Metal Detector per tutti

Smart coil

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2015, 14:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
13,160
Reputation:
+75

Status:


ragazzi qualcuno conosce queste piastre o sa dirmi come vanno ??

il prezzo è allettante ma bisogna vedere se c è la qualità....
http://www.ebay.it/itm/Search-Coil-5x8-DD-...%3D231516670831
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 14:53     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,354
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


Christian se posso darti un consiglio,visto che per il mio SE le ho provate diverse...io per i MINELAB rimarrei sulle piastre MINELAB o proprio se vuoi andare sul sicuro sulle COILTEK..piastre studiate espressamente per i nostri metal

Io ho preso la DETECH ultimate da 5" e lo rivenduta dopo un anno ,lo stesso ho fatto con il piastrone NEL,non è che non funzionassero,ma' credo che gli FBS siano strumenti particolari molto sensibili che necessitano di piastre studiate proprio per loro,io vado sempre in manuale e AM con sens. intorno ai 28 (Max è 32)...e questi valori posso usarli solo con la 11"DD dell'ETRAC o con la COILTEK WOT da 15"

la COILTEK ora ne ha messa in commercio una piccolina per gli FBS da 6"......costa un botto.....ma' vai sul sicuro ;)
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2015, 16:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
13,160
Reputation:
+75

Status:


coiltek costano troppo....io provai la sef 8x6 sull etrac e ti posso dire che andava benone ...ti faceva lavorare a 30 in piena tranquillità...le nel ,sui md che le ho provate ,sono un po' + instabili e su questo convengo a tè......la mia idea resta ferma o sulla 8" fbs o sulla sef 8x6 !!!
ti ringrazio per l interessamento ondino.....molto gentile!!!

per la piastra sopra postata ,ero curioso di sentire qualche commento diretto ma credo che in italia sia poco in uso.....
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 16:30     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,354
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Christian b @ 1/4/2015, 17:18) 
coiltek costano troppo....

Lo so ..lo so......pure usate costano :cry: :cry: :cry:
 
Web  Top
3 replies since 1/4/2015, 14:14   41 views
  Share