Metal Detector per tutti

Carissimi MODERATORI

« Older   Newer »
  Share  
ONIDINO
view post Posted on 13/5/2016, 12:10 by: ONIDINO     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


[QUOTE=*mųnty*,13/5/2016, 07:58 ?t=72531748&st=0#entry592157865]
[QUOTE=ONIDINO,13/5/2016, 00:09 ?t=72531748&st=0#entry592151755]
CITAZIONE (sofocle62 @ 12/5/2016, 23:54) 
Fischiavano le orecchie... :D no é bello vedere che uno in faccia ti dice na cosa e appena te giri ZAKKK!

Bravi, bravi... :)

Io di Monty...non riesco a parlarne male....mi ci sono sempre divertito,con il secondo credo a memoria di non aver mai incrociato interventi o post

Il problema e' la cosa che dice Marco.......

CITAZIONE
Oni che stai a di...
Silpel ha partecipato per anni sul forum poi venne bannato ingiustamente su richiesta di qualche mod.
Nel mio caso sono contento che tu ti sia divertito, ma non penso di aver fatto solo il clown.
Quindi mi devi dire chi ha richiesto il BAN se sei coerente, oppure ti sei fatto assorbire completamente dal gruppo comandato da Sua Venerabilita' sofocle.

Io non dimentico....e aspetto...non ho problemi...aspetto una risposta...non da Monty,che giustamente si fida di Marco,ma' forse un po' di fiducia me la merito pure io...FORSE

CITAZIONE
A proposito Monty, sopra Onidino ha detto che due giorni fa era stato proposto un bann, che io non ho fatto, e indovina chi era? Proprio tu caro monty, proposto il bann da un moderatore che tu tanto difendi.

Ma dove č scritto sul mio intervento sta' frase...voglio sapere DOVE CAZZO STA' SCRITTA.....DOVEEEE?

MontY...per il termine "incrociato" era riferito a discussioni particolari o problematiche....lo so' che č un utente e chissa' quante volte abbiamo risposto a vari post....ma' non abbiamo avuto modo di discutere direttamente...... ;)

Monty.....sempre ammicci :wub: :wub: :wub: ...vai ha leggere quello che ho scritto....leggi quello che ha scritto Marco.....e poi scrivimi una bella letterina piena di cuoricini..TVB..... :woot:
 
Web  Top
110 replies since 12/5/2016, 20:54   5428 views
  Share