Metal Detector per tutti

NUOVA APP PER TENERSI IN CONTATTO DURANTE LE USCITE DI GRUPPO

« Older   Newer »
  Share  
ariOK
view post Posted on 28/2/2015, 22:07 by: ariOK     +1   -1




Salve a tutti..!!!
Vi segnalo la splendida iniziativa del nostro collega spazzolatore Francesco R..... qui sul forum Fraweb
Francesco ha sviluppato un’applicazione per smart phone dedicata a noi appassionati di metal detecting ma che può avere decine e decine di altri utilizzi. L’applicazione in oggetto si chiama TRANSPONDER ed è utilissima nei casi in cui si effettuano uscite di gruppo, con essa è possibile vedere sempre in tempo reale tramite posizionamento GPS dove si trovano tutti gli altri componenti del gruppo ed è utilissima soprattutto quando la location della ricerca, come ad esempio un bosco, non consente di rimanere a portata visiva tutti i componenti del gruppo. L’applicazione è stata sviluppata per ANDROID ma non si trova per adesso scaricabile in maniera totalmente gratuita al seguente link

www.pcrefresh.it/transponder/download/PreDownload.asp

per gli smart phone WINDOWS è presente nello store ed anche in questo caso è totalmente GRATUITA . Per gli smart phone Apple è tutt’ora in lavorazione ma non ancora disponibile. Provatela.. io l’ho fatto e vi posso dire che è fenomenale, dopo averla scaricata per qualsiasi eventuale problema potete scrivere nella pagina

www.facebook.com/pcrefresh.santa.maria.delle.mole?fref=ts

ed il nostro amico Francesco vi risponderà per assistervi..!!


img10

Edited by lukazeronove - 5/3/2015, 10:26
 
Top
35 replies since 28/2/2015, 22:07   933 views
  Share