Metal Detector per tutti

Il mio nuovo DEUS....

« Older   Newer »
  Share  
g0ldf3n1x
view post Posted on 17/6/2015, 18:26 by: g0ldf3n1x     +1   -1

Deus XP

Group:
Utente abilitato
Posts:
138
Reputation:
+5
Location:
Interamnia - Abruzzo

Status:


CITAZIONE (sofocle62 @ 17/6/2015, 19:11) 
Già... e allora permettimi di insistere sull'uso del programma che ti ho indicato. L'emulazione Mito, oltre a non emulare un fico secco di nulla, è terribilmente instabile, sorda e sensibile al mineralizzato. Ti chiedevo se sai come funziona il parametro reattività, perchè è si fondamentale in certi casi, ma piccole variazioni non hanno un impatto poi così devastante! Mentre è più importante, a mio avviso, lavorare sulla velocità della spazzolata, incrociare spesso la medesima e, a questo punto, personalizzare i toni in modo ottimale, purtroppo il Deus non possiede le sfumature audio dei suoi fratelli minori... quanto al volume del ferro, è importante capire che si utilizza un termine improprio, in realtà quello è il volume dei suoni "rejected", ossia discriminati, se lo abbassi troppo tagli i segnali deboli e profondi, che la macchina spesso interpreta non correttamente... molti metalli nobili, ed anche il piombo, se profondi vengono segnalati con un suono "da ferro", finchè non si smuove un pò il terreno. Quindi quel parametro va lasciato su un valore compreso tra 3 e 4 , almeno io faccio così. La reattività del programma Deus Fast credo sia di default a 2, valore ottimale, ricordati che più è basso questo valore più è necessario rallentare la spazzolata.

Ottima spiegazione...grazie...

domattina provo la deus fast...su terreno medio mineralizzato e medio inquinato da ferro....
quanta discriminazione mi consigli di impostare??solitamente imposto sui 35....

comunque vorrei evidenziare come il manuale collida in maniera clamorosa col fatto che vendano una versione light del prodotto, la solo cuffie, rivelandosi totalmente inadatto.

Dare tante, a volte troppe nozioni ad un utente che non ha la possibilitá neanche di vederle impostate, tantomeno di impostarle, è fuorviante e controproducente.

fortuna esistono i forum ;-)
 
Top
39 replies since 16/6/2015, 17:45   945 views
  Share