Metal Detector per tutti


SCIOPERO!!
Poll choicesVotesStatistics
Ritengo il lavoro svolto dai Moderatori necessario e funzionale alla vita del Forum93 [92.08%]
Non ritengo il lavoro svolto dai Moderatori necessario e funzionale alla vita del Forum8 [7.92%]
This poll is closed (Voters: 101)

SCIOPERO!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2016, 21:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,226
Reputation:
+85

Status:


Di fondo tutto ciò che si chiede è fiducia in chi si dedica quotidie anche per ore al forum, lo conosce come conosce gli utenti, fiducia che non sembra esserci... ;)
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 21:44     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
78
Reputation:
0

Status:


Ho appena votato la 1 opzione, credo che senza moderatori come luka, cesira e tutti gli altri sia completamente inutile continuare a partecipare a questo forum visto che proprio da loro provengono spesso identificazioni, consigli sul comportamento, ma soprattutto una presenza costante, grazie a tutti per quello che avete fatto x noi in questi anni
Pierluigi
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 21:45     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


Grazie pierluigi3011 ;)
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2016, 21:48     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Grazie davvero, Pierluigi!

Luca
 
Contacts  Top
brüma
view post Posted on 10/5/2016, 21:53     +1   -1




Io non riesco a votare,non capisco il perché.Comunque avrei votato la prima opzione, non riesco a immaginare un forum così "popolato" senza moderatori.posso solo immaginarmi gli sbattimenti e le ore occupate al PC,ma chi ve lo fa fare?penso tanta passione.
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 21:55     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,765
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


Bhe... non intervenire sarebbe da ingrati...
Io sul forum ho imparato un sacco di cose... e grazie alla competenza di Sofocle, Nicos, luka, ogliuga, cesira, onidino ecc... giusto per citarne alcuni... (chi non ho nominato é solo per non fare un elenco catstrofico...non certo per menefreghismo) ho avuto la possibilita di confronto sempre costruttivo e ho imparato a "godere" dei miei piccoli ritrovamenti al 1000% e credo che questo sia grazie a persone generose e preparate che senza alcuna pretesa si mettono a disposizione di noi utenti per la sola passione della storia, per quello che siamo stati e per quello che saremo.
Io credo che certi comportamenti meritino rispetto e riconoscenza... se non per rispetto personale almeno per il rispetto della storia e di tutte quelle id che hanno permesso di valorizzare oggetti trovati per caso.
E credo anche che chi legge, non vota e non partecipa, non posta e sopratutto rompe i maroni dovrebbe essere mandato a fare in culo e cancellato dal forum ho usato volutamente un linguaggio colorito... perché c'è sciopero e i moderatori non mi possono fare il culo:-)

Comunque sfoghi a parte e puttanate a parte... moderatori io vi stimo... anche se so gia che dopo lo sciopero mi farete il paiolo per tutte le parolacce che ho ficcato in questo post!

Per Giovenale (che ringrazio per il forum)... e per quanto possa contare quello che dico... hai una bella squadra... sono una risorsa... ascoltali... .sono qua anche per te!
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 21:56     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE
tanta passione

Giusto brüma...colto nel segno ;)
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2016, 21:56     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
78
Reputation:
0

Status:


Grazie a voi tutti ragazzi x quello che avete fatto in questi anni e spero continuerete a fare. Conosco marco giovenale lo reputo una persona molto intelligente spero quindi anzi sono sicuro che riconsiderera il vs. Contributo continuate così avete arricchito le mie conoscenze e quella di tanto altri grazie di cuore
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 21:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
11,089
Reputation:
+106

Status:


Vi siete svegliati ? Cosa volete per colazione ?
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 21:58     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Cazziata abbonata, visto i contenuti.
Grazie.

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2016, 21:59     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (margiop @ 10/5/2016, 22:57) 
Vi siete svegliati ? Cosa volete per colazione ?

A noi basta un solo e semplice e sincero grazie ;)
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2016, 22:05     +1   -1
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Reputation:
+62
Location:
Nord - Ovest

Status:


Grazie anche a Pierluigi per le belle parole, idem per Embolo! Margie magari due arance... :P

X LADI/Arrapau! Non so chi diavolo ti abbia cancellato i messaggi, non lo so e non capisco! Ma registriamo il tuo intervento e tranquillo che tu NON HAI COLPE di alcun tipo, solo non abbiamo capito perché la tua candidatura non ci sia stata sottoposta, idem x Asmix e Goldring, siete tutte persone che conosciamo e stimiamo, ma noi per far eleggere qualcuno abbiam dovuto fare il diavolo a quattro e certificare la provenienza dei candidati, la legge NON È uguale per tutti... eh no!
 
Web  Top
*mønty*
view post Posted on 10/5/2016, 22:06     +1   -1





La rivolta dei moderatori...

Certo che sono importanti, come lo sono le persone che hanno sempre cercato di mantenere vivo questo forum, per cosa???
Ma all'amministratore non ne è mai fregato un KAKTUS.
E VE NE SIETE ACCORTI SOLO ORA?


Ammistratore ringrazia i moderatori (anche se non tutti mi sono simpatici :D ) che si sbattono a gratis per far sopravvivere un forum che se fosse per te sarebbe gia morto da un pezzo.
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 22:08     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (*mønty* @ 10/5/2016, 23:06) 
(IMG:http://i67.tinypic.com/314z98k.jpg)
La rivolta dei moderatori...

Certo che sono importanti, come lo sono le persone che hanno sempre cercato di mantenere vivo questo forum, per cosa???
Ma all'amministratore non ne è mai fregato un KAKTUS.
E VE NE SIETE ACCORTI SOLO ORA?


Ammistratore ringrazia i moderatori (anche se non tutti mi sono simpatici :D ) che si sbattono a gratis per far sopravvivere un forum che se fosse per te sarebbe gia morto da un pezzo.

Monty....te voglio bene!!!! :wub:
 
Web  Top
*mønty*
view post Posted on 10/5/2016, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (ONIDINO @ 10/5/2016, 23:08) 
CITAZIONE (*mønty* @ 10/5/2016, 23:06) 
(IMG:http://i67.tinypic.com/314z98k.jpg)
La rivolta dei moderatori...

Certo che sono importanti, come lo sono le persone che hanno sempre cercato di mantenere vivo questo forum, per cosa???
Ma all'amministratore non ne è mai fregato un KAKTUS.
E VE NE SIETE ACCORTI SOLO ORA?


Ammistratore ringrazia i moderatori (anche se non tutti mi sono simpatici :D ) che si sbattono a gratis per far sopravvivere un forum che se fosse per te sarebbe gia morto da un pezzo.

Monty....te voglio bene!!!! :wub:

Pure io :wub: :D
 
Top
354 replies since 10/5/2016, 20:41   12507 views
  Share