Metal Detector per tutti

forse ridicolo e retorico ma...

« Older   Newer »
  Share  
cravetou
view post Posted on 12/5/2016, 07:55 by: cravetou     +1   -1
Avatar

garret gti 2500

Group:
Member
Posts:
8,995
Reputation:
+32
Location:
Piemonte - Val Chisone

Status:


Io che immeritatamente ho sguazzato in questo pantano per anni capisco alla perfezione come la situazione sia potuta approdare ad una riva tanto aspra e, nonostante la delusione e l'amarezza che provo, non posso che approvare le scelte e i comportamenti della buona parte dei moderatori, buona in tutti i sensi, non solo numericamente... quello che non capisco è la chiusura della discussione oggetto del contendere, ulteriore segno della rivelata e palese gestione autoreferenziale ed autoritaria di questo forum, che forse per inerzia attirerà ancora nuovi iscritti, ma che non sarà più in grado di offrire quel servizio competente, puntuale e autorevole così come ha fatto in tutti questi anni prima di finire miseramente schiantato contro un muro di orgoglio.
Vedo un vuoto onestamente incolmabile, nel suo delirio bene fa Giovenale a non nominare nuovi moderatori, nessuno potrebbe degnamente sostituire i dimissionari...
Auguro a tutti di poterci ritrovare in un nuovo spazio, animato dalla stessa competenza tecnico-storica alla quale eravamo stati abituati, ma con una gestione democratica e partecipata delle scelte gestionali che coinvolgono l'esistenza stessa del forum.
Ad majora :)
 
Web Contacts  Top
65 replies since 12/5/2016, 07:18   1957 views
  Share