Metal Detector per tutti

Carissimi MODERATORI

« Older   Newer »
  Share  
ONIDINO
view post Posted on 14/5/2016, 07:13 by: ONIDINO     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (giovenale @ 14/5/2016, 07:36) 
CITAZIONE (Oibaflena @ 13/5/2016, 21:29) 
D'accordo ma per discutere queste cose potevate parlarne in privato in una riunione virtuale tra te amministratore ed i moderatori ...ti garantisco che non fa piacere leggere queste cose,di chiunque sia la colpa.mi spiace molto per tutto davvero.spero che il forum non ne risenta

Non sono stato io a mettere la discussione sciopero in bella vista a tutti, infatti prima, ne stavamo parlando in privato poi per iniziativa di un ex moderatore č stata messa in pubblico.

Marco sai benissimo che il tutto č nato in privato ,e che la discussione č andata avanti per molto,te non hai mai fatto un' apertura verso di noi,non era impossibile

Comunque la disc. SCIOPERO č stata creata a nome tutti i MOD in firma,non dal singolo...e' stata una sofferta decisione comune

Quando ..dopo il ban di OTTO ,si č capito che non c'era piu' lo spazio per una mediazione e di conseguenza sono iniziate le dimissioni......la discussione andava fermata per tempo...da li' in poi e' stata solo una vetrina per gli squali,io te lo anche scritto ,te o i mod in linea dovevate fermare subito...non dopo 3 ore!!! ;)


 
Web  Top
110 replies since 12/5/2016, 20:54   5428 views
  Share