada avanti con la stessa professionalità che i moderatori mettevano a disposizione..vedremo

Edited by giovenale - 14/5/2016, 07:37
 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 06:36     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,264
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (Oibaflena @ 13/5/2016, 21:29) 
CITAZIONE (giovenale @ 13/5/2016, 21:18) 
Ci sono dei problemi e si discute, e poi è meglio dirsele in faccia, piuttosto che parlare dietro. Anche questo è il forum, anche se dovrebbe essere un luogo dove passare due ore in santa pace, ma c'è chi lo prende molto seriamente, non riuscendo a capire la differenza tra realtà virtuale e realtà di vita vissuta. :) :) :)

D'accordo ma per discutere queste cose potevate parlarne in privato in una riunione virtuale tra te amministratore ed i moderatori ...ti garantisco che non fa piacere leggere queste cose,di chiunque sia la colpa.mi spiace molto per tutto davvero.spero che il forum non ne risenta

Non sono stato io a mettere la discussione sciopero in bella vista a tutti, infatti prima, ne stavamo parlando in privato poi per iniziativa di un ex moderatore è stata messa in pubblico.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/5/2016, 06:57     +1   -1
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Reputation:
+62
Location:
Nord - Ovest

Status:


.... a causa di una risposta poco sensata e rispettosa, per inciso, dopo giorni di inutile attesa...
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2016, 07:13     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (giovenale @ 14/5/2016, 07:36) 
CITAZIONE (Oibaflena @ 13/5/2016, 21:29) 
D'accordo ma per discutere queste cose potevate parlarne in privato in una riunione virtuale tra te amministratore ed i moderatori ...ti garantisco che non fa piacere leggere queste cose,di chiunque sia la colpa.mi spiace molto per tutto davvero.spero che il forum non ne risenta

Non sono stato io a mettere la discussione sciopero in bella vista a tutti, infatti prima, ne stavamo parlando in privato poi per iniziativa di un ex moderatore è stata messa in pubblico.

Marco sai benissimo che il tutto è nato in privato ,e che la discussione è andata avanti per molto,te non hai mai fatto un' apertura verso di noi,non era impossibile

Comunque la disc. SCIOPERO è stata creata a nome tutti i MOD in firma,non dal singolo...e' stata una sofferta decisione comune

Quando ..dopo il ban di OTTO ,si è capito che non c'era piu' lo spazio per una mediazione e di conseguenza sono iniziate le dimissioni......la discussione andava fermata per tempo...da li' in poi e' stata solo una vetrina per gli squali,io te lo anche scritto ,te o i mod in linea dovevate fermare subito...non dopo 3 ore!!! ;)


 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2016, 09:57     +1   -1
Avatar

metal posseduti ACE 250, M6, AT PRO, excalibur itys 2 ora equinox 600

Group:
Member
Posts:
315
Reputation:
+117
Location:
Penisola

Status:


chissà cosa ha combinato sto monty?
 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 12:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


ciao certo Monty qualcosa a fatto però e un grande amico come Odino Flavio che mi ha chiamato stamanne Nicos ,Cesaira anche se non ci siamo mai visti faccia a faccia però qui e sempre stata una perla e Liuca anche lui un grande .e Brak siete stati dei grandi poi ci sono gli altri che mi scuso che non so i nomi , però un grande abbraccio da Ladi e Marco e un resposabile il n,1 e ha ragione ... voi tutti che fareste al posto di Marco??domanda per cortesia non offendete nessunno ,e non provocartevi l'un con l'altro , per siete tutti amici ,e sempre amici sarete ciao da Ladi
 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 12:54     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,765
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


Ladi io ti voglio bene e per me sei un grande... perché sei mosso da passione e da sinceri sentimenti! ;)
Però concentrati di piu quando scrivi perché non tarderà ad arrivare qualcuno che ti farà arrabbiare!
 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 13:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


ciao Embo ,per me sei un grande amico , se qualcunno vuol farmi arrabbiare senza motivo , poi guarda ho sempre avuto amici nel forum ma tutti discusioni per qualche fesseria e basta ma ha volte servono queste cose per diventare veri amici ,,ciao Embo un abbraccio ,da Ladi
 
Top
Marco Alberti3
view post Posted on 14/5/2016, 15:37     +1   -1




Birra e patatine prese..ora potete continuare 😃😃😂.
Adesso mi bann..
 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 16:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


CITAZIONE (Marco Alberti3 @ 14/5/2016, 16:37) 
Birra e patatine prese..ora potete continuare 😃😃😂.
Adesso mi bann..

ciao alla prossima
 
Top
armII
view post Posted on 16/5/2016, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (Embolometallaro @ 14/5/2016, 13:54) 
Ladi io ti voglio bene e per me sei un grande... perché sei mosso da passione e da sinceri sentimenti! ;)
Però concentrati di piu quando scrivi perché non tarderà ad arrivare qualcuno che ti farà arrabbiare!

Prometto di continuare a restar fuori da tutto lo zibaldone esclusivamente per rispetto dei vecchi moderatori e delle loro scelte .... E ..... Auspico un loro NON-RIPENSAMENTO ... Ma con queste ilari premesse credo tornerò a seguire il forum ;)

Ladi per caso sei su Twitter ??? ... Dai scherzavo ... ;)
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 16:22     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (armII @ 16/5/2016, 16:17) 
Prometto di continuare a restar fuori da tutto lo zibaldone esclusivamente per rispetto dei vecchi moderatori e delle loro scelte .... E ..... Auspico un loro NON-RIPENSAMENTO ... Ma con queste ilari premesse credo tornerò a seguire il forum ;)

Ladi per caso sei su Twitter ??? ... Dai scherzavo ... ;)

ladi sta sul nuovo forum,il richiamo degli amicccci era troppo forte :D ora magari si farà la la festa Dell amiccco :P
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2016, 18:41     +1   -1
Avatar

Andrea

Group:
Member
Posts:
1,065
Reputation:
+8

Status:


Io non sono utente da molto ne posso permettermi in un diverbio tra moderatori e superiore, ma devo dire che ad ogni mio leggero errore (non avevo messo la dichiarazione per le foto o erano gigantesche) si sono comportati in modo giusto, chiudendo il post e riaprendolo quando era in linea con il Forum. Per esperienza personale non ho mai affrontato un moderatore rigido, anzi, erano tutti disposti a rimproverare ma anche a ricevere le scuse e andare avanti...
Ripeto, saranno 2 anni che seguo il forum, ma fino ad oggi mi sono sempre trovato bene e spero che questo possa aiutare i moderatori che onestamente stanno facendo bene il loro lavoro (la maggior parte almeno)
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2016, 18:47     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
49
Reputation:
+1
Location:
zona PAM

Status:


CITAZIONE (8ºrgt. @ 16/5/2016, 19:41) 
Io non sono utente da molto ne posso permettermi in un diverbio tra moderatori e superiore, ma devo dire che ad ogni mio leggero errore (non avevo messo la dichiarazione per le foto o erano gigantesche) si sono comportati in modo giusto, chiudendo il post e riaprendolo quando era in linea con il Forum. Per esperienza personale non ho mai affrontato un moderatore rigido, anzi, erano tutti disposti a rimproverare ma anche a ricevere le scuse e andare avanti...
Ripeto, saranno 2 anni che seguo il forum, ma fino ad oggi mi sono sempre trovato bene e spero che questo possa aiutare i moderatori che onestamente stanno facendo bene il loro lavoro (la maggior parte almeno)

Hai ragione, sono pienamente daccordo!!! ma qui ormai di moderatori non vi è nemmeno l'ombra!!!!


Bisogna che qualcuno si rimbocchi le manicge e riorganizzi il tutto!!
 
Top
*mønty*
view post Posted on 16/5/2016, 21:48     +1   -1




E aggiungo che degli scazzi tra admin e moderatori non me ne frega una beata fava :D
Anche se bisogna dare atto all'admin (nel bene o nel male) di aver fatto conoscere tra loro un bel po di persone con questo forum, probabilmente non si sarebbero mai conosciuti e ora povero Giove te lo hanno cacciano "bonariamente" in quel posto :D
Un brutto mondo anche se virtuale...ma a mio parere non troppo lontano da quello reale :D qualcuno stava semplicemente aspettando il momento giusto... tu hai fatto la cazzata e zakkete :D :D
 
Top
110 replies since 12/5/2016, 20:54   5428 views
  Share