Metal Detector per tutti

se mi stuzzicate.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2016, 06:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,735
Reputation:
+22
Location:
dalla terra dei cuochi

Status:


CITAZIONE (Manny-77 @ 15/4/2016, 22:19) 
Porsche 356B 2000 GS-GT Carrera 2

Hihi grazie a google però river... :lol: e a luka che a detto porsche...sennò ciao... ^_^

(IMG:www.porschearchive.com/images/20935-1.jpg)

Ammazza che pezzo river...complimentoni! :woot:

Manny... porsche 356 B T5 monogriglia del 1959... è la nr 80 come produzione del modello T5... quindi fra le primissime ad essere prodotta..

CITAZIONE (baloccatore @ 15/4/2016, 23:41) 
CITAZIONE (Mr. Riverstone @ 15/4/2016, 21:50) 
Balo.... questo è il progetto su cui sto lavorando ora... vediamo se indovini cos'è? :D

(IMG:http://i65.tinypic.com/22kvf6.jpg)

complimenti
questi sono oggetti rari e preziosi altro che vespe, purtroppo io non ho posto
mi devo accontentare delle due ruote, però in gioventu ho lavorato al restauro di macchine inportanti che hanno
anche fatto la storia come la lancia di ciano si parla del vetennio e che è ancora in possesso insiema a molte altre
del titolare della carrozzeria (il figlio oramai) dove ho lavorato.
è un emozione poter mettere le mani su certi oggetti sapendo chi e cosa erano in passato :)
ps:quel fondo su una macchina come quella non lo scarterai mic con la rotorbitale spero :wacko:
quella macchina si merita di essere scartata con la cura che solo le mani sanno dare ;)

Balo... posseggo anche una fiat 500 N modello America del 1959. In Italia ce ne sono solo una decina penso.... ma prima di metterci mano devo finire la Porsche... :D
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 08:02     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Hai ragione harry...ho confuso gli scudi con le paratie laterali...sono stato sopraffatto dai ricordi che, quando vedo un vespino, mi travolgono riportandomi indietro nel.tempo....altro che i plasticoni di oggi. Un T-MAX non vale, emozionalmemte, un centesimo di un faro quadro anni 70...

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2016, 12:32     +1   -1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito

Group:
Member
Posts:
9,755
Reputation:
+7

Status:


 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 17:16     +1   -1
Avatar

Bounty hunter junior, GC-1023, Garrett Ace 250 +NEL Hunter, Cscope 1220xd, Cscope 990xd, XP Mito II

Group:
Utente abilitato
Posts:
8,686
Reputation:
+126
Location:
terre dell'est (FVG)

Status:


Ho da tempo in stalla una VNB3...volevo restaurarla ma mi servirebbero qualche dritte. Mi puoi lasciare il tuo cell in MP? Oppure ti do il mio...!! :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2016, 08:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
6,392
Reputation:
+17
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


Bellissima la vespa rossa e anche la porche una domanda, per rendere circolanti questi veicoli se non si ha più il libretto quanto può costare? ho per le mani un "Si" in ottime condizioni, che vorrei portare in montagna per i piccoli spostamenti, ma non ho targa (all'epoca non c'era) ne il libretto e prende polvere in garage.
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 08:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,735
Reputation:
+22
Location:
dalla terra dei cuochi

Status:


Neo, se non hai la targa ma hai i documenti, allora puoi reimmatricolarlo. Ma se non hai ne documenti e nemmeno la targa, temo tu non possa fare molto.
dovresti sentire un'agenzia di pratiche auto per avere maggiori info. Ma se non ricordo male, funziona così.
Io per la porsche, essendo di provenienza americana, avrò il mio da fare per reimmatricolarla in Italia ma ho tutti i documenti quindi non dovrebbero esserci problemi. Unica cosa, avrà una "bellissima" targa nuova :(
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 12:29     +1   -1
Avatar

Bounty hunter junior, GC-1023, Garrett Ace 250 +NEL Hunter, Cscope 1220xd, Cscope 990xd, XP Mito II

Group:
Utente abilitato
Posts:
8,686
Reputation:
+126
Location:
terre dell'est (FVG)

Status:


Si può reimmatricolare benissimo.......è un SI non una moto....con 90-100€ te la cavi benissimo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2016, 13:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,735
Reputation:
+22
Location:
dalla terra dei cuochi

Status:


scusa Soldier, ma su che base possono intestarti il motorino se non hai documenti?
E se il motorino è rubato? (ovviamente non è il suo caso)
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 13:33     +1   -1
Avatar

Bounty hunter junior, GC-1023, Garrett Ace 250 +NEL Hunter, Cscope 1220xd, Cscope 990xd, XP Mito II

Group:
Utente abilitato
Posts:
8,686
Reputation:
+126
Location:
terre dell'est (FVG)

Status:


CITAZIONE (Mr. Riverstone @ 4/5/2016, 14:02) 
scusa Soldier, ma su che base possono intestarti il motorino se non hai documenti?
E se il motorino è rubato? (ovviamente non è il suo caso)

Basta andare dai carabinieri e fare denuncia di smarrimento documenti (gratuita) ovviamente dicendo che era del nonno defunto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2016, 14:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,735
Reputation:
+22
Location:
dalla terra dei cuochi

Status:


:) mah..... non ne sono proprio così convinto..... però non ho modo di verificare quindi tengo per buona la tua risposta.

ho verificato. Si può fare come dici tu... ma bisogna fare appunto una dichiarazione di essere il proprietario e successivamente appunto fare la denuncia di smarrimento dei documenti. Ovvio che se qualcuno si infila nel tuo granaio... si impadronisce del motorino (del quale tu non hai i documenti) e lo reimmatricola con questo sistema.... non puoi dimostrare che è il tuo e rimani fregato...
 
Top
baloccatore
view post Posted on 4/5/2016, 15:09     +1   -1




si puo fare ma devi andare all'aci e almeno da noi è cosi ti fissano un'appuntamento in motorizzazione e fanno il collaudo con relativo librettino nuovo e targhina a sei cifre ;)
 
Top
capoj
view post Posted on 24/6/2016, 17:48     +1   -1




Complimenti Bella
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 15:26     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,257
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


E' molto bella complimenti!!!
 
Web Contacts  Top
42 replies since 14/4/2016, 18:55   621 views
  Share