Metal Detector per tutti

sacrario redipuglia

« Older   Newer »
  Share  
elv66
view post Posted on 25/5/2015, 08:52     +1   -1




CITAZIONE (thepips @ 25/5/2015, 09:48) 
La mia prima volta in un sacrario (asiago) fu da bambino con mio padre accanto. Insieme in silenzio, mano nella mano mi indicava cippi , cannoni, lapidi e croci. Una breve descrizione delle cose sempre con un flebile filo di voce. Oltre a quel coglione, ieri ho visto ragazzini correre e schiamazzare lungo le scalinate e i genitori? Indietro a farsi i cazzi loro.... Tra loro e il dormiente sulla tomba, sono uscito da quel posto veramente rattristato.... ero ferito nel sentimento... nessun rispetto....

si stà perdendo ogni pudore e rispetto per queste cose...ci vorrebbero calci nel culo anche ai genitori di quei ragazzini
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 08:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
459
Reputation:
+41

Status:


Rr

CITAZIONE (elv66 @ 25/5/2015, 09:52) 
CITAZIONE (thepips @ 25/5/2015, 09:48) 
La mia prima volta in un sacrario (asiago) fu da bambino con mio padre accanto. Insieme in silenzio, mano nella mano mi indicava cippi , cannoni, lapidi e croci. Una breve descrizione delle cose sempre con un flebile filo di voce. Oltre a quel coglione, ieri ho visto ragazzini correre e schiamazzare lungo le scalinate e i genitori? Indietro a farsi i cazzi loro.... Tra loro e il dormiente sulla tomba, sono uscito da quel posto veramente rattristato.... ero ferito nel sentimento... nessun rispetto....

si stà perdendo ogni pudore e rispetto per queste cose...ci vorrebbero calci nel culo anche ai genitori di quei ragazzini

Sono convinto che se quel tipo avesse dormito li nel 38 (anno di fine costruzione) sicuramente avrebbe fatto una buona dieta di ricino

Attached Image: IMG_20150525_29239

IMG_20150525_29239

 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 08:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
459
Reputation:
+41

Status:


Rr

Attached Image: IMG_20150525_41671

IMG_20150525_41671

 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 08:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
459
Reputation:
+41

Status:


Questa è la mia preferita

Attached Image: IMG_20150525_30908

IMG_20150525_30908

 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 08:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
459
Reputation:
+41

Status:


Rrr

Attached Image: IMG_20150525_1788

IMG_20150525_1788

 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 19:59     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,242
Reputation:
+14,171
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Che vuoi fare!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2015, 06:23     +1   -1
Avatar

Whites Spectrum XLT Rainbow Ed. - Fisher CZ3D C.Scope 990XD - Tesoro De Leon - Whites DFX

Group:
Member
Posts:
2,708
Reputation:
+180
Location:
Regione Veneto

Status:


C'e' un' iscrizione al Sacrario che dice "O viventi che uscite se per voi non duri e non cresca la gloria della Patria noi saremo morti invano" ...ecco per quel decerebrato lì e in generale per l'Italia di oggi...chi e' sepolto a Redipuglia e' davvero morto invano...:(
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 06:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
459
Reputation:
+41

Status:


Come disse Ungaretti: è il mio cuore il paese più straziato........ quella volta sono tornato a casa non troppo contento.....
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 10:20     +1   -1
Avatar

Attuale: XP Maxxim Posseduti: Garret ACE 250

Group:
Member
Posts:
377
Reputation:
+8
Location:
Ceggia (VE)

Status:


CITAZIONE (Bluemask @ 1/6/2015, 07:23) 
C'e' un' iscrizione al Sacrario che dice "O viventi che uscite se per voi non duri e non cresca la gloria della Patria noi saremo morti invano" ...ecco per quel decerebrato lì e in generale per l'Italia di oggi...chi e' sepolto a Redipuglia e' davvero morto invano...:(

purtroppo sono veramente morti invani emot-sad sigh
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2015, 12:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
459
Reputation:
+41

Status:


CITAZIONE (patrickx89 @ 1/6/2015, 11:20) 
CITAZIONE (Bluemask @ 1/6/2015, 07:23) 
C'e' un' iscrizione al Sacrario che dice "O viventi che uscite se per voi non duri e non cresca la gloria della Patria noi saremo morti invano" ...ecco per quel decerebrato lì e in generale per l'Italia di oggi...chi e' sepolto a Redipuglia e' davvero morto invano...:(

purtroppo sono veramente morti invani emot-sad sigh

È una cosa a cui non voglio credere... :(
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 21:43     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,757
Reputation:
+416
Location:
Dintorni Parma

Status:


Un essere non rispettabile, dalla consistenza molle e dall'odore sgradevole...
impregnato dall'odore di inutili oggetti fatti ...per non durare e dalla inutile funzione...

Posseduto da pensieri vuoti... prestampati...frutto di bisogni virtuali...
dalla sete di volere ciò che vorrebbe ma che non può avere...

Un essere parassita che affonda la cannuccia per succhiare i sacrifici di coloro che hanno combattuto...
i sacrifici di coloro che non tornarono... nel loro piccolo mondo... semplice ma estremamente reale...
duro... faticoso... ma anche incredibilmente dolce e caldo... dove una carezza era la primavera...
dove un bacio era l'estate... e il duro inverno...solo la tempra per andare avanti!

Con queste poche parole ti disprezzo essere dormiente... che sfrutti ancora una volta chi amò questo Paese... riparandoti la tua biancastra pelle suina dai raggi del sole con il monumento agli eroi ...
Pelle che mai conoscerà la gloria, il valore, il coraggio e l'amore!

Vorrei poterti trasmettere un po' della rabbia che io provo ... nel vedere il tuo poco rispetto!
Ma la paura mia ... che neanche la rabbia io possa farti provare... troppo nobile ed umano per te!

Signori Eroi ... non temete ... Noi sappiamo...Noi Ricorderemo!


Scusate...solo che più guardo la foto più... mi arrabbio e mi sento orgoglioso di essere Italiano... e per Italiano... intendo colui che ama la propria Patria... e colui che disprezza chi la fa soffrire!
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 22:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
459
Reputation:
+41

Status:


sei un poeta ..... non ho parole....
hai scritto una poesia .... davvero.
Mi hai emozionato.
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 22:25     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,757
Reputation:
+416
Location:
Dintorni Parma

Status:


Ti ringrazio Thepips....
un emozione (meglio se positiva) è il brivido per cui vale la pena vivere la vita...
La fortuna di sentire un emozione non è per tutti...c'è chi se la perde per un sms... chi se la perde per troppo alcol... chi per troppo poco...chi per timidezza o codardia... chi solo per il fatto di avere una mente sottodimensionata inebriata dall'oppio del consumismo!

Per il resto... ci siamo Noi metallari... alla continua ricerca della memoria di chi ci fu prima di Noi... nella forse presunzione di poterla proteggere meglio... ma con la certezza di un anima limpida... una via di mezzo tra sognatore e pirata!
 
Top
27 replies since 24/5/2015, 15:47   381 views
  Share