Metal Detector per tutti

Carissimi MODERATORI

« Older   Newer »
  Share  
ONIDINO
view post Posted on 13/5/2016, 12:53 by: ONIDINO     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE
Quindi mi devi dire chi ha richiesto il BAN se sei coerente, oppure ti sei fatto assorbire completamente dal gruppo comandato da Sua Venerabilita' sofocle.

Sara' che a te perdono tanto....molto piu che agli altri

Io non ti devo dire proprio nulla in merito....riguarda una cosa privata tra te,Marco e chi ha proposto il bann......posso sinceramente dirti pero' che stai sulle balle a parecchi per alcuni tuoi interventi al limite(mi sono moderato).....e anche questo ultimo intervento forse te lo potevi risparmiare io faccio spallucce ,ma altri se potrebbero giustamente INCAZZARE......io da ultimo Cojone,pero' ti dico,che non tutti in futuro saranno benevoli con te come lo sono stato io :wub: e siccome il LUPO PERDE IL....... secondo me qualche problemino con i nuovi mod. potrai sempre averlo :P .....a meno che non si chiuda il cerchio e diventi te MOD......e allora RICORDATI DI MEEEE!!!!! :woot:

CITAZIONE
Non sei tu che hai proposto il bann di Monty. Io avevo letto un'altra cosa sul tuo post. Che qualcuno aveva proposto il bann di monty, e io invece ho bannato Otto.
Ma qualcuno si č dato da fare per modificare e cancellare messaggi e addirittura discussioni intere. Quindi adesso non posso fare un copia e incolla, vabbe.

Leggo ora ,e con piacere,questa tua precisazione ti rende merito.....e che a volte n perdo la calma e mi parte l'embolo
 
Web  Top
110 replies since 12/5/2016, 20:54   5428 views
  Share