Metal Detector per tutti

STANZA PUBBLICITA', solo per noi utenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2016, 10:20     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


CITAZIONE (*mønty* @ 7/2/2016, 11:54) 
E' vietata la prostituzione maschile?
Comunque ottima idea del brak.

dipende se la potenziale cliente è bona oppure no.... :D
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 12:00     +1   -1
Avatar

Sono chi0 sono ,con molti difetti ma rasento la perfezione : P

Group:
Member
Posts:
36,016
Reputation:
+37
Location:
Firenze

Status:


Va be' proviamo e vediamo ;) :)
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2016, 15:35     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


ma quindi è stata creata questa stanza ?
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 12:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


CITAZIONE (brakketto @ 21/3/2016, 15:35) 
ma quindi è stata creata questa stanza ?

spero di si e un ottima idea con questa crisi di lavoro ,bravo brakketto ,cosi potremmo aiutarci veramente come una famiglia ,, ;) ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 08:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,735
Reputation:
+22
Location:
dalla terra dei cuochi

Status:


la trovo un'ottima idea Brakk......
speriamo che la stanza venga creata...
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 21:59     +1   -1
Avatar

CScope Metadec1 - Sovereign Elite - MitoII(piastrina ellittica) - Deus

Group:
Member
Posts:
2,071
Reputation:
+51
Location:
Austria - Arnoldstein

Status:


Anche secondo me è un ottima idea. Se non ci diamo una mano fra di noi......
 
Top
view post Posted on 14/4/2016, 12:35     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


altre opinioni ?
 
Top
view post Posted on 14/4/2016, 12:54     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,758
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


L'idea e' ottima!
Ma credo che purtroppo abbia pochi sbocchi...vi ricordo purtroppo che nel forum non siamo tutti amici... E ci sono persone che non meritano i nostri servizi e neanche la nostra professionalità.... Perché la utilizzerebbero male e contro di noi!
Mi scuso per il disfattismo... Ma cercò di essere reale... È comunque spero di sbagliarmi.
 
Top
view post Posted on 14/4/2016, 13:01     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


CITAZIONE (Embolometallaro @ 14/4/2016, 13:54) 
L'idea e' ottima!
Ma credo che purtroppo abbia pochi sbocchi...vi ricordo purtroppo che nel forum non siamo tutti amici... E ci sono persone che non meritano i nostri servizi e neanche la nostra professionalità.... Perché la utilizzerebbero male e contro di noi!
Mi scuso per il disfattismo... Ma cercò di essere reale... È comunque spero di sbagliarmi.

questo punto di vista (criticità) mi sembra interessante nel senso che non l'avevo proprio considerato...

in altre parole pensi che se un utente uscisse allo scoperto promuovendo la sua azienda altri potrebbero cogliere l'occasione per fare o dire cose negative per dare addosso all'utente... ???
 
Top
view post Posted on 14/4/2016, 15:44     +1   -1
Avatar

garret gti 2500

Group:
Member
Posts:
8,995
Reputation:
+32
Location:
Piemonte - Val Chisone

Status:


Mi era sfuggita la discussione, che ultimamente, proprio a causa/merito del lavoro, sono un po' latitante. La trovo un'ottima idea, i micro-circuiti potenzialmente funzionano meglio dei macro... l'appoggio in pieno. :) :) :)
Anche io però non vedo perchè chiudere la discussione... una per ogni attività, in modo che se e quando ci fossero novità basta uppare la discussione senza doverne aprire una nuova :)

E per quanto riguarda le malignità, amen, il mondo ne è pieno e il forum non è che uno spaccato del mondo, non un'oasi protetta...sono sempre stato e rimango dell'idea che il comportamento di ognuno è sotto gli occhi di tutti, sarà il libero arbitrio di ognuno a fare la differenza -_- .
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2016, 16:02     +1   -1
Avatar

garret gti 2500

Group:
Member
Posts:
8,995
Reputation:
+32
Location:
Piemonte - Val Chisone

Status:


Rincaro la dose: perché solo lavoro? a chiunque potrebbe capitare di far parte di un qualunque avvenimento, sagra, fiera, rievocazione, tiro alla fune, corsa nei sacchi, albero della cuccagna... ecco dunque la pagina che ci darebbe l'occasione di pubblicizzare l'evento, non si sa mai, magari si abita lì vicino o in quel periodo si passa da lì e potrebbe diventare un'occasione simpatica per conoscersi :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2016, 19:01     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,758
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


Vedete il mio è un punto di vista probabilmente un po' stronzo...
ma vi invito a riflettere.... facendovi un esempio...
questo forum è come tutti sappiamo gestito da Giovenale... che come tutti sappiamo ha un negozio che vende anche i metal...
bene... ora io spesso vedo utenti che comprano metal e accessori vari... in posti diversi...io questo comportamento lo trovo quantomeno irriverente... con quanto io da lui non ho mai comperato nulla... ma semplicemente per il fatto che purtroppo il metal già lo avevo... e devo dirla tutta mi vergogno un po' ad essere qui a bazzicare nel forum... senza aver mai comperato nulla dal Boss!
Ora io mi chiedo... se la "gente" non rispetta il Boss... e corre dove il prezzo magari è appena più basso... fottendosene bellamente... come si può pensare che ci possa essere "rispetto" per gli altri?

Vedete fare un lavoro per un amico vuole dire:
lavorare per poco o per niente e comunque anche se voi chiederete 1 euro per un lavoro da 1000 euro... nella sua testa...vi starà pagando...;
avere molte rotture di balle perché il cliente è in confidenza e si sente di chiedere e comunque avrà fretta di fare il lavoro;
comunque vada, l'amico non resterà soddisfatto pienamente del lavoro in quanto si aspetta l'impossibile a costo zero.

io personalmente evito accuratamente di lavorare per gli amici.... e se lo faccio non voglio un euro... così almeno la tempistica la decido io, tolgo ogni dubbio sul fatto che io sia stato pagato e quando la misura è piena... posso mandarli a cagare GRATIS! ;)

Forse passerò da carogna... ma se vi fermerete un attimo a riflettere...mi darete ragione....
 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 08:20     +1   -1
Avatar

garret gti 2500

Group:
Member
Posts:
8,995
Reputation:
+32
Location:
Piemonte - Val Chisone

Status:


Dal tuo punto di vista hai perfettamente ragione, ma grazie al cielo o a non so chi, non siamo tutti uguali, che sarebbe poi roba da comunisti... io lavoro spesso e volentieri con amici, per amici e se posso scegliere faccio lavorare un amico. Se le cose non vanno lo dico e pretendo che me lo si dica e non mescolo lavoro con amicizia: il lavoro va retribuito, tanto il mio quanto quello di chi me ne faccia uno. E se poi un amico mi dà una fregatura, beh, preferisco prenderla da lui che da uno sconosciuto, perché se mi ha un po' fregato vuol dire che il poveretto ne aveva davvero bisogno e ad un amico una mano la dò sempre volentieri.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2016, 13:31     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,758
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


Vedi cravetou... Io invece preferisco prendere una fregatura da uno sconosciuto.... Perché prenderla da un amico fa più male... Perche oltre il danno... Poi perderei l'amico o comunque sarebbe una delusione.
Io cercò sempre di non mescolare amicizia e lavoro... Perché in campo lavorativo voglio mantenere la mia professionalità ... E essere rigido con un amico...mi risulta difficile....
 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 13:33     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


io capisco tutti e due i punti di vista ma alla fine sono concorde con la visione di crav...

;) :rolleyes: :)
 
Top
32 replies since 4/2/2016, 11:15   593 views
  Share