Metal Detector per tutti


SCIOPERO!!
Poll choicesVotesStatistics
Ritengo il lavoro svolto dai Moderatori necessario e funzionale alla vita del Forum93 [92.08%]
Non ritengo il lavoro svolto dai Moderatori necessario e funzionale alla vita del Forum8 [7.92%]
This poll is closed (Voters: 101)

SCIOPERO!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2016, 11:13     +1   -1
Avatar

md autocostuito di NE, MXT pro, Ace250, EuroAce, Deus

Group:
Member
Posts:
1,020
Reputation:
+24
Location:
Piemonte

Status:


Votato anch'io la n.1
Non sapendo che dire, dirò una sola cosa... GRAZIE! -_-
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 11:40     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (geomario71 @ 11/5/2016, 12:13) 
Votato anch'io la n.1
Non sapendo che dire, dirò una sola cosa... GRAZIE! -_-

E noi apprezziamo...PREGO ;) :D :woot:
 
Web  Top
scocci1
view post Posted on 11/5/2016, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (cravetou @ 11/5/2016, 09:54) 
Intervengo da latitante a discussione avanzata, poichè latitando me ne sono perso l'inizio... sacrosante le rivendicazioni del collegio di moderazione, almeno quanto inutili. Come diversi ex colleghi ho buttato la toga alle ortiche tempo fa proprio per le medesime questioni: si prende a cuore il buon funzionamento della baracca, si moderano i toni più accesi, si rischiano pure deliranti querele per poi non solo non sentirsi dire neppure grazie, ma addirittura essere zittiti quando il rompicoglioni di turno è magari un buon cliente ed è meglio non contraddirlo... Marco Giovenale è di certo un'ottima persona nella vita di tutti i giorni, ma il forum è una creazione tutta sua che gestisce con piglio dittatoriale e dei moderatori poco gli frega, che fatto fuori uno ce ne sono altri dieci a spintonare per avere le stellette. Per cui ragazzi, sostengo con tutto il cuore le ragioni della vostra protesta e mi stupisco che sia arrivata solo ora, che il malcontento serpeggia da anni... ma il risultato sarà nullo, Giove impassibile vi osserva dall'alto del suo scranno, qualcuno magari abbandonerà, qualcuno meno temperato potrebbe venire incenerito dagli strali del supremo, ma nuovi unti dal Signore varcheranno le porte dell'Olimpo e il forum continuerà imperterrito a proseguire la sua corsa inerziale, scivolando tra un bossolo e una medagliola...vecchi utenti e moderatori lasceranno il posto ai nuovi e fino a che la ricerca dei metalli nel primo sottosuolo rimarrà legale si andrà avanti così, che il buon vecchio padre di tutti lo sa, ognuno può essere utile, ma nessuno è indispensabile.
Solidale con voi, un abbraccio a tutti.

Sei l'unico ad essere riuscito a cogliere a fondo lo spirito del talk show.
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 11:51     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,262
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Ho votato anche io e ho votato il numero 1, come è giusto che sia.
Il lavoro dei moderatori è molto importante, anzi direi vitale ed essenziale per la vita di un forum.
Ma ci vuole rispetto per tutto, io ho sempre portato rispetto, ho condiviso le vostre scelte, e quando mi avete interpellato la maggior parte delle volte ho sempre risposto in modo positivo.
Ma ci vuole il rispetto anche per le mie decisioni, se ne può discutere come abbiamo fatto, magari fare qualche modifica, me è una decisione che và rispettata, poi chiaramente voi parlate di fiducia. Io ho fiducia in voi, se non l'avessi non vi avrei fatto moderatori, ma dovete anche pensare che quando un utente si lamenta, per qualche decisione affrettata di un moderatore, io devo tutelare tutti l'utente è il moderatore. Gli utenti hanno solo me come appiglio in caso di una vostra decisione affrettata o errata, ma penso che in questo contesto non centra niente. Morale della favola, anche le mie decisioni vanno rispettate. Poi non è che prendo tutte queste decisioni ho voluto creare una stanza di mia iniziativa in tutta la vita del forum, Tutte le altre stanze sono state proposte a voi e approvate da me senza nessun problema, quindi adesso perchè tutti questi problemi?
Otto tu parli di minacce, si io ti ho minacciato di bannarti, ma tu mia hai offeso che è molto più grave, quindi non scrivere cose incomplete ma scrivi "mi ha minacciato ma io l'ho offeso"

Edited by giovenale - 11/5/2016, 13:22
 
Web Contacts  Top
*mønty*
view post Posted on 11/5/2016, 11:53     +1   -1




Azzzzz. :blink:
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 12:00     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,410
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


Il forum è privato, anche se su piattaforma gratuita.
Quindi il proprietario fa quel che cazzo vuole.

Non cercate democrazia dove non deve esistere.

Io a casa mia faccio quel che mi pare. Dipingo le pareti della camera da letto di verde bottiglia e me ne fotto delle lamentele dei vicini e parenti.
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2016, 12:03     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (FraWeb @ 11/5/2016, 13:00) 
Il forum è privato, anche se su piattaforma gratuita.
Quindi il proprietario fa quel che cazzo vuole.

Non cercate democrazia dove non deve esistere.

Io a casa mia faccio quel che mi pare. Dipingo le pareti della camera da letto di verde bottiglia e me ne fotto delle lamentele dei vicini e parenti.

Vero. Il proprietario fa quel cazzo che vuole.
Un dubbio mi era venuto.
Sono in questa piattaforma da 6 anni...e nn so da quanti anni fosse giä esistente. Quel che vedo é che qualcuno (uno) la sta lasciando andare a puttane! Sebbene ci sia una ciurma di volenterosi a mandargli avanti la baracca!
Contento l uno, contenti tutti
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 12:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
894
Reputation:
+20
Location:
Veneto

Status:


Votato 1 , io propongo che vi radunate tutti, moderatori e amministratore , giri di sana GRAPPA , chi rimane operativo puo' crearsi una stanza tutta propria :D :D

Comunque buon lavoro a tutti
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 12:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,311
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (FraWeb @ 11/5/2016, 13:00) 
Il forum è privato, anche se su piattaforma gratuita.
Quindi il proprietario fa quel che cazzo vuole.

Non cercate democrazia dove non deve esistere.

Io a casa mia faccio quel che mi pare. Dipingo le pareti della camera da letto di verde bottiglia e me ne fotto delle lamentele dei vicini e parenti.

Più che camera si può parlare di ristorante e lo puoi dipingere come ti pare ma se a me fa cagare vado a cena a casa mia! Questo a prescindere dalla presente discussione.
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 12:28     +1   -1
Avatar

Sono chi0 sono ,con molti difetti ma rasento la perfezione : P

Group:
Member
Posts:
36,034
Reputation:
+37
Location:
Firenze

Status:


Marco e'ridicolo chi si rende ridicolo ! E questa e' "l'offesa" che ti ho fatto e che non avrei mai detto se non mettevi quella foto con quella frase provocatoria che tu ti ostini a chiamare sdrammatizzante ! E che io invece giudico come una non velata presa per I fondelli !
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2016, 12:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
17,664
Reputation:
+10
Location:
Romagna

Status:


Io sono stato amministratore di un altro forum per diversi anni e posso dire che il lavoro dei Moderatori è fondamentale per il buon andamento del forum. Le stanze devono essere sempre seguite perché tutto giri al meglio e non si verifichino inconvenienti, lavoro che una sola persona difficilmente può riuscire a fare da solo.
Ciò non toglie che l'Amministratore sia il "capo" di tutto e che se decide di fare una cosa, debba avere il benestare dei Moderatori. L'Amministratore, in quanto tale, deve essere libero di fare e disfare ciò che vuole nel forum, ma aprire una discussione in una stanza riservata per informare o chiedere pareri ai Moderatori su quello che sta per fare, mi sembra una cosa buona e coinvolgente per l'operato degli alti livelli del forum che si fanno il mazzo per far sì che tutto fili liscio. :)
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 12:45     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,262
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (< OTTO > @ 11/5/2016, 13:28) 
Marco e'ridicolo chi si rende ridicolo ! E questa e' "l'offesa" che ti ho fatto e che non avrei mai detto se non mettevi quella foto con quella frase provocatoria che tu ti ostini a chiamare sdrammatizzante ! E che io invece giudico come una non velata presa per I fondelli !

Ma era uno scherzo e ancora non lo hai capito, ma oltre a questo i tuoi toni sono stati duri fin dall'inizio della disc.
 
Web Contacts  Top
Baltimora
view post Posted on 11/5/2016, 12:46     +1   -1




Trovo retorico il "referendum" in quanto il risultato è ovviamente scontato in quanto il supporto dei moderatori qui elencati, sono di fondamentale importanza per la vita del forum e per l'hobby del metal detector!

Vi faccio tre immediati esempi.

Senza Ogliuga non avrei mai conosciuto a fondo e in modo chiaro la teoria e la pratica che sta dietro l'utilizzo di qualsiasi tipologia di metal!

Senza il contributo di Cesira... col cavolo che avrei conosciuto il significato e il valore storico di molti dei miei ritrovamenti!

OTTO mi ha dato una grossa mano a mettere in vendita il materiale nell'apposita sezione.

TUTTI I MODERATORI, mi hanno dato sempre un aiuto veloce e utile per le identificazioni del materiale ritrovato.
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 12:53     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


Eppure bastava poco......bastava ascoltare un poco :cry: :cry: :cry:

Per come son fatto io,a me un uomo solo al comando...non piace
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2016, 13:00     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,410
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


Ma Giove può anche decidere di eliminare il forum, ci vogliono 15 secondi, e mandare tutti a cagare. Voi moderatori che fate, lo querelate?
Il compito del moderatore è quello di tenere in ordine le pagine ovvero siete dei magazzinieri.
Uno vi da un dito e pretendere tutto il braccio.

Il forum va avanti anche senza moderatori ... e magari anche più sereno.

È chiaro come ho votato?
 
Web  Top
354 replies since 10/5/2016, 20:41   12507 views
  Share