Metal Detector per tutti


SCIOPERO!!
Poll choicesVotesStatistics
Ritengo il lavoro svolto dai Moderatori necessario e funzionale alla vita del Forum93 [92.08%]
Non ritengo il lavoro svolto dai Moderatori necessario e funzionale alla vita del Forum8 [7.92%]
This poll is closed (Voters: 101)

SCIOPERO!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2016, 05:53     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Su questo non ci piove, enamuele. Ma visto che non siamo i commessi del negozio, anche spesso abbiamo consigliato specialmente i nuovi itenti in cerca di metal a rivilgersi a Giove, quantomeno tentiamo di tenerlo in ordine, sto negozio...che poi ci faccia piacere farlo, ormai mi sembra fuori dubbio!

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2016, 05:56     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


A me pare che il proprietario viva di rendita. Fate bene a battere i pugni ma otterrete gran poca cosa.
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 06:03     +1   -1
Avatar

cristiano

Group:
Member
Posts:
26,698
Reputation:
+38
Location:
padova

Status:


Grazie di cuore ragazzi perché avete capito il nostro punto di vista , non so come andrà a finire ma spero serva quantomeno a migliorare in futuro questo bel forum :D

CITAZIONE (sissyaurora @ 11/5/2016, 06:56) 
A me pare che il proprietario viva di rendita. Fate bene a battere i pugni ma otterrete gran poca cosa.

Si Emanuele ma cosi almeno abbiamo reso pubblico un malessere che ci portavamo dentro oramai da troppo tempo ,ci siamo mossi perché vogliamo bene al forum ;)

Edited by nanosipe - 11/5/2016, 07:22
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2016, 06:06     +1   -1
Avatar

................!

Group:
Member
Posts:
2,084
Reputation:
+5
Location:
London (UK) Milano (IT)

Status:


Ciao a tutti, votato anche se in ritardo..... Ieri sera c'era la prima di Gomorra!!!! :D :D :D

CITAZIONE (sissyaurora @ 11/5/2016, 06:25) 
A-hem...posso dire la mia?
Questo forum gira intorno il negozio di Giove...tutto il resto é fuffa.
Credo nn ci sia (purtroppo) da aggiungere altro!

RESPECT!
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 06:06     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Quante volte gli utenti hanno dato informazioni preziose? Tali identificazioni creano lustro per il forum. La gente poi cercherebbe qui risposte anziché altrove! Ma il problema é che qui si vuol ottenere solo mero guadagno da parte di chi ha creato la baracca.
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 06:08     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 11/5/2016, 06:56) 
A me pare che il proprietario viva di rendita. Fate bene a battere i pugni ma otterrete gran poca cosa.

Chi vivrà, vedrà!

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2016, 06:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
135
Reputation:
+19
Location:
Mantignano - Firenze

Status:


Io sarò molto esplicito... ho votato 1 perchè senza moderatori, il forum sarebbe un puttanaio. Punto!
 
Contacts  Top
guderian
view post Posted on 11/5/2016, 06:43     +1   -1




Un grazie ai moderatori per il tempo dedicato a questo forum con passione e impegno e mi sembra assurdo che ciò non venga apprezzato ... il tempo è un bene prezioso che quando viene donato senza interesse o lucro deve essere sempre apprezzato! Continuate ragazzi!!!
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 06:49     +1   -1
Avatar

metalla quaeramus cum sonantis instrumentum

Group:
Member
Posts:
4,402
Reputation:
+58
Location:
Alpi OC (It) Lorena (Fr)

Status:


Eccomi, ;)
preso ora la cima per salire sul vascello degli ammutinati i quali hanno la mia piena solidarietà e stima.
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 06:55     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,410
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


MA CHE VOLETE SOLDI?
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2016, 07:06     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Giusto ieri sera mi domandavo quanto tempo sarebbe trascorso tra l' apertura di questo tread ed il.primo intervento del cazzo. Eccomi accontentato da qualcuno dal quale me lo.aspettavo.

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2016, 07:08     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Soldi no! Rispetto perö OSTI@#o!
Quante volte i moderatori mettono anima e corpo tra battibecchi per poi vedere il sommo che interviene ad minchiam senza nemmeno interpellarli?
Il forum deve crescere parallelamente! Un colpo al cerchio e uno alla botte! Un colpo ai suoi affari e uno alla gestione degli utenti!
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 07:19     +1   -1
Avatar

ubique et omnia

Group:
Member
Posts:
1,848
Reputation:
+378
Location:
UDINE.... e DINTORNI...

Status:


CITAZIONE (lukazeronove @ 11/5/2016, 08:06) 
Giusto ieri sera mi domandavo quanto tempo sarebbe trascorso tra l' apertura di questo tread ed il.primo intervento del cazzo. Eccomi accontentato da qualcuno dal quale me lo.aspettavo.

Luca

play_ball


Penso che senza moderazione questo forum non durerebbe molto.....

Comunque grande stima per i moderatori, per la preparazione e per in dempo che dedicano.....
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 07:30     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


Grazie Sissy...hai colto il senso della nostra iniziativa.....che premetto non è stata facile ed è avvenuta dopo una bella, lunga ,meditata e condivisa discussione interna

Grazie anche a rabdomantico,il.manti,guderian

Per wyverex....dubbi condivisibili (naturalmente mi ci metto pure io nel tuo discorso ;) )
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2016, 07:36     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,341
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


Tranne un infelice e inutile intervento, fa davvero piacere leggere tanti attestati di stima. Alla fine, chiediamo soltanto di essere ascoltati e presi in considerazione. Niente di più. Grazie a tutti!
 
Web  Top
354 replies since 10/5/2016, 20:41   12507 views
  Share