Metal Detector per tutti

Il Codex Gigas: la Bibbia del Diavolo

« Older   Newer »
  Share  
mønty
view post Posted on 16/4/2015, 06:28     +1   -1




CITAZIONE (arrapau @ 15/4/2015, 19:46) 
CITAZIONE (mønty @ 15/4/2015, 12:53) 
Azzzzz che mal :wacko:

ma questo dove a imparato tutta questa scienza .l'uomo deve essere un po curvo per non toccare il cuore,ma questo uomo vlad era molto intelligente da lì nacque la leggenda di dracula che vla fosse dracula.però c'è il positivo che in quei paesi nessuno rubava tutti potevano dormire con la porta aperta si dovrebbe fare anche oggi in Italia ,chi ruba dovrebbe messo al palo ;) ;) ;) ;) ;) così in Italia saremo tutti morti anche gli stranieri :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Arra, non ci sarebbero abbastanza pali :D
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 20:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


CITAZIONE (mønty @ 16/4/2015, 07:28) 
CITAZIONE (arrapau @ 15/4/2015, 19:46) 
ma questo dove a imparato tutta questa scienza .l'uomo deve essere un po curvo per non toccare il cuore,ma questo uomo vlad era molto intelligente da lì nacque la leggenda di dracula che vla fosse dracula.però c'è il positivo che in quei paesi nessuno rubava tutti potevano dormire con la porta aperta si dovrebbe fare anche oggi in Italia ,chi ruba dovrebbe messo al palo ;) ;) ;) ;) ;) così in Italia saremo tutti morti anche gli stranieri :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Arra, non ci sarebbero abbastanza pali :D

hai ragione non bastano tutti i castagni e le noci ,e querce etcc, per fare i pali in Italia :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ;) ;) ;)
 
Top
bose2015
view post Posted on 10/5/2015, 14:04     +1   -1




su ragazzi, non sminuitemi così il medioevo!!
di pali nel culo ne stiamo prendendo anche oggi, solo che ne hanno fatto un'arte...
infatti se il palo evitava con fredda maestria le parti vitali ( scusa arra, ma il cervello rimaneva integro mentre la punta usciva dalla spalla), oggi lo usano senza lubrificante! :sick:
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 16:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


CITAZIONE (bose2015 @ 10/5/2015, 15:04) 
su ragazzi, non sminuitemi così il medioevo!!
di pali nel culo ne stiamo prendendo anche oggi, solo che ne hanno fatto un'arte...
infatti se il palo evitava con fredda maestria le parti vitali ( scusa arra, ma il cervello rimaneva integro mentre la punta usciva dalla spalla), oggi lo usano senza lubrificante! :sick:

di questo non sono sicuro però non voglio contrariarti approfondo le ricerche ,però lui ha imparato questa astuzia sulle lucertole. ed altri animali ho fatto le ricerche ,hai ragione.però un documentario televisivo diceva come ho detto io ,grazie bose per la correzione ,,però oggi ci in palano diversamente c'è l'ho infilano il palo senza pietà :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 16:30     +1   -1
Avatar

MD in uso -nokta impact-

Group:
Member
Posts:
1,880
Reputation:
+16
Location:
la tua vita e' come la vuoi tu

Status:


anzi usano il palo delle palme :)
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 17:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


CITAZIONE (wyverex @ 10/5/2015, 17:30) 
anzi usano il palo delle palme :)

questa mi e nuova .perchè le palme in Romania non ci sono .da dove le portava??, puoi rispondere,ciao ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 19:34     +1   -1
Avatar

MD in uso -nokta impact-

Group:
Member
Posts:
1,880
Reputation:
+16
Location:
la tua vita e' come la vuoi tu

Status:


era una battuta sarcastica
 
Top
21 replies since 14/4/2015, 20:07   487 views
  Share